Videogiochi > Star Fox
Segui la storia  |       
Autore: Liquid King    06/01/2013    0 recensioni
Dopo ben due anni ecco pubblicato il seguito della mia primissima longfic Starfox/Pokemon, questa è la seconda serie e finalmente scoprirete che fine hanno fatto il Team Starfox e Star Wolf, scoprirete i misteri che circondano la misteriosa organizzazione militare creata da Lucario e il suo fratello gemello Liquid. È una storia di lacrime, tradimenti, eroismi e amori spezzati. Riusciranno i nostri eroi a salvare il mondo dalle mani del dio delle illusioni Zoroark e della strega di ghiaccio Glaceon? E soprattutto riuscirà Lucario a confessare il suo amore per Krystal? Buona Lettura!
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Chronicles of Sons of Liberty'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salute a tutti, eccovi il nuovo capitolo. Fatemi sapere che ne pensate, se non capite qualcosa chiedetemelo, cercherò di spiegarvelo. Il nuovo sarà postato la prossima domenica, lasciate una recensione. A presto!


Capitolo 29: Un nuovo cuore per Lucario.

Fox premette un pulsante che sbloccava le porte e vi entrò: lo spettacolo era incredibile, alcuni uomini con il camice bianco andavano avanti e indietro, enormi macchinari collegati tra loro emettevano luci e suoni elettronici. Si guardò in giro e lo vide. Egli dormiva con il corpo bendato in più punti, alcuni cavi elettronici gli perforavano la carne e una strana luce era presente in mezzo ai pettorali… sembrava sopravvissuto a un’operazione di chirurgia estrema. Quella luce era di un verde scuro e quando la volpe mutante si avvicinò poteva sentire rumori tipici di un cuore.

-Lucario…- Si avvicinò con il passo rapido ed era a pochi centimetri da lui, ebbe il tempo di pensare che la felicità di Krystal dipendeva da lui.

Si sedette sulla sedia al suo fianco e senza perdere tempo raccontò al capitano tutto ciò che era accaduto.

-È inutile che parli con lui, parli con un sordo.- Fece la sua comparsa Hriver il vice di Lucario.

-Chi è sordo? Che fine ha fatto Krystal?- Lucario si alzò dal lettino levandosi la mascherina respiratoria e mostrando segni di salute.

Liquid, attratto dal rumore, arrivò subito dopo con Costantine in braccio e il biberon in bocca (non si sa perché).

Il capitano, senza perdere tempo, richiamò i compagni al Arsernal Gear. Alakazam li accompagnò con lo scorpione gigante alla navicella e li salutò con un fazzoletto.

-Mi raccomando, tornate! Fatemi sapere, a presto!- Il vecchio si sbracciava.

In poco tempo tutti erano presenti.

-Porgetemi orecchio, ho delle missioni per voi: Falco e Blaziken andranno nella terra di Empyrea e recluteranno Grypius, il potentissimo signore del vento. Lopunny e Wolf andranno al pianeta Katrina per motivi personali.- Rivolgendosi a Lopunny aggiunse: -Ti ho preparato uno squadrone di soldati scelti, riportameli indietro, ok?-

-Sicuro!- Lopunny era felice (poi vi sarà spiegato).

-Fara, mi servirà il tuo aiuto per recuperare Krystal.- Riprese il capitano.

Ognuno dei nostri guerrieri presero strade diverse che cambieranno più o meno le loro vite.

-Capitano ancora non mi è chiaro il vostro motivo per cui mandate i vostri amici dappertutto senza motivo apparente.- Hriver, il fedele vice di Lucario chiese spiegazioni.

-E dai, ancora non lo hai capito che è tutto collegato? Insomma… dopo tanti anni che siamo insieme e non solo parlando di lavoro, ancora devo spiegarti tutto?- Lucario sospirò e si lisciò i capelli lunghi.

-Beh, mi scusi…- Hriver non aggiunse più nulla.

-Allora, Lopunny tre mesi fa mi aveva chiesto di fornirle un piccolo squadrone di soldati scelti. Il perché non lo so e non mi interessa.- Lucario prese dal tavolo un sigaro e lo accese.

-Oh, capisco. Falco e Blaziken?- Hriver gli porse l’accendino per fargli accendere il sigaro cubano.

-Grypius è il più forte guerriero del vento e ci può fare comodo nella guerra contro Glaceon.- Lucario diede una boccata.

-Mmm… non è un buon motivo, mi sta nascondendo qualcosa- Hriver sorrise.

-Sì, hai ragione. E che secondo le mie spie abilmente camuffate anche Glaceon sta creando una potente unità chiamata I figli delle tenebre.- Lucario sorridendo aggiunse: -Tra loro c’è un guerriero che usa i poteri derivanti dal vento.-

-Ah è chiaro allora.- Rispose Hriver mettendosi una mano sul mento.

Fara dopo aver parlato con Lopunny tornò da Lucario.

-Di cosa avete bisogno?- Fara era di fronte a lui e sembrava non provare il minimo interesse per la presenza del capitano.

-I tuoi poteri saranno fondamentali per recuperare la nostra amica comune.- Iniziò Lucario e si alzò dalla poltrona.

-Come?- Fara non nascose la sua curiosità.

Il capitano fece cenno di seguirlo, la condusse a una stanza e fece venire anche Fox. La stanza era vuota almeno fino a che Lucario non mostrò una cosa.

-Questo è un mio vecchio progetto, si chiama Cerebro, che sta per Cervello in lingua spagnola… Fara, quello che ti chiedo è individuare le onde d’energia prodotte da Krystal e questo ti permetterà di amplificare il tuo raggio d’azione.- Spiegò, mostrando con discreto orgoglio, un casco.

Fara osservò con diffidenza la strana macchina: Era composta da una poltrona e un casco.

-È difficile da credere, è vero però…- Lo sciacallo lasciò sospesa la frase e premette un pulsante sul bracciolo della poltrona.

Le pareti sparirono mostrando ai nostri amici di essere sospesi in aria e, incredibilmente, Lucario camminava tranquillamente.

-Non fatevi ingannare dai vostri occhi, osservate che, ai vostri piedi c’è una lastra di vetro trasparente...- L’inventore di quella strana macchina sorrise, era buffo vedere Fox che cercava di non scivolare e Fara completamente disorientata.

-Quindi devo mettermi il casco e trovare Krystal.- Fara si sedette sulla poltrona e indossò il copricapo.

-Esatto, concentrati.- Lucario incrociò le braccia e lasciò fare alla donna.

Fara chiuse gli occhi… quello che vide non poteva essere raccontato con le parole, Fara era Dio, poteva vedere tutti gli esseri viventi che stavano nello spazio… ogni azione, ogni parola non poteva sfuggire alla sua (inconsapevole) attenzione.

“È incredibile, Lucario è un Archimede.” Pensò la ragazza.

-Non distrarti, trova Krystal; che poi dopo te lo lascio usare.- La voce dura di Lucario la riportò alla realtà.

-Non ci riesco…- Per quando si sforzasse non riusciva a trovarla.

-Ok, aumento la potenza. Fai attenzione.- Lucario premette un bottone sul casco.

-Ahh.- L’inaspettato aumento di potenza fece male alla donna.

-Fara, ce la puoi fare, ho fiducia in te!- La voce forte di Fox la incoraggiò ad aumentare gli sforzi.

“Fox ha fiducia in me… non posso deluderlo.” Fara, digrignando i denti riuscì a stabilire un contratto seppur fugace.

-Cosa vedi?- Lucario strinse la mano di Fara per esortarla a parlare.

-Una reggia… ai confini dell’universo.- Fara, dopo questo, svenne.

-Fara! Stai bene?- Fox si preoccupò molto per la donna, tanto che la prese in braccio e la portò fuori dalla stanza.

-Uhmm… Io e te abbiamo un conto aperto.- Non si capiva a chi si riferisse Lucario ma il suo sguardo omicida non presagiva nulla di buono.

Poco dopo Lucario raggiunse Fox che cullava Fara dormiente sul letto.

-Non preoccuparti ragazzo, si riprenderà subito.- Lo incoraggiò.

-Allora che cosa si sa?- Fox stringeva al petto la sua donna e volle sapere dove fosse finita Krystal.

-Questo è affare mio. Tu pensa a Fara.- Lucario ribatté bruscamente.

Una volta uscito, rivolse lo sguardo alla volpe e aggiunse:-Impara ad obbedire al tuo superiore, anche se non lo sono.- Come per sedare qualunque tentativo di ribellione da parte sua.

-Va bene…- Fox abbassò lo sguardo e poi lo spostò sul viso di Fara: -Non preoccuparti, userò i miei poteri per difenderti e aiutarti come mutante e come umano.-

Fara sorrise seppur avesse gli occhi chiusi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Star Fox / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King