Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    14/01/2013    0 recensioni
Preambolo: Questa nuova 'creatura' sfornata dalla mia testa bacata,è frutto sia di una persona speciale alla quale la dedicherò sicuramente,sia anche frutto della mia immaginazione,per quanto riguarda particolari e roba varia :D
Voi vi starete domandando,ma questa non ha niente da fare che pubblica sempre storie?In realtà invece dovevo cominciarla giorni fa,ma per via della mancanza di tempo,non l ho potuto fare...u.ù
Btw,mi pare che non debba specificare ancora una volta che i protagonisti sono i ragazzi più "ambiti" dei Cinema Bizarre LOL.
Per il resto,se ne volete sapere di più,basta soltanto leggere. u.ù
Ed è anche ovvio che mi farebbe piacere qualche recensione,anche negativa eh..non le disdegno mica quelle :3
Ci tengo a precisare quanto sopra,che personaggi,luogo,citazioni e situazioni non mi appartengono e sono frutto della mia fantasia,senza scopo di lucro.
Ogni capitolo verrà aggiunto a seconda del tempo materiale che mi ritrovo per scrivere ;)
Buona Lettura BloodlyJane.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Strify, Un po' tutti, Yu
Note: Lemon, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Tesoro,hai messo tutto in valigia?' 
'Si certo Kris,ho aggiunto anche il tuo spazzolino e il tuo dentrificio per il resto,mi pare che abbiamo messo tutto dentro ieri sera..'
Eravamo in preda all'agitazione,e tutto da quando avevamo avuto la pazza idea di viaggiare verso gli USA e di percorrere ogni centimetro del loro territorio in macchina,coast to coast.
Io e la mia migliore amica,eravamo delle pazze scatenate,e noi che ci mettemmo sempre alla prova del rischio,decidemmo un mese addietro di riproporci un ulteriore prova.
La parte più problematica,fu il decidere di cosa portarci dietro,perchè noi partivamo si,in estate,ma non sapevamo mai quanto potevamo starci fuori.
Allora dopo un'attenta e accurata selezione,preparammo tre valigie a testa,ed eccoci qui pronte per l'avventura.
Dovevamo affrontare,anche diverse ore di viaggio in mare,ed era quella la cosa che in realtà mi preoccupava di più.
Per quanto amassi il mare e le spiagge,soprattutto quelle americane,viaggiarci era spesso un optional per me,se non avessi avuto altre alternative mi sarei rassegnata e dunque avrei affrontato il viaggio.
Io per viaggiare comoda,avevo addosso un vestitino leggero,fantasia colorata,delle zeppe,un cappellino e degli occhiali.
Mentre Kris,la mia amica,indossava un paio di shorts,un top e delle converse,non c'era da specificare che lei era un'amante soprattutto del genere rock,la si riconosceva anche a distanza.
Ascolta buona musica,orecchibile persino per me,che non me ne intendo e soprattutto che non fa al mio 'stile di vita'.
Kris,è una ragazza dolce e ha i suoi modi per farti capire quando sbagli,è determinata e divertente,ed è grazie a lei se io ora sono così 'coraggiosa' e con la voglia di fare che supera quella di chiunque viaggiatore esperto,ma di certo non supera la sua.
Eravamo già in viaggio da diverse ore,dopo aver imbarcato in una nave semi lussuosa andammo a riposare,in attesa della mattina seguente e quindi dello sbarco a  New York, nella stanza prenotata il giorno stesso,in cui ebbimo la pazza idea di affrontare tutto ciò.
All'aprire gli occhi,era già mattina,e affacciandoci in quel piccolo balconcino del quale era dotata la camera in cui alloggiavamo,intravedemmo le coste della magnifica e magica  New York,alla vista sorridemmo,sospirammo e dopo un lungo grido di gioia ci diedimo il cinque pronte per prepararci ed affrontare il nostro lungo viaggio.
'Dafne,ci credi?Stiamo per affrontare tutto questo...'
'Si Kris,ci credo e non vedo l'ora,sarà l'esperienza più bella ed indimenticabile di tutti i tempi..' -risi chiudendo la valigia che avevo aperto la sera precedente-
'Spero sia utile questa nostra vacanza anche per incontrare qualche bel giovincello,e magari convincerlo a tornare con noi a Oxford..' -rise anche lei pronta a scendere in macchina-
'Non credo che ci seguano comunque..'
'Se saranno interessati ci seguiranno tesoro,fidati..' -e con un sorriso beffardo ed una camminata da chi la sa lunga,scese giù molto prima di me-
Lo sbarco non durò molto,e appena misimo piedi sulla terra americana,eravamo più elettrizzate di quando eravamo partite da casa.
Era la vera occasione,quella tanto aspettata,per visitare i posti più importanti degli Stati Uniti,e perchè no,anche magari per lavorarci,giusto per aggiungere al curriculum qualche esperienza,più stravagante e bizarre del solito.
'Stati Uniti,da oggi fino a non so quando,avrete fra le palle,le terribili e temibili Kris e Dafne...' -concluse Kris,rompendo il silenzio che si era venuto a creare,da quando eravamo entrate in macchina-
'Mio dio tesoro,mi fai morire quando te ne escì così improvvisamente con una delle tue "esclamation",quando passerò io la terra più che sopportarmi si ritirerà..' -conclusi con aria ironica-
'Ma non dirlo nemmeno per scherzo tesoro,quando passerai tu,la terra sarà invasa da fiori di ogni genere,e i ragazzi alla tua vista faranno la fila per poterti parlare..'
Lei sapeva sempre come poter trasformare la mia ironia in realtà,ma una realtà vera,della quale molto probabilmente non ero a conoscenza,perchè da sempre snobbata.
Lei mi ha da sempre sbattuto la realtà in faccia,perchè magari non ne sopportavo l'esistenza,visto che da sempre io sono stata quella che non apprezzava il corpo in cui vive,quella che non apprezzava le prese in giro,perchè tradita e ferita diverse volte.
Devo a lei,la mia nuova me,devo a lei il mio cambiamento.
Ogni volta che se ne ripresenta l'occasione,ogni volta che tento di parlare di questo lei,puntualmente sorridendomi mi risponde che la cosa che più la rende felice è vedermi felice e piena di vita.
Io e lei siamo come sorelle e credo che nessuno,sarà mai in grado di fare quello che lei è riuscita a fare..
Ormai è parte di me,ed è in lei che io vedo la mia famiglia,la casa nella quale rifugiarmi e la persona dolce e tenera che mi consola nei momenti più bui.
Ora,più convinta che mai ero pronta,a ricambiarle il favore,ed ero più che sicura che avrei fatto di tutto.
 
 
 
Angolo dell'autrice:Ed ecco la fine del primo,non molto lungo capitolo :3
                                      Era una promessa che ho voluto mantenere,e quindi eccomi qui. u.ù
                                       Secondo voi,cosa succederà alle nostre temerarie eroine? A voi,libera scelta di scrivere tuttò ciò   che più vi passa per la testa,i vostri commenti mi serviranno anche da spunti eh...
Alla prossima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl