Film > A Mother's Nightmare
Segui la storia  |       
Autore: ofarrowsandbows    03/01/2013    2 recensioni
[A Mother's Nightmare][A Mother's Nightmare]
I genitori di Christopher Stewart (Sebastian Smythe) sono separati, la sera di capodanno la sua ragazza Cheryl, lo lascia, ma lui ha comunque i suoi amici Cam, Matt e Sarah (Quinn Fabray).
Cosa potrebbe succedere se una seducente mora entrasse nelle loro vite?
Genere: Commedia, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Quinn Fabray, Sebastian Smythe
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If I die young

 

 Salve a tutti :3
Dovrei finire le altre long ma boh, ho visto A Mother’s Nightmare e mi è venuta in mente questa cosa. La trama della fanfiction segue quasi sempre quella del film, però ecco, siccome shippo troppo Gustgron (ma a voi che importa?) ho aggiunto anche Dianna alla banda di amici composta appunto da Chris, Matt e Cam.
Piccolo appunto(?): il personaggio di Dì a volte coincide con quello di Quinn Fabray e a volte è del tutto inventato, e nella ff si chiama Sarah Cooper.
Detto questo basta, perché sennò poi faccio le note chilometriche, come al solito xD
Buona lettura :3
 
 
 
 









Capodanno. Che inutile festa. Si facevano propositi per il nuovo anno che poi, puntualmente, non riuscivano mai.

Quella sera Christopher Stewart era a casa con la madre, come ogni anno si affacciava alla finestra per vedere i fuochi d’artificio.

Quest’ anno suo padre non avrebbe festeggiato con loro. Da quanto ne sapeva stava con la sua nuova segretaria ora, una bella ventiseienne. Sorrise al pensiero di avere una matrigna che aveva solo dieci anni più di lui.

-Chris è pronto!

-Arrivo mamma…

Il cellulare vibrò nella tasca del suo jeans. C’erano quattro messaggi: uno di Matt, uno di Cam, uno di Cheryl, la sua bellissima e fantastica ragazza e poi uno della sua migliore amica Sarah. Anche Matt e Cam erano suoi
migliori amici, conosceva tutti e tre dall’asilo, eppure con Sarah aveva un rapporto diverso, era quasi come una sorella.

I primi due messaggi recitavano lo stesso annuale e ripetitivo augurio composto da una frase sulla pace e un “buon anno, fratello”, mentre il terzo, quello di Cheryl, diceva a lettere cubitali “MI DISPIACE, MA IO E TE ABBIAMO ROTTO. AUGURI DI BUON ANNO”.

-Cristo quanto è sadica questa ragazza…

Si mise a sedere sulla sedia mentre sua madre Maddie metteva i piatti in tavola e lesse l’ultimo messaggio.
 

“Hey tesoro! :3
 Tua mamma ha detto a mia mamma di tuo padre stamani, mi dispiace… spero che questo nuovo anno ti porti tanta gioia e amore, un bacione a tutti e tanti, tanti auguri di buon anno nuovo. –S”
 

Il messaggio di Sarah strappò un sorriso a Chris. La sua amica era sempre così ottimista… e lui era appena stato mollato, l’anno non iniziava così bene quindi.

-Sarah manda gli auguri a tutti, e visto che ci siamo solo io e te…

La signora Stewart si girò verso il figlio e sorrise.

-Sarah è davvero una brava ragazza…

Chris annuì e tornò a fissare il cellulare.

-Cheryl mi ha mollato mamma… mi sento uno schifo. Era la mia prima ragazza e insomma… lei era perfetta!

-Anche Sarah lo è tesoro…

-Mamma metti un attimo da parte Sarah - disse Chris alzandosi dalla sedia muovendo le braccia in aria – è una cosa seria. Non ci siamo nemmeno baciati!

-Si vede che non eravate fatti per stare insieme…

Chris capì a quale punto voleva arrivare sua madre e la fermò sollevando una mano prima che potesse dire qualcosa.

-Mamma… io e Sarah siamo solo amici, AMICI e poi lei ha un ragazzo, e a me non piace.

Maddie lo guardò confusa.

-Lei o il ragazzo?

-LEI MAMMAA!

_______________________________________________________________________________________
 

La sveglia suonò alle sette precise in casa Cooper. Sarah si alzò e si preparò per la scuola. Era indubbiamente una bella ragazza eppure non aspirava a diventare una cheerleader o la più popolare della scuola. O meglio, all’inizio della scuola superiore era entrambe le cose, poi decise di buttare via la maschera ed essere se stessa.

Scese in cucina a fare colazione e come tutte le mattine prese il cellulare per dare il suo solito “buongiorno” via SMS a quegli sfigati dei suoi migliori amici.

-Sarah… sei in piedi da mezz’ora ed hai già quel coso in mano… ma con chi parli? Si può sapere?

-Con Matt, Cam… Chris…

Il signor Cooper sbuffò irritato.

-Devi davvero usare il telefono per parlare con il figlio degli Stewart? Se esci in giardino o ti affacci alla finestra puoi notare che sono proprio di fronte a noi.

-Si papà, come vuoi tu… io però adesso vado, sennò faccio tardi a scuola. Ciao mamma, ciao papà!

Uscì e attraversò la strada, dopodiché bussò al campanello di casa Stewart.

_______________________________________________________________________________________
 

-Chris, ti ho preparato la colazione, tieni e mangia.

-Non ho fame…

-Chris lo so che è dura metabolizzare una rottura, ma ormai dovresti andare avanti… e il non mangiare non risolverà la cosa. Prova a guardarti intorno…

All’improvviso si sentì un rumore.

-È Sarah, vado mamma, ci vediamo oggi…

-Ehm ehm…

Chris aprì la porta e si girò di scatto.

-Che c’è mamma?

-Il telefono… prendilo… e si, è carico.

-Ti ho mai detto che ti voglio bene mamma?

-Si Chris, tante tante volte, ora fila a scuola e non far aspettare Sarah.

La bionda sorrise e salutò con un cenno della mano la donna.

_______________________________________________________________________________________
 

-E quindi ti ha lasciato?

-Mhm… a capodanno…

-Amico perché non ce lo hai detto? – dissero in coro Matt e Cam con la bocca piena di crocchette di pollo.

Sarah guardò disgustata i due ragazzi, per poi girarsi sorridente verso Chris.

-Mi dispiace tanto… si è messa con Jake, quindi ecco… non deve aver capito la differenza tra ragazzo a posto e idiota…

Matt e Cam guardarono la bionda e capirono al volo.

-Vabbè, noi andiamo a fare due passi, a dopo…

Chris sgranò gli occhi.

-Due passi? Voi due?

-Ehy guarda che anche noi siamo atleti. Anche noi sappiamo fare 4’ 40”…

Sarah ridacchiò per poi continuare a parlare del più e del meno con Chris.

-Vedi? Lei me lo sbatte proprio in faccia…

-Fai finta che non ci sia allora.

-Ma lei c’è! Ed è perfetta! Dio quanto la odio… mi mette ansia.

-Si lo vedo Chris, ma calmati. Per ragazze come lei non ne vale la pena. Guardati intorno e cerca quella persona che potrebbe essere giusta per te. Devo solo guardarti intorno! – disse la bionda sorridendo.

-Mamma ha detto la stessa identica cosa…
 

_______________________________________________________________________________________

Note dell’autrice:

ed eccoci qui al primo capitolo :)

spero che vi sia piaciuto e nulla, recensite, così poi deciderò se continuare o no. Nel prossimo capitolo comunque vedremo anche Vanessa, quindi poi le cose si smuoveranno un po’ :)

alla prossima, JustAWarbler
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > A Mother's Nightmare / Vai alla pagina dell'autore: ofarrowsandbows