Videogiochi > Warcraft
Ricorda la storia  |      
Autore: Strongness    04/01/2013    2 recensioni
Due guerrieri di diverse razze si affrontano, sferrando dei colpi a pari merito.
Cosa succederà quando uno dei due sarà in difficoltà per un attacco esterno?
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DA NEMICI AD AMICI.



Il 20 Aprile del 3023 ad Orgrimmar era una giornata come tutte le altre.
I goblin minavano, la gente duellava,ma, c'era una cosa strana all'interno della banca :un Pandaren assolutamente immobile.
Dopo pochi minuti,un Blood Elf gli si avvicino.
-Ehi,tu  ti va di sfidarmi ad un duello?- Gli chiese.
-Non penserai mica che duellerei contro uno sciocco come te- Rispose ridacchiando
I due si guardarono con aria di sfida
-Che classe sei ?- Chiese il Pandaren
-Paladino!-Rispose il Blood Elf
Il Panda rise a crepapelle
-E vorresti sfidare un monaco?- Gli urlò in faccia
-Certo che si,dovrei aver paura di te?- Rispose sfacciatamente.
Il panda si alzò e salutò il banchiere. Uscito dalla banca si diresse verso Durotar,seguito dal paladino.
Arrivati a Durotar....
-Ti Sconfiggerò come tu non sei mai stato sconfitto!-Urlò il paladino correndo verso di lui
Il Pandaren ridendo, sfilò il suo bastone e gli sferrò un attacco magico,in un batter d'occhio il paladino si trovo a terra sfinitò,ma usò Repentace:la sua unica speranza.
Si curò e sferrò tantissimi attacchi al Pandaren.
Dopo alcuni minuti di sofferenza, il Pandaren riuscì a sfuggire agli attacchi e sorprendendolo da dietro gli sferrò una bastonata sulla nuca.
Il paladino caddè facendo alzare un cumulo di polvere.
Da questo cumulo di polvere uscì fuori un Worgen rogue.
Il Monaco subito curò il paladino, ma il rogue andò in stealth e non riuscirono più a vederlo.
Dopo un po' il Monaco venne sappato e subì una serie di attacchi molto violenti e atroci.
Il paladino, nonostante avesse duellato contro il pandaren, lo aiutò e combatterono l'uno al fianco dell'altro.
Dopo aver finalmente vinto la battaglia, i due si riappacificarono e camminarono insieme verso altre mete.




FINE


-Strongness

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Warcraft / Vai alla pagina dell'autore: Strongness