Anime & Manga > Guru Guru - Il girotondo della magia
Segui la storia  |       
Autore: Osage_No_Onna    09/01/2013    2 recensioni
Ciao a tutti! Questa è una storia su GuruGuru, un' anime stupendo che vedevo quand' ero piccola di mattina... I nostri eroi intraprendono un' altro viaggio insieme a nuovi personaggi! E un sentimento amoroso sboccerà tra i protagonisti mentre affronterrano pericoli e conosceranno gioie e dolori.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
 

Quella sera sulla spiaggia non c’erano che due ragazze, entrambe con i capelli castani al vento. Erano a sud di JamJam.
“Insomma, Koko, secondo me non ti merita. Voglio dire, ti ha mai considerata dopo giorni, settimane, mesi, anni che viaggiate insieme?” disse la prima ragazza, dai grandi e limpidi occhi azzurri che guardavano il cielo stellato.
“No, mai: era troppo impegnato a sbavare dietro le altre ragazze. Ma non ci posso fare niente, lo amo!”disse la seconda, con i bei capelli lisci che le arrivavano alle caviglie e gli occhi nocciola, dolci come il miele e molto espressivi.
“Andiamo… insomma fa il playboy e non ti fila neanche di striscio? Wow, che situazione piacevole. Io di quei tipi non mi fido tanto e non mi fidanzerei con uno di loro neanche morta. Insomma, lo sai bene che con l’ amore non si gioca.”
Il mare era calmo e qualche piccola onda si infrangeva ai loro piedi, con un piacevole sciabordio. Erano al di fuori di una casetta che avevano affittato ad un po’ di tempo, forse troppo. Stavano tutti aspettando che il ragazzo dai capelli bluastri si rimettesse.
“Uffa, Yumiko! Rispetto a me sembri una vecchia saggia, sai? Anche se un po’ bisbetica. Cosa mi consigli?”
Tra le due ragazze c’ era un bel rapporto: erano ottime amiche. Ridevano spesso insieme, conversavano (certe volte le loro chiacchierate si protraevano per ore) e si davano spesso consigli.
Yumiko, la ragazza dagli occhi azzurri, inspirò profondamente l’ aria di mare. Non era abituata a quell’ odore tanto strano, ma… così piacevole! Aveva la pelle molto chiara, quasi pallida. Se casa sua si chiamava Iceland ci deve pur essere un motivo, no?
Nata e cresciuta in una terra molto a nord rispetto a JamJam, Yumiko non aveva mai visto il mare tanto da vicino. Eppure, si chiese come mai non fosse stata più vicina al suo elemento da custode: l’ acqua.
Dietro di loro, una strambo vecchietto che non portava che un gonnellino di paglia eseguiva la Danza KitaKita. Kokorì fece una faccia schifata, mentre Yumiko scoppiò fragorosamente a ridere. Poi rirovo la serietà e intrecciò le dita, circondando le ginocchia con le braccia. 
“Io” proferì la nordica Yumiko “direi di lasciarlo bollire nel suo brodo e di ignorarlo. Se poi è veramente affezionato a te si scoprirà… o almeno credo.”
Un bastoncino volò fuori dal balcone, centrando il braccio di Kokorì, la streghetta GuruGuru.
“E che diamine, Korji!” urlò Yumiko piuttosto seccata per essere stata interrotta e per il volo del bastoncino. “Non potresti scendere a chiamarci oppure mandarci un’ aeroplanino con un messaggio scritto sopra?”
“Non è colpa mia!”si difese il fratello gemello di Yumiko, i cui capelli castano ramato sembravano quasi neri nell’ oscurità, sporgendosi dalla portafinestra del piano superiore della casa.“L’ ha proposto Firer.”
“ E tu come uno stupido fai quello che ti dice senza fiatare?”scosse la testa Yumiko.
Korji fece spallucce mentre diceva: "Guardate che tra dieci minuti è pronto in tavola e la padrona non sopporta che i suoi piatti si facciano freddi." Poi sparì dentro la finestra. La casa riecheggiò di allegre risate.
"Quindi farei bene ad ignorarlo?"chiese Kokorì incerta.
"Mah... io direi di sì, anche se non ho esperienza di casi come questi."le rispose Yumiko tormentandosi il braccialetto di corallo, l' unico gioiello che avesse oltra alla collana con la goccia. C' era scritto "Y.K" sulla chiusura del braccialetto, le iniziali della nordica: Yumiko Kajiura.
"Signorina Kajiura, piccola Kokorì! Venite a mangiare!"chiamò la voce di RunRun, la ragazza dal caschetto verde e gli occhi grigi ed obliqui, il membro della Gilda Oscura, la manipolatrice di serpenti.
Yumiko e Kororì si affrettarono ed entrarono nella sala da pranzo sbattendo la porta. A tavola c' erano tutti: Nike, Edvarg, che era entrato prima di loro, la Lunar Juju, Korji, Firer, Terry, Yokan. Sparkly, la custode della luce, si era tinta i capelli biondi di rosso, ma a quanto pare non aveva preso la quantita giusta di succo di bacche. I suoi capelli color carota generarono l' ilarità dei presenti, mentre lei, fieramente, non si curava delle critiche.
Yumiko fu incaricata di portare la cena, che consisteva in un piatto a base di verdure, a Toma, che si era ammalato da una settimana buona dopo aver sbattuto la testa contro un grande pinnacolo ricoperto di ghiaccio. Restò a guardarlo in silenzio quando socchiuse la porta, poi andò nella sua camera, dove Kokorì dormiva già da un po'.
Nessuno quella notte dormì abbastanza profondamente, tranne il vecchio Edvarg e Korji, che aveva il sonno pesantissimo. La mattina dopo erano tutti di cattivo umore o pensosi. Non finirono neanche la colazione e si riunirono in un bel giardinetto dietro al casetta sulla spiaggia. 
  

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Guru Guru - Il girotondo della magia / Vai alla pagina dell'autore: Osage_No_Onna