Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |       
Autore: theperksofbeinglawliet    14/01/2013    8 recensioni
Becky non è una normale Principessa. Lei ha un destino segnato. Un giorno dovrà diventare Regina. Ma siamo sicuri che le lo voglia per davvero? Il destino non è mai segnato. Il destino va creato. Sei tu il padrone del tuo destino, solo tu.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° CAPITOLO
-NON DARMI DEL LEI!!-

Mi stavo incamminando verso la scuderia, quando ad un certo punto sento urlare il mio nome:”Becky!! Dove pensi di andare?!” uff..mia madre -.- “Ad allenarmi!!” rispondo urlando a mia volta verso la finestra da cui era affacciata la Regina Kathleen, quell’odiosa perfettina di mia madre:”Non ci pensare neanche! Torna subito a palazzo!” urla mia madre invano, infatti ormai sono arrivata alla scuderia e non ho nessuna intenzione di tornare indietro.
Mi affaccio alla porta e saluto Logan, il servitore addetto alla scuderia, nonché mio migliore amico. Ci conosciamo da quando eravamo bambini, ma già allora i nostri destini erano stati tracciati.. Sua madre è morta di parto, ma prima di morire era stata la damigella di compagnia di mia madre e suo padre è morto in guerra quando Logan aveva solo sei anni..”Era un ottimo soldato, il migliore oserei dire..” diceva sempre mio padre di lui. Così i miei hanno avuto pietà di lui e lo hanno tenuto a palazzo; forse è stato l’unica cosa buona e giusta che i miei abbiano mai fatto. Siamo cresciuti insieme, ma mia madre gli ha sempre imposto di darmi del lei e di chiamarmi Principessa.. non sopporto che mi chiamino così, io non mi sento per niente una principessa e non lo sarò mai! Non sopporto più di tutto che lui mi chiami Principessa e che mi dia del lei.. non mi sembra naturale!Mentre lui imparava il “mestiere” del servitore, io imparavo il Galateo e come si comportava una Principessa..già allora mi ero rivelata un fiasco in materia! Non me ne importava un fico secco di come mi dovevo rivolgere ad un Duca e come invece ad un Principe, proprio come adesso.
Logan ha seguito, a differenza mia, gli insegnamenti e come ricompensa gli hanno dato la possibilità di scegliere da solo in che campo voleva servire (però che bella ricompensa!) e lui ha scelto la scuderia, così poteva allenarsi e diventare un grande soldato come suo padre.
“Salve Principessa! Non la stava chiamando la Regina?”
“Io non ho sentito niente”ribatto io “E comunque smettila di chiamarmi Principessa e di darmi del lei! Non c’è mia madre..e poi siamo amici o no?”
“Ahahahah sei sempre la solita..scusami è l’abitudine” dice passandomi la mia spada preferita, ormai mi conosce bene il ragazzo!
“Buon divertimento e non massacrarli troppo!”mi raccomanda “Se non li massacro che divertimento c’è?”esclamo facendogli la linguaccia.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: theperksofbeinglawliet