Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: _Crisalide_    07/01/2013    2 recensioni
Sono passati 16 anni da quando tutto è finito, 16 anni da quando i protagonisti erano loro.
Ora, dopo 16 anni, ci sono Jamie che è diventato un uomo di 25 anni e sua sorella, un'adolescente Lydia, che insieme ai loro amici condividono sogni, speranze, amori, amicizie, in quel posto che qualcuno ha definito il luogo dove sentirsi al sicuro.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brooke Davis, Haley James Scott, Nathan Scott, Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OTH-NEXT GENERATION

ONE TREE HILL – THE NEXT GENERATION

16 YEARS LATER

 

 

           E’ la storia più antica del mondo: un giorno hai 17 anni e stai pianificando il futuro. 
E poi, piano piano, senza rendertene conto,quel giorno è oggi.
E poi quel giorno è ieri.
E questa è la tua vita.
 
C’è solo una Tree Hill ed è casa tua.
 
Sei miliardi di persone al mondo.
Sei miliardi di anime.
E qualche volta te ne serve una sola.


PROLOGO

Davanti al vialetto di casa sua, posò i borsoni ai piedi di casa sua e si guardò intorno per un attimo intorno, prima di avanzare verso la porta: come ogni volta che tornava da Los Angeles, dove studiava economia manageriale e dove era il capitano dei Lakers, la più famosa squadra di basket di Los Angeles, agli occhi d quel ragazzo dai capelli biondo cenere scuro,  sembrava sempre più diversa Tree Hill, il luogo dove era nato.
Quel luogo che custodiva segreti, amori, amicizie, passioni, sconfitte, delusioni.
Si rendeva conto di quanto fosse cambiata a distanza di anni, alcuni negozi,  non c’erano più, il Tric era stato sostituito con un altro pub: il Light Moon o una cosa simile, di cui il proprietario, anzi i due proprietari, erano una giovane coppia di trent’anni circa e per nulla simpatici.
Però il locale andava alla grande e quello sicuramente per loro bastava.
Almeno Rivercourt era rimasto,  come era rimasto il Karen’s Cafè e la Baker Man.
O forse era cambiato lui?
Erano successe tante di quelle cose che lo avevano spinto a tornare a casa senza preavviso, in anticipo, siccome tutti sapevano che sarebbe tornato a casa per le feste, la settima successiva.
Ma non reggeva più: aveva bisogno della sua famiglia accanto, ma nello stesso tempo aveva paura di deluderli, specie suo padre, che aveva fatto così tanto per lui.
Che ancora faceva tanto per lui.
Per un attimo sfiorò l’idea di ritornare sui suoi passi e prendere il primo volo per Los Angeles o per qualche altro posto ma quelle  parole di sua madre, nonostante fossero passati sedici anni circa e lui aveva appena nove anni, le portava ancora nel cuore: C’è solo una Tree Hill James Scott ed è casa tua.
Fece un piccolo sorriso al ricordo: casa sua.
Era quello di cui aveva bisogno.



Salvee ^^
Lo so ho ancora un'altra FF da scrivere ma ho avuto una specie di illuminazione guardando su youtube dei video sulla next generation di Tree Hill e mi sono detta: perchè non provarci e vedere cosa esce fuori? :33
Spero che il prologo vi abbia incuriosito!!
Intanto vi "presento" Jamie da grande o perlomeno il pv che ho scelto di usare e spero piaccia anche a voi
Poi andando avanti con i capitoli vi mostrerò gli altri ragazzi! :3
JAMIE SCOTT: Ha 25 anni vive a Los Angeles dove studia ed è capitano della squadra di basket. Poi più in la scoprirete altro v.v








  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: _Crisalide_