Fanfic su artisti musicali > Foo Fighters
Segui la storia  |       
Autore: veros    04/01/2013    1 recensioni
Questi racconti parlano della vita di Taylor Hawkins e Dave Grohl prima e dopo il viaggio descritto in "Road".
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Road'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dave si sentiva come se la sua vita non fosse cambiata.
Cioè, si rese conto che la sua vita, effettivamente, non era  cambiata; e così com’ era non aveva assolutamente niente di interessante.
Concluse che il vagabondaggio, fino a quel momento, costituiva l’esperienza più eccitante della sua vita.
Così, ricominciò a pensare seriamente di partire, trovare Lucy  e assieme a Taylor intraprendere il più lungo viaggio che lo avesse mai visto come protagonista.
Poi si rese conto di essere inevitabilmente intrappolato nella sua vita di Seattle tra la pioggia e l’umidità e la disoccupazione, e senza uno stralcio di notizia che riguardasse Lucy.
“Non fartene un problema amico, siamo tutti nella stessa merda. Ti sembra che io viva dignitosamente?”  quell’uscita a Dave ricordò troppo Eddie, uno di quelli il cui ricordo sarebbe sbiadito lentamente ed inesorabilmente se non fosse uscito al più presto da quello stato di frustrazione e nullafacenza totale.
  In compenso aveva trovato un nuovo amico che avrebbe potuto includere tra le persone implicate con il tatuaggio hippy , anche se a dire il vero non centrava proprio niente.
Ma poco importava.
 Conobbe Chris Shiflett solo perché lui e Taylor avevano bisogno di un terzo inquilino che li aiutasse a pagare l’affitto e il suddetto ragazzo distribuiva i giornali divinamente, così tanto, da essere perfino attraente.
 Agli occhi di Alanis, si intende.
Ed invece di Allontanarlo, Taylor lo aveva preso a vivere in casa sua.
“Un gesto ammirevole, caro” gli aveva detto la Morissette con un enorme sorriso.
Fatto sta che aveva aggiunto con la sua solita sfacciataggine “che quell’appartamento sarebbe diventato presto un bordello oppure un centro attrezzato” e fece una smorfia “per donare lo sperma”.
 A tali parole Dave scoppiò in una risata incontenibile e Taylor richiuse la bocca spalancata solo dopo che lo stupore fu completamente passato.
 Era decisamente una situazione divertente, niente da dire, quindi, palesemente, Dave aveva dichiarato guerra alla monotonia della sua vita al di fuori delle mura di casa.
 Fu memorabile il momento in cui Chris pose la firma su quel “sudicio foglio, bagnato in un angolo che tutti chiamate contratto” ,sempre a detta di Alanis, ed entrò, così, di diritto nella graziosa abitazione di Hawkins, chiamata altrimenti “Rosemery’s House” dal nome che Taylor utilizzava al lavoro nel bar al di la della strada.  
Era semplicemente una novità, o meglio, un modo di vivere diverso, che però si avvicinava abbastanza al camioncino sovraffollato di tre mesi prima.
Perciò , forse per questo, Dave cominciò a riadattarsi lentamente alla sua vita.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Foo Fighters / Vai alla pagina dell'autore: veros