Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: angelglamour96    04/01/2013    4 recensioni
Lo guardò e lui le sorrise.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wish


L'atmosfera calda, gioiosa di una festa inondava il piccolo locale in una fredda sera di dicembre.
Erano le sette di sera e il cielo era scuro, i vetri appannati e le luci di Natale lampeggiavano ininterrotte, alternando meravigliosi giochi di luce.
-Auguri, Fine!- urlarono un paio di voci urlando e applaudendo, appena videro la festeggiata entrare, avvolta in un
bel tubino rosso, con un meraviglioso sorriso stampato in faccia.
E poi attaccarono a cantare la tipica canzoncina di compleanno, stonando alle note più alte e marcando quei TO, come se a fare i cantanti fossero bambini delle elementari che non conoscevano affatto l' inglese.
Fine si beò di quelle voci, che cantavano per lei, mentre chiudeva gli occhi e si appoggiava dolcemente allo schienale di una sedia lì vicino.
 La voce di Shade spiccava tra tutte, dolce e melodiosa.
Lo guardò e lui le sorrise.
A fine canzone, tutti applaudirono e Fine li ringraziò uno ad uno, ricevendo baci e strette di mano da chiunque.
Shade le diede un dolce bacio e poi le consegnò il suo regalo, avvolto in una carta blu come il colore dei suoi occhi.
Non si era mai sentita così felice.







Fine sollevò le palpebre, guardando il tavolo davanti a se.
Sbadigliò e si stropicciò accuratamente gli occhi per non rovinare il trucco;
Il telefono, accanto a lei, stava vibrando a causa di un messaggio ricevuto.


"Scusa, ma stasera non posso venire. Ho deciso di uscire con Rein. 
Ah, dimenticavo. Buon compleanno :)
Shade "
Messaggio ricevuto alle 22:27


Chiuse il messaggio con uno scatto rabbioso, non curandosi di rompere la tastiera, mentre una lacrima scivolava lungo la guancia.
Erano le dieci e mezza e si era appisolata.
Non c'era nessuno seduto a quella tavola immacolata, nessuno che avesse preso qualche dolce al tavolo del buffet, nessuno che avesse preso un pezzo di quella deliziosa torta a 3 piani, preparata con tanta cura e pazienza.
Nessuno.
L'aria non era più calda come nel sogno, ma gelida e lei, in quel tubino sentiva parecchio freddo.
Le luci erano tutte spente, fatta eccezione per una lampada da giardino vicino all' entrata, che non rischiarava poi così tanto;
Asciugò la lacrima facendo sbavare tutto il trucco.
Guardò con un volto inespressivo il muffin con la candelina rosa, che aveva preparato prima di appisolarsi, e lo accese.
Nessuno le aveva cantato la canzoncina e così, con voce incrinata tentò di intonarla, ma il risultato fu abbastanza penoso che abbandonò l'idea.
Un macchina in lontananza rallentò, proiettando fasci di luce sul muro, e per un attimo, per un millisecondo pensò che, sì, forse qualcuno si sarebbe presentato alla sua festa.
Ma fu un millisecondo, solo un millisecondo, il tempo che la macchina impiegò per ri-accellerare.
Tornò a fissare il dolce.
Ora solo la candela faceva luce nella stanza.
"Happy Birthday, Fine. Esprimi un desiderio." sussurò.
Soffiò, sorridendo amaramente.
La luce si spense.
E il desiderio mai si realizzò.











*Angolo dell' Autrice*

Bhè, si, so che dovrei aggiornare le altre storie, ma era tanto che non mi facevo sentire e che non pubblicavo qualcosa, così
ho pensato di scrivere questa OneShorttina xD, quasi identica ad un compleanno che ho festeggiato... si tratta di almeno 10 anni fa, però...
bhè, mi è servito come ispirazione. Volevo pubblicarla il giorno del mio compleanno, visto che è stato una mer*a totale (scs, i termini) , ma poi mi sono detta che dovevo aggiungere qualcosa e che era troppo... mm... chiamiamolo incompleto.
La scuola quest' anno mi prende molto e non so se riuscirò a fare aggiornamenti frequenti, per di più, la mia fonte di ispirazione, ovvero il  sacrosanto MP3, sta x passare a miglior vita e proprio in questo periodo, non avendo immaginazione x andare avanti con le storie, mi sono messa a reinventarle quasi tutte .
Che grandi casini ho combinato.
Povera me.
Vorrei anche dirvi che se non commento, ogni tanto mi connetto su Efp e leggo le vostre storie... questa è la cosa che non semtterò mai di fare, anche se avessi una marea di compiti da fare.
Dio, dovrei cominciarli assolutamente e mi ero detta che oggi avrei aperto i libri. Ma si sà, la tentazione del computer e degli anime subita è tanto forte da tenermi incollata allo schermo.
Un bacio dalla vostra Grazy
;3



PS: Per quanto riguarda la mia pagina facebook, bhè, ci sono stati dei problemini e non posso più accedervi.
Sono un pò sfigatella.
Ah, però ho quella di Twitter, eh.
Si chiama come me xD Angelglamour96.


PSS: Ah, spero che vi piaccia questa One-Short. Colgo l' opportunità di augurarvi un Buon (passato) Natale, Buon (passato) anno nuovo e una Buona Eppifania, che tutte le feste si porta via T.T e pure le vacanze..
ciao <3
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: angelglamour96