Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |      
Autore: sweetfairy_moon    04/01/2013    2 recensioni
io sono la luce e tu il buio: opposti ma inseparabili e indispensabili! questo è il caso di due sorelle, più precisamente gemelle: Fine e Rein! una controlla la luce e l'altra il buio! una scoprirà che però lei ha qualcosa in più rispetto alla sorella: ma cosa? tutte e due scopriranno di possedere una qualità, diversa l'una dall'altra, ma che le aiuteranno nella missione contro il male! però arriveranno anche i primi batticuore che porteranno, si tanto amore e felicità, ma anche litigi e gelosia! ma grazie all'amicizia con i loro amici e il legame fra le due sorelle, supereranno ogni difficoltà e vinceranno anche la battaglia più difficile!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo

Questa storia parla di amicizia, amore, di mondi magici, del legame tra due sorelle, per la precisione gemelle: Fine e Rein! Cioè anche il legame tra luce e buio: gli opposti ma inseparabili e indispensabili per l'equilibrio! Fine strega del buio e rein strega della luce sono inseparabili anche se con caratteri differenti una non puo coesistere senza l'altra!
questi poteri li possiedono dalla nascita ma li scopronò così un giorno per caso dopo averli usati per la prima volta vengono convocate dalla principessa Pervinca, cioè protetricce del regno che svegliata dopo tanto dalla rivenuta del male ma fortunatamente sono in questo periodo sono ricomparsi anche i poteri delle gemelle, dopo essere state convocate le pricipesse iniziarono a partire per una grande avventura per riuscire a sconfiggire il male e andando di regno in regno addirittura viaggiando in un' altra dimensione! E non tarderanno neanche i primi batticuori! che si porteranno alla fine tanta felicità e amore ma anche litigi, gelosie, rivalità e dolori ma grazie ai poteri delle gemelle alla fine tutto andrà a posto!
la principessa Pervinca dona alle un' "aiutante" Penny una gattina parlante che all'inizio è rinchiuso in un vecchio pupazzo di una orsachiotto poi inseguito liberata grazie ai poteri curativi di Rein! ognuno delle gemelle scoprirà di avere una qualità speciale e unica che le aiuterà nella loro lotta contro il male! Ma una delle gemelle ha qualcosa di diverso: ma cosa? E infine un passato tragico, nascosto e dimenticato! riusciranno le gemelle dove ha fallito anche la potente strega della luce Pervinca???.....SCOPRITELO!

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sweetfairy_moon