Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: sheeranspaw    07/01/2013    0 recensioni
Una ragazza, Charlie, un treno a settembre e un ragazzo, Ed. Un amore che non esiste per renderli felici ma per dimostrare quanto è forte la loro capacità di sopportare il dolore. Eppure quei maledetti occhi non riescono a impedire a Charlie di farci l'amore ogni volta che li guarda. E se smettessero di rubarsi l'anima a vicenda? Se il cuore di Charlie battesse solo per Ed? Chi sarà il più bravo a dire addio? Charlie, una creatura che manda Ed fuori di testa e Ed, che quando abbraccia Charlie riesce a rimpiersi di lei e questo gli basta. Con lui, su di lui e insieme a lui Charlie si ama di più. Non è il mondo per Ed ma Charlie è la cosa migliore che ci sia in esso.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.


Non riesco a viaggiare leggera. Non capirò mai cosa significa. Il mio viaggiare leggera corrisponde a 3 valigie minimo. Ho sempre paura di dimenticare qualcosa quindi per si e per no porto tutto! Così ogni volta rischio di perdere i treni: anche questa volta. Corri Charlie, corri. Metto la prima valigia nella stiva, la seconda, la terza, respiro per riprendere il fiato e salgo. Ho fatto bene a mettere un paio di shorts e una canottiera: fa un caldo bestiale, e siamo a settembre cacchio! Con il biglietto in mano cerco la mia carrozza. La trovo. Entro e c’è un ragazzo: ha i capelli rossi ‘è un ginger’ penso. Mi siedo, lui mi sorride. Allunga il braccio per presentarsi, ha il tatuaggio di una zampa “Piacere, Ed”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: sheeranspaw