Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj
Segui la storia  |       
Autore: raawrnicki    11/01/2013    5 recensioni
Dwayne: Che ne sai chi è la ragazza di cui parlo?
Io: L'ho intuito dalla tua descrizione,bella,solare,simpatica e perfetta. E' Alessia,è ovvio!
Scoppiò in una risata enorme.
Dwayne: Ti pare che io mi possa innamorare di una come lei?
Io: Perchè? Piace a mezza scuola,è popolarissima,è ovvio che possa piacere anche a te.
Dwayne: Potrà anche piacere a mezza scuola,potrà essere popolarissima,ma non è una ragazza simpatica e dolce,a differenza della ragazza che mi piace.
Io: Cazzo ma mi vuoi dire chi è questa che ti piace?
Dwayne: Ma ti ci vuole molto a capirlo? Hai 16 anni,sveglia!
Io: Scusami se non sono veggente è!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 

Capitolo 1

 

Ecco. Anche oggi la sveglia è suonata. Quanto avrei voluto che di rompesse.

Non faccio nemmeno in tempo ad alzarmi che i miei già litigano, come al solito del resto.
A fatica mi alzo dal letto,mi preparo velocemente, mi metto le solite converse,una felpa e i jeans ed esco di casa prendendo una brioche senza nemmeno ricevere un saluto da parte di nessuno.
Si sono già li, negli ultimi posti che fissano divertiti la porta di casa mia aprirsi.
Non voglio avvicinarmi al pullman ma devo.
Appena faccio il primo scalino sento come ogni giorno “è arrivata la negra” ed ecco che la mia giornata inizia nel peggiore dei modi.
Accendo l'Ipod,non voglio sentire quei 5 fessi che mi insultano.
Tanto le frasi sono sempre le stesse: Tornatene a Trinidad! Va a cogliere i pomodori!...Con l'Ipod nelle orecchie facevo finta di non sentirli ma quelle parole mi distruggevano dentro ogni giorno.
Finalmente arrivo a scuola,mi allontano velocemente verso la mia migliore amica,l'unica che mi ha accolto a braccia aperte quando sono arrivata da Trinidad.
Si chiama Alessia,è una ragazza adorabile: bionda,occhi verdi e non molto alta. Al suono della campanella corriamo in classe per non arrivare in ritardo come al solito......

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj / Vai alla pagina dell'autore: raawrnicki