Serie TV > Angel
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlie_Pace89    01/08/2007    3 recensioni
I pensieri di Angel subito dopo il rapimento di Connor da parte di Holtz
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angel, Cordelia Chase
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salvami

Salvami

 

Vuoto. Ecco quello che sento dentro. Solo un maledettissimo vuoto. Eppure dovrei esserci abituato. Ho convissuto con il dolore per così tanto tempo…allora perché stavolta è così diverso? Perché stavolta sento la mia anima lacerarsi ogni secondo di più? L’anima…quanto vorrei non averla! Vorrei solo smettere di sentirla urlare! Questo è il prezzo da pagare. La sofferenza. Restare qui, seduto, straziato e sanguinante. Sì, deve essere questo il prezzo di un’anima.

Nella mia lunga vita ho affrontato tutto quello che mi è venuto incontro. Ho combattuto, ho sofferto…sono persino ritornato dall’inferno senza mai arrendermi. Ma adesso ha ancora senso lottare? Ha ancora senso andare avanti? Come posso rialzarmi? Como posso continuare a combattere per il bene quando il bene non esiste? O forse, più semplicemente, sono io a non meritarlo. Avevo un figlio. E lo amavo con tutto me stesso. Lui…lui era riuscito a farmi sentire umano. E io ho un dannatissimo bisogno di sentirmi umano! Il mio desiderio di normalità era l’unica cosa che mi dava la spinta per non sprofondare. Ma adesso è finita. Dio quanto mi manca!. Mi manca guardarlo dormire. Mi manca sentire la sua manina stringere le mie dita fredde e riscaldarle con il suo calore. Mi manca il modo in cui mi guardava. Così piccolo. Così fragile. Aveva bisogno di essere protetto. Ho fallito. Lui aveva bisogno di me, e adesso è solo, spaventato, in chissà quale dimensione demoniaca nelle mani di quel folle. E io non posso fare niente. Non posso salvarlo. Non posso riportarlo indietro.

A questo punto…perché andare avanti? La vita non è giusta. Alla fine non c’è nessuna ricompensa per i sacrifici. Nessuno Shanshu. Solo una continua sofferenza.

Tutti si aspettano che io mi rimetta in piedi e ricominci a portare avanti la mia missione. Sono un campione. Questo è il mio dovere. Ma la verità è che non me ne importa più nulla. Non mi importa delle Forze, non mi importa della profezia, non mi importa della missione. Rivoglio solo indietro mio figlio.

Mi dispiace, ma stavolta non posso rialzarmi. Certe ferite non possono guarire, continueranno a sanguinare e a gridare per il resto dell’eternità. Non poso più aiutare gli indifesi, perché anche io adesso mi sento indifeso. Mi sento indifeso e solo. Come un bambino. Come il mio bambino.

La porta. Qualcuno sta entrando nella stanza. Spero sia qualcuno che voglia uccidermi, così finalmente metterebbe fine a tutto questo. Per sempre.

È Cordelia. Ti prego Cordy, tu che mi conosci meglio di chiunque altro, tu che riesci a leggermi dentro, ascolta la mia supplica. Uccidimi. Metti fine al dolore. Metti fine alle urla!

Ti avvicini. So che non mi ucciderai. E per un attimo ti odio per questo. Appoggi la testa sulla mia spalla. Dio, sto così male!  Aiutami!  Salvami, ti prego!  Portami fuori dall’abisso in cui sto precipitando!  Salvami! Vorrei urlare.  Vorrei urlarti di aiutarmi. Ma sono come paralizzato. Il dolore è troppo grande anche solo per parlare.

- Mi dispiace tanto-

Sussurri quelle tre parole al mio orecchio. Ma non mi aiutano. Il dolore non sembra guarire. Il dolore non guarirà mai. Ma almeno adesso non mi sento solo. Sento di nuovo calore intorno al mio corpo freddo. Ed è un’incredibile sollievo. Riesco persino a parlare.

-Non lasciarmi da solo-

Mi stringi più forte. Io mi giro, nascondo la testa sul tuo petto ed inizio a piangere. Proprio come un bambino indifeso e spaurito. E tu mi stringi in silenzio. Sai che non servono parole. Sto annegando. E nessuno può salvarmi.

 

 

Ecco qui il mio ultimo lavoro. Piccolissima Fan-fic scritta di getto seguendo un’improvvisa ispirazione che ho avuto ieri notte ^^

Fatemi sapere che cosa ne pensate!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: Charlie_Pace89