Serie TV > Veronica Mars
Segui la storia  |      
Autore: lalex    27/07/2007    0 recensioni
E' passato un po' di tempo e ora Veronica ha un lavoro, una casa e un marito... ma qualcuno torna a muovere un po' le acque!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il ritorno

Ring ring……….

-Pronto?

-Veronica = sono Lilly?

-Lilly?!?!

“Ora= sono decisamente impazzita, altro che sesto senso ora i morti chiamano al telefono?”

-Ciao pap&= agrave; mi ha detto dove trovarti!

Ok Jack Kane è un medium!”

-Zia Astrid è partita e pensavo che tu e Logan potreste raggiungerci per il weekend!

“Non= sono impazzita e non ho nemmeno capacità strane è solo Lilly jr;

-Veronica?= Ci sei ancora?

-Si cara&#= 8230; devo chiedere a Logan se è d’accor= do ma credo che non ci saranno problemi dovrebbe tornare dall’ufficio a mom= enti!  Ci vediamo venerdì sera aspettaci!!!

-Ok a venerdì allora! Ciao!<= /o:p>

“Non= pensavo di ricevere mai questa telefonata! Cavolo sono già passati 10 anni da quando Duncan è fuggito con lei! Ho semp= re saputo dove si trovassero, Dio benedica gli internet p= oint e i codici di Mac! “

-Tesoro so= no a casa!!! Ahhh! Quanto amo dire questa frase!

-La bistec= ca di brontosauro è in tavola ! come sta il mio sindaco preferito? Neptune da quando ci sei tu non è più la stessa, gli 09 riescono a farsi arrestare e rimare in carcere un paio di giorni, i PChers hanno aperto una concessionari= a di moto e Weewil ormai è un onesto e tranqu= illo sacerdote, Padre Eli Navarro!!!

-Ah ho vis= to la signora Casablancas! Nelle sue continue e inuti= li chiacchiere mi è sembrato di capire che le sei mancata molto in ques= to periodo anche di più di quando eri a New York!  Ha detto che sarebbe venuta a trova= rti in questi giorni! Mhmmm che profumino! =

-Ho fatto i galletti alla Mars tanto amati dal boss! E noto= con piacere anche a te!

-Potrei ma= ngiare solo questo per il resto della vita!

-Io prefer= irei di no altrimenti dovrei aspettarmi di veder spuntare le piume sulle tue bracci= a!

“Da = quando ho finito l’università ed ho iniziato a lavorare per il Sun , trasferirmi nella nuova Casa Echolls  è stato un sorprendersi ogni giorno e ultimamente vedo Logan molto strano se= mbra che mi nasconda qualcosa x non parlare di mio padre, non è mai stato bravo a nascondermi le cose e mi puzza il fatto che quando viene qui con Rebecca e il pupo, appena esco dalla camera si metta a confabulare con Logan cosa che mi puzza anche di più!”

Hei mi ha chiamato Lilly jr e mi ha chiesto se voglia= mo andare lì da loro per il week-end! Che ne dici?”

Logan preso alla sprovvista mentre portava= alla bocca un pezzo di cosciotto lo lasciò lì a mezz’aria cercando di capire prima come avesse fatto la piccola Lilly a trovare il lo= ro numero di telefono e poi cosa voleva dire “lì da loro” c= osa ne sapeva lei di dove fossero quei due!

Vedendo l’aria pensierosa di Logan, Veronica si d= ecise a digli quello che gli aveva nascosto negli ultimi anni ancora non sapeva perché l’avesse fatto ma aveva deciso che dirgli che lei sapev= a di tutti gli spostamenti di Duncan e della sua bam= bina non sarebbe stata una grande idea. Si decise e iniziare a raccontare. =

-Bene part= iamo dal principio!...

-Si credo = che sarebbe una cosa sacrosanta!

“ecc= o si è arrabbiato lo sapevo!”

-Ok ho sempre saputo dove loro si trovas= sero e ho sempre tenuto i contatti con Duncan da quando è arrivato in Australia, ci inviavamo una e-mail a settimana sempre = con indirizzi e account diversi un paio di anni fa ho scoperto che il reato del rapimento di Lilly jr è andato in prescrizione e quindi D. poteva cercare di chiedere l’affidamento della piccola così ho cercat= o un buon avvocato che lo rappresentasse e sei mesi fa è riuscito a torna= re in america con la bambina. Non ci siamo mai telefonati, ci siamo scambiati semplicemente informazioni di servizio su avvocati, cavilli e burocrazia. In queste mail spesso c’erano le foto della piccola che cresceva. Ed inf= ine quando è tornato mi ha mandato il nuovo indirizzo di casa sua, ma no= n ci sono mai andata. Si è trasferito dalle parti di San Diego e oggi mi = ha telefonato la piccola Lilly per invitarci da loro-

-…&#= 8230;…

-Logan ti prego parla!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: lalex