Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Ricorda la storia  |      
Autore: YeahGio    06/01/2013    2 recensioni
Sunshine. Ragazzina 16 enne baciata finalmente dalla fortuna,riesce a incontrare il suo grande idolo,la persona che la faceva stare bene,attraverso le sue canzoni...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti. 
Mi chiamo Sunshine,si è un nome particolare,mi chiamo così perchè per i miei genitori sono la loro luce del sole. Il loro miracolo. Loro non potevano avere figli,ma un giorno,hanno riprovato ed è così che sono nata "io" . Ho 16 anni,insomma vado a scuola,esco con le amiche..una vita abbastanza "adolescenziale" insomma,faccio tutte le cose che dei semplici adolescenti fanno. Sì anche io ho un idolo. In Italia è poco conosciuto perchè la gente vuole più della musica per ballare invece una su cui riflettere,ma io no. Io ho sempre amato il mio idolo Ed Sheeran,nonostante fosse poco conosciuto. Mi piace il fatto che non è molto conosciuto in italia,e che quando parlo di lui,tutti mi guardano straniti,è il mio piccolo segreto. Ritorniamo a noi.
Era una mattina d'estate,e mia mamma entra in camera mia senza nemmeno bussare. Odio quando faceva così,ma in questo caso no perchè era entrata per qualcosa di importante,davvero importante.
D(demetria)- 'Hey luce del sole,sveglia!'
S-'Mamma?! Non si usa più bussare?'
D-'Si..scusami,ma ho un regalino per te.'
S-'Allora e tutto ok,che regalo è?'
D-'Tadan!' Mi sgiancia fuori un giornalino,dedicato ad Ed Sheeran
S-'Oddio mamma! è fantastico!'
D-'Hahahaha,lo so. Mentre tornavo dal lavoro sono passata a prendermi una ricarica è ho visto questo giornalino'
S-'Grazie mamma,sei un tesoro'
D-'Prego mia luce del sole,adesso lavati e scendi giù a fare colazione'
S-'Ok,mamma' Mia madre se ne va,lascio il giornalino,ancora da aprirlo sul letto,vado dritto davanti all'armadio e scelgo i vestiti. Scelgo dei semplici vestiti una felpa bianca con due topolini baciarsi,Jeans,e Nike Blazer nere. Amavo quelle scarpe. Prendo la roba e vado in bagno,mi faccio una doccia,mi vesto mi sistemo ed ero pronta. Esco dal bagno e prendo il giornalino,ero ansiosa di leggerlo. Nel frattempo scendo le scale,e raggiungo mia madre...Mio padre non c'era lavorava anche durante l'estate,ma per fortuna io avevo le vacanze.
S-'Allora leggiamo questo giornalino' Tolgo la plastica che lo avvolgeva e inizio a leggere la copertina "Golden Ticket in palio,scopri se anche nel tuo giornalino ci sta immerso un Golden Ticket,e se c'è..di ciao alla tua vita,e incontrerai Ed Sheeran' Magari avessi vinto il Golden Ticket. Iniziai a sfogliarlo e inziai a leggerlo e guardare le sue foto. Era bellissimo,un capolavoro di giornale. Non avevo trovato nessun Golden Ticket,per mia sfortuna,ci rimasi male,ovvio,però almeno avevo il suo fantastico giornalino fra le mani.
D-'Ecco a te,una bella tazza di latte fresca.
S-'Grazie mamma...'
D-'trovato il Golden Ticket?!'
S-'Figurati!'
D-'Perchè dici così? Magari lo troverai in altri giornalini.'
S-'Naaah!' dico sorseggiando la tazza di latte.
D-'E dimmi un po' che cos'è questo biglietto che ti sto per dare?' Tolsi la tazza dalla mia faccia,sputai tutto il latte che avevo in bocca e urlai'
S-'MAMMAAAAAAAAA!' Ed ecco che le mie lacrime scendevano.
D-'Hahahaha,questo è tutto tuo.'
S-'Oddio non ci posso credere! Un Golden Ticket,ma doveva essere in mezzo al giornalino!'
D-'Si è vero! Però anche un'altra signora comprava questo giornalino,forse anche a lei piace..allora io iniziai a conversare con lei e dirle che tu ne eri follemente innamorata,la signora aprì il giornalino e ci trovo il Golden Ticket,lo diede a me perchè sapeva che tu ne avevi più bisogno,ed eccolo qua!'
S-'Non ci posso credere,la fortuna mi ha davvero baciata!'
D-'Si! Partiamo per Londra l'indomani,quindi oggi,non potrai stare con le tue amiche per via delle valigie'
S-'Le mie amiche capiranno' Mi alzai,correndo con quel Golden Ticket in mano e salì le scale per preparare le valigie,infondo dovevamo passarci solo 3 giorni a Londra quindi porto solo giusto il necessario..cioè quasi tutto il mio armadio.Ci metto più di 2 ore e mezza a fare tutto,e riguardare se non mancava nulla,insomma da notare il mio armadio che era mezzo vuoto,irriconoscibile.
S-'Mamma!' Urlai da camera mia,mia mamma salì
D-'Già finito?'
S-'Yes'
D-'Mah..dobbiamo stare li solo 3 giorni non è il caso che ti porti mezzo armadio!'
S-'invece sì,non si sa mai...'
D-'Sei proprio strana...' Mi mangiai tutto il pomeriggio a dire a tutte le mie amiche che sarei partita per Londra 3 giorni,e a dire che avrei visto Ed Sheeran! Dopo averlo detto a tutta la mia rubrica...si fa sera ed è lora di cenare. E finalmente c'era anche mio padre Jonathan.
S-'Papà,mamma ti ha detto la bella notizia?'
J-'certo! Sono davvero felice per te..'
S-'Ma tu verrai..non è così?'
J-'No cucciola,non posso,io lavoro e questa famiglia a bisogno di soldi.'
S-'Chiedi un giorno di permesso solo 1'
J-'Voi dovete stare 3 giorni lì,se gli chiedo un giorno e meglio non partire nemmeno'
S-'Allora chiedigliene 3! Ti prego non voglio partire domani senza di te!'
J-'Purtroppo sarà così..poi mi racconti com'è andata ok?'
S-'Uffa però...ok' Dopo aver finito di cenare salgo su in camera,mi infilo il pigiama,e mi metto a dormire. Volevo che questa giornata passasse in fretta volevo vedere Ed!
Finalmente! Erano le 8 di mattina,mi sveglio e sentivo mia mamma tribulare e dire "Ok,quello c'è,quest'altro anche!' Scendo giù,con aria stra felice.
S-'Si parte!'
D-'Dai vestiti! L'aereo per Londra parte alle 10.00'
S-'Ok' Salgo in camera,apro una valigià,prendo una tuta normale,e metto sempre le mie solite Nike.
S-'Mamma sono pronta!'
D-'Si anche io,prendi le valigie e andiamo' Presi le valigie,scesi di sotto si erano fatte le 9.00,e con grande fretta usciamo di casa,ci avviamo alla macchina e si mette in moto
D-'Allora felice?'
S-'Più che felice!'
Dopo un po' di minuti arrivammo all'aereoporto,e mancano 10 minuti all'arrivo per l'aereo.
Finalmente l'aereo arrivò,e io e mia mamma con tutte le valigie saliamo.
S-'Mamma,non sono mai stata su un aereo..ho paura'
D-'e di cosa?!' 
S-'Non lo so'
D-'tranquilla..ecco che parte!' Passarono 4 ore e finalmente arrivammo a Londra
S-'Oddio mamma,guarda che bello anche solo l'aereoporto!'
D-'Già,meglio di quello di Milano' 
S-'Molto meglio.'Usciamo dall'aereoporto,prendiamo un taxi che ci porta al nostro albergo. Si erano fatte le 2 e mezza e fra un'oretta e mezza avrei dovuto incontrare Ed! Ci facciamo una doccia veloce sia io che mia madre. 
S-'Mamma! Sono le 3! Dai!'
D-'eccomi sono pronta,iltaxi è già qui,scendiamo' Eravamo entrambe agitate,ma io di più io avrei visto il mio idolo,l'unico che mi faceva stare bene con le sue canzoni,il mio vero amore.
D-'eccomi! Pronta?!'
S-'Oddio mamma,che domande! Certo!' Scendiamo e saliamo in questo grande palazzo,io ovviamente tenevo in mano il CD di Ed,e la macchina fotografica,sicuramente non me la sarei fatta scappare la foto e l'autografo del mio idolo. Arrivati davanti alla porta,dove c'era Ed,vedevo un sacco di gente,quasi da tutto il mondo,e noi eravamo i penultimi,davanti a noi c'era una ragazza Tedesca.
D-'Non di menticare,di fare la foto con questa!' Mi passa la bandiera italiana.
S-'Giusto!' Si fanno le 5 è finalmente il mio turno
D-'Dai,apri la porta'
S-'Dio io..non c'è la faccio!'
D-'Dai!' Aprò la porta ed eccolo lì,seduto in quel divano ad aspettare la prossima insignificante fans,cioè me,vedevo i suoi capelli color carota attirarmi,i suoi occhi guardami,e il suo sorriso sorridermi. Mi avvicinai ed ecco la mia prima figuraccia. Le lacrime. Mi avvicino a Ed,faccio dei grossi respiri quando lui incomincia a parlarmi,si parlavamo in inglese,ma non avevo difficoltà a capirlo,frequento un linguistico.
E-'Ciaoo!
S-'Oddio cioè Ciao!'
E-'Perchè piangi?'
S-'Perchè..tu sei qui davanti a me e insomma,sei il mio idolo' Le lacrime scendono di più
E-'Oh,come sei dolce,fatti abbracciare' Si alzò dal divano e mi diede un abbraccio
S-'Oddio vorrei che questo abbraccio non finisse mai!'
E-'Anche io..' ci distacchiamo e mia mamma ci guardava sorridenti
E-'dalla bandiera presumo che sei Italiana.'
S-'Si,sono italiana' con un dito Ed mi asciuga le lacrime,ero al settimo cielo.
E-'allora come ti chiami?'
S-'Sunshine'
E-'Oh! Ma che splendido nome,così originale!'
S-'Grazie ma il tuo nome è ancora meglio!
E-'Hai una canzone preferita,fra il mio CD?'
S-'C-c-certo! La mia preferita è Drunk' 
E-'Ma pensa è anche la mia! Ti va di sentirla dal Live?'
S-'Cioè?'
E-'Voglio farti un omaggio,cantartela qui,con la mia chitarra'
S-'Oddio certo che voglio!' Prese la sua chitarra,prima di iniziare a suonare gli chiesi 'La tua chitarra a un nome femminile?' E-'No! Tutte le mie chitarre hanno nomi maschili,io non uso le donne' Oddio,quando amao quel ragazzo,troppo...troppo! Inizia a cantarmi Drunk,e io la canto in sottofondo con lui..c'è io ero persa nei suoi occhi e nella sua voce. dio.
E-'Allora,ti è piaciuta?'
S-'Oddio Ed,hai una voce meravigliosa!'
E-'Mai quanto la tua,ti va una foto?'
S-'certo!' Mia madre ci scatta una foto e io metto in mostra la bandiera,ne facciamo 4 di foto,una normale,poi una in cui mi bacia nella guancia,poi l'altra lo bacio io nella guancia,e poi insieme a mia mamma,infatti poi la 4 foto la scatta il ragazzo della vigilanza.
E-'Eccoti lascio anche un autografo' Mi fece la'utografo sulla bandiera e sul cd.
S-'E stato davvero bellissimo incontrarti!' 
E-'Per me lo è ancora di più,un ultima cosa..sei su Twitter?'
S-'Ovvio!'
E-'posso seguirti?' disse prendendo il suo iphone
S-'Oddio certo! Ti mandavo sempre milioni di Tweet ma non mi hai mai risposto' 
E-'Oddio,scusami,risponderei a tutte ma ho milioni di Tweet e non riesco a leggerle tutte,da oggi in poi ti risponderò'
S-'Grazie' Gli diedi il mio nome account,e Ed..mi seguiva! Ci salutammo,e io ricominciai a piangere
E-'Non piangere ti prego!' Mi asciugo le lacrime,lo saluto un'altra volta e me ne vado. Presi il mio di Iphone,andai su Twitter e andai subito sul suo profilo. finalmente c'era quella dannata scritta "Ti segue" Dopo un po' di minuti raggiungemmo l'albergo,e io mi sdraiai sul letto,a leggere Tweet delle mie amiche,dopo un po' di ore vado nelle mie menzione,c'era ED CHE MI AVEVA SCRITTO.ODDIO. Mi aveva scritto "è stata una bellissima giornata,ti va di tenerci sempre in contatto" gli risposi "Certo,non potrei mai dirti di no,grazie per avermi cantato la canzone" continuammo così fino a sera..avevo passato la più bella giornata della mia vita,vedendo il mio idolo, Ed.. 

==Spazio per le lettrici==
Dio scusate davvero,se trovate qualche errore,non riesco a corregerli! C'è nel senso appena cerco di rivedere la storia il pc mi si blocca,così lo pubblico,non badate agli errori vi prego,me ne sono accorta anche io,e ci sto davvero male che non posso correggerli! Spero che comunque la storia vi piaccia =)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: YeahGio