Fanfic su attori > Robert Sheehan
Segui la storia  |       
Autore: Micherula    04/01/2013    0 recensioni
[Robert Sheehan]
Si avvicinò ancora di più e con una mano mi mise i capelli dietro l’orecchio. Dopo la presa divenne più decisa e avvicinò il viso. Potevo sentire il suo respiro sulle mie labbra. Mi strinse al petto. Mi guardò un attimo negli occhi e fu tutto chiaro. Ogni paura svanì, così come le incertezze. Sapevo quello che volevo. Il tempo e lo spazio sparirono, mi sentivo incorporea. Come una leggerissima piuma bianca sospesa in un immenso vuoto. In questo vuoto c’era solo un rumore. Il battito di un cuore, anzi, due. Il mio e il suo, che come strumenti di un’orchestra suonavano sincronizzati una dolcissima e chiarissima melodia, chissà se la sentiva anche lui, la musica dei nostri cuori.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La testa. Dolore. Esplosione fra 3, 2 ,1… Ahia… Uscii dal coma e con una lentezza da record mi alzai dal letto. Guardai la sveglia e mi accorsi di aver dormito troppo. Cazzo le tre, mi tocca studiare sta sera. Entrai in bagno e mi posizionai davanti allo specchio. Avevo due occhiaie che arrivavano alle ginocchia e i ricci non erano più tali, avevo solo una massa cespugliosa senza un apparente senso.
La doccia ghiacciata mi fece davvero bene. Il getto gelido mi rinfrescò la mente e potei ricordare buona parte della serata precedente. Sorrisi . Asciugai i capelli con cura e indossai una t-shirt bianca con un cardigan grigio e un paio di jeans.
Mi catapultai in cucina e trovai Luke e Rachel che pranzavano con del cibo da fast food scadente. Ma come fanno a mangiare quella roba?
- Bonjour! - dissi con allegria.
- Alla buon’ora! Vuoi? - mi chiese Rachel porgendomi un pezzo di cibo non identificabile.
- No, grazie. Comunque vi devo dire una cosa! -
- Hai ritrovato il cervello? - chiese Luke senza guardarmi poiché troppo impegnato a mangiare.
- Ieri sera ho ammirato la bellezza eterea! -
- E' una cosa che si mangia? - chiese Luke.
- Scherzi a parte... Ho conosciuto un ragazzo bellissimo e simpaticissimo e ci siamo fatti un giro insieme… E’ alto, bello, magro, bello, riccio, bello! Era un angelo! No aspetta… - Risi. - Si chiamava… Qualcosa con la erre! - ma come si chiamava?
- Vi rivedrete? Hai il suo numero? -
Mi accorsi che non avevo niente.
- No! Cazzo! E ora? -
- Ma non avevi detto che non avresti più perso tempo con i ragazzi? - mi punzecchiò Luke.
- Luke, stai zitto! - mi difese Rachel. - Magari se anche lui vuole rivederti lo potresti trovare sta sera alla discoteca! -
- Avrei da studiare… Ma va bene, tentare non costa nulla, magari ci faccio un salto. -
- Fai bene, scusate ragazzi ma vado a rivedere qualche puntata di Misfits. Michelle, dovresti vederlo, fa ridere tantissimo! E c’è quel figo di Robert Sheehan nella parte di Nathan! -
- Chi? Si, si, lo vedrò… Comunque ora che ci rifletto potrebbe chiamarsi Robert! -
Detto questo Rachel si alzò da tavola e andò nella sua stanza. Luke che mangiava era uno spettacolo disgustoso. Così tornai nella mia stanza e studiai per le tre ore successive.
Ero sul punto di concludere lo studio giornaliero che mi ero prefissata quando sentii Rachel urlare. Arrivai nella sua stanza immediatamente e la vidi in piedi sul letto a fissare lo schermo del cellulare. Avevo capito.
- Tyler? -
- Sì… Non l’ho letto ancora… -
- Fallo! -
- Rebecca potresti prestarmi i tuoi appunti di anatomia? Grazie xx -
- Oh… Mi sa che ha sbagliato numero. Mi dispiace Rach. -
- Sono proprio stupida a credere che voglia sentirmi… -
- Ma no… -
Passai una buona mezz’ora a consolare Rachel. La tentazione di picchiare Tyler era fortissima, ma Rachel mi ucciderebbe se lo trattassi male. Ma io non voglio trattare bene una persona che odio. Detestavo i falsi perbenismi ed essere costretta a comportarmi in quel modo mi costava una grande fatica.
Andai nella mia camera ed ebbi una crisi. Non mi ero mai preoccupata del mio abbigliamento e adesso sembrava una cosa di importanza nazionale. Alla fine decisi di indossare un paio di jeans chiari e una canotta verde militare con una camicia beige. Misi un po’ di matita nera e uscii di casa.
Odiavo prendere l’auto, ma dovetti farlo, il locale era troppo lontano.
Stetti un’ora lì, vicino a quella colonna a osservare un pezzo di carta fra le crepe delle mattonelle. Non arrivò nessun angelo riccioluto. Mentre mi chiedevo perché stessi facendo quella cazzata mi venne un’idea.
Uscii e andai in quell’altro pub dove suonavano band dal vivo. Osservai bene ogni persona lì dentro, ma nessuna somigliava a lui. Aspettai un po’ e poi decisi di mollare.
Tornai alla discoteca dove avevo lasciato l’auto e andai un’ultima volta alla colonna. Niente. Stavo per andarmene quando mi venne in mente di prendere quel pezzo di carta. Era ripiegato. Sono ridicola. Lo aprii. C’era una scritta piuttosto disordinata, probabilmente l’autore del biglietto andava di fretta. Lo lessi.
- Per l’ubriaca come un’ubriaca. Domani 16.30 Hyde Park. Ammesso che tu sia venuta qui e abbia trovato questo biglietto, in effetti è un po’ assurdo e improbabile però almeno… - Non c’era più spazio sul foglio.
Stavo per urlare. Andai in macchina di corsa e giunsi a casa. Mi precipitai in salotto dove Luke e Rachel stavano usando i loro portatili e urlai.
- C’era? - chiese Rachel ansiosa.
- No! -
- Quindi sei stata via per ore, da sola, e sei felice? Ragionamento logico. - si intromise Luke.
- Ho trovato un biglietto! Domani pomeriggio ci vedremo! Non posso crederci! -
- Che bello! - disse Rachel abbracciandomi.
E così, esaltata come una tredicenne alle prese con il suo primo ragazzo, andai nella mia stanza di corsa, presi gli auricolari ed entrai in un altro mondo, grazie Freddie Mercury!
So don’t stop me now! Don’t stop me ‘cause I’m having a good time, I’m having a good time!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Sheehan / Vai alla pagina dell'autore: Micherula