Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Fecalina    06/01/2013    5 recensioni
Già Henry perché vorresti essere lui? Perché Chuck Bass ha Blair Waldorf –No, non è più così ormai-
Perché Blair è venuta qui per Chuck, non per Henry, e questo ti basta.
Sei Chuck Bass.
{Chuck/Blair 4x02}
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GDN

Now I'm Chuck Bass

Rigiri i biglietti nelle tue mani, controlli le ultime scartoffie prima di partire e lasciarti dietro anche Parigi, perché ormai anche stare qui ti ricorderebbe di lei, di voi.

Senti dei passi avvicinarsi, alzi lo sguardo e pensi che sia un’allucinazione, Blair è lì.

 I vostri sguardi s’incontrano e s’incastrano nuovamente, come se avreste potuto vivere rispecchiandovi negli occhi dell’altro per sempre.

Ti avvicini senza neanche accorgertene, seguendo quel bisogno inconscio che hai di lei.

Si avvicina anche lei e a dividervi ci sono pochi centimetri. E’ così vicina, eppure a te non sembra ancora vera, non può essere reale, non ora, non qui -non per te-.

Continui a tenere i tuoi occhi nei suoi e ancora non riesci a parlare, lo fa lei per prima, è sempre stata la più coraggiosa.

Just because you're dressed poorly doesn't mean you're not Chuck Bass.

Why would I want to be him?

Già Henry perché vorresti essere lui? Perché Chuck Bass ha Blair Waldorf –No, non è più così ormai-

Perché Blair è venuta qui per Chuck, non per Henry, e questo ti basta.

Sei Chuck Bass.

You told me you got shot.

 I'm surprised you didn't shoot me yourself.

 I have. Many times. In my dreams. The good ones.

E ti ritrovi a sorridere: un sorriso amaro, triste bagnato da lacrime invisibili che però fanno più male di quelle vere, di quelle che hai versato quando ti hanno sparato.

But if you were really hurt, I would want to know.

Ma tu sei ferito davvero, la pallottola non c’è più, la gamba sta bene e tra poco il bastone non servirà più, però continui a stare male perché è il cuore a fare male, cazzo se fa male. Vorrebbe uscire e ritrovare il suo compagno per sanare quelle ferite troppo profonde per essere curate, ma non può, e continua a dolorare.

 When I woke up, my I.D was gone. Nobody knew who I was. Nobody was coming to look for me. I realized I might be alive, but Chuck Bass didn't have to be.

Ma Chuck Bass era morto molto prima, era morto quando aveva realizzato di averla persa, stavolta per sempre. E senza di lei non aveva ragione di esistere –I’m not Chuck Bass without you-

Changing your name doesn't change who you are.

It's a good start, a chance to live simply, earn people's respect, maybe become a person someone could love.

Someone did love you. And... You owe it to her... And everyone else you're leaving behind not to run away, which is what you're doing. And I don't think that great man you're talking about wanting to be is a coward. I think he would face up to what he did.

Il suo sguardo è fiero e coraggioso, lo è per tutti e due, e in quello sguardo tu ritrovi tutto ciò di cui ha bisogno Chuck Bass, tutto ciò che ha distrutto.

I destroyed the only thing I ever loved.

Ed è quello il vero motive per cui non ce la fai ad andare Avanti, perché hai distrutto tutto ciò che amavi, perché non riesci a pensare ad una vita senza di lei, e allora te ne sei creata un’altra, cercando di fuggire dagli sbagli del passato, ma lei, l’unica cosa giusta in quel mare di sbagli, ti ha trovato, ti ha ricordato chi sei, ti ha ricordato chi siete.

Chuck e Blair, Blair e Chuck.

Ma è troppo persino per lei, abbassa lo sguardo per la prima volta da quando ha incominciato a parlare; puoi vedere la fronte contrarsi e sei sicuro che le lacrime stiano per uscire anche a te, perché non ce la faresti a vederla piangere di nuovo, non per Chuck, non per Henry, non per Nate o qualsiasi altra persona sulla faccia della terra.

Non puoi vederla piangere perché vorresti essere forte e asciugarle le lacrime, ma non lo sei e bagnano anche i tuoi di occhi.

Ti porge l’anello, il suo anello, quella dovrebbe essere sul suo dito. Non vuoi crederci, non puoi farlo, perché quell’anello è tutto, perché hai perso la vita pur di non  abbandonare quella speranza alla quale eri disperatamente attaccato. Chiudi gli occhi per un istante, sperando di riaprirli  e scoprire che è tutto un incubo, sperando di ritrovarti nel tuo letto mentre la stringi forte, per non farla scappare via. Ma non è così, lei è lì, ma non è più tua.

Ti guarda ed avete entrambi le lacrime agli occhi.

Prende un respiro profondo, e senti che dovresti farlo anche tu, perché ciò che uscirà da quelle labbra rosse tanto desiderabili ti distruggerà, che tu sia Chuck o Henry ti spezzerà il cuore.

I don't love you anymore.

La voce le trema, gli occhi sono pieni di lacrime ma fissi nei tuoi.

E le credi, le credi perché non puoi farne a meno, perché nessuno potrebbe mai amarti, neanche lei, non più.

Cerchi di sorridere, ma il risultato è sempre lo stesso, e forse quel sorriso serve solo a bloccare le lacrime.

But it takes more than even you to destroy Blair Waldorf.

Your world would be easier if I didn't come back.

Vuoi farglielo capire, vuoi che capisca che senza Chuck Bass potrebbe essere davvero felice, ed è questo ciò che vuoi anche tu, che sia felice.

That's true. But it wouldn't be my world without you in it.

E allora capisci che devi tornare, perché se non è il suo mondo senza di te allora Chuck Bass ha ancora ragione di esistere, perché ,forse, in quel mondo Chuck e Blair hanno ancora una possibilità, e ce l’hai anche tu.

Angolo Autrice.

Salve di nuovo, sono giorni che continua a guardare e a riguardare la scena alla Gare Du Norde, quindi ho deciso di provare a scrivere qualcosa. Premetto che so già che è uno schifo, Chuck è il personaggio più complicato della serie, nella fanfic non mi convince mai, le autrici che riescono a cogliere la sua essenza sono poche e una su tutte è CryWilliams, io ovvimente non rientro tra queste xD Quindi se la fic fa schifo ditemelo pure, sono preparata; anche perchè io ho l'abitudine di scrivere una frase che mi viene in mente e poi ricamarci sopra tutta la fic, a volta comincio dal mezzo per poi scrivere la fine e per ultimol'inizio,LOL.

Finito lo sproloquio volevo scusarmi con chi segue The Heart of Devil, lo so, non ho scusanti, ma in questo periodo mi vengono in mente solo one-shot e il mio problema è, come sempre, che so cosa scrivere ma non so dove metterlo e come -.-"

Quindi chiedo venia per entrambe lestorie, lasciate una recensione se vi va, Baci: Fede <3

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fecalina