Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |      
Autore: divahinlove    05/01/2013    2 recensioni
Sungyeol trova una vittima di uno stupro, una giovane donna.
Qual'è il suo nome?
Qual'è la sua tragica storia?
E perchè, si trovava in questo vicolo?
Trovare tutti i tasselli di un puzzle, non sempre è facile.
Genere: Introspettivo, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Lee Sungyeol, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yo, listen up, this is my tragic story,
just to break in my heart. [0330, U-Kiss]

- Lasciatemi andare! Vi scongiuro! - ancora urla di una giovane donna piangente, bloccata al muro da due ragazzi. Uno di loro le stava strappando i vestiti mentre l'altro la picchiava per farla tacere. La donna perse rapidamente i sensi. [...]
 
Sungyeol stava tornando a casa dopo una noiosissima giornata di lavoro. Odiava quel lavoro, odiava quel bar, e odiava ancora di più il proprietario, un signore tirchio e avido.
Decise di passare per il solito vicolo che tagliava tra due vecchi palazzi per raggiungere prima il palazzo dove abitava con il suo migliore amico.
Fu li che vide quella scena terrificante.
Una giovane donna, o meglio una ragazza, era stesa in mezzo quel vicolo, con i vestiti completamente stracciati e insanguinati. I capelli scuri erano sporchi di sangue, sangue che usciva da un taglio vicino all'attaccatura dei capelli.
Sungyeol fece cadere la borsa e andò a soccorrerla. Respirava ancora, nonostante le brutte condizioni in cui si trovava. Prese il cellulare e chiamò un ambulanza mentre si sfila la giacca e con essa coprì la ragazza per evitare che il suo esile corpo si raffreddasse ancora di più.
 
Chi era stato così vile da poter fare del male a questa ragazza?
 
Le accarezzò il viso delicatamente, con la punta delle dita. Aveva molti tagli, per fortuna superficiali, sulle guancie e sugli zigomi, e un taglio sul labbro. Ma nonostante ciò, riuscì a immaginare che fosse una bella ragazza. Voleva tanto sapere il suo nome, ma non c'era una borsa ne un cellulare dove magari c'era scritto il nome, o un documento simile.
 
I soccorsi arrivarono dopo circa dieci minuti, e Sungyeol insistette per restare accanto alla ragazza, finchè i paramedici non gli dissero di si.
Avvisò Myungsoo dell'accaduto, ma solo dopo essere arrivato nell'ospedale, dove portarono la ragazza in una stanza e lui fu costretto a rimanere fuori.
Attendeva su una sedia davanti quella stanza, in attesa che un medico gli desse informazioni sullo stato di quella ragazza. Ora, senza una ragione, si sentiva responsabile nei confronti di quella giovane senza nome.
 
Ma prima che qualcuno riuscisse a parlargli, un po' per la stanchezza dopo il lavoro, era caduto tra le braccia di Morfeo, sognando il viso di quella sconosciuta.
 
 
Angolo della follia:
Ho scritto questa fic a mezzanotte, pietà ;; e sinceramente mi piace, ma non so se è il caso di continuarla, ovviamente scriverò meglio, ma non mi andava di cambiarla, per lasciarla sul vago.
Che ne pensate?
Sungyeol è il personaggio adatto per fare l'eroe? *fugg*
E dopo questa posso dissolvermi. Chu <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: divahinlove