Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |       
Autore: Laica    03/08/2007    4 recensioni
cosa succederebbe se due nuovi element arrivassero alla deava? e se poi si scoprisse che le loro intenzioni sono tutto fuorchè chiare? leggete e fatemi sapere...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il primo capitolo è sl una prova....se vi piace, continuerò....se no mi do all'ippica, no problem!

Era una bella giornata di sole e alla Deava regnava la pace, gli uccellini cinguettavano ke uliveto e Rocchetta sn le acque della salute… (-.-“N.d.tutti), gli scoiattoli saltavano da un ramo all’alto allenandosi cn la sharingan (O.O” ma ke scoiattoli sn?? N.d.tutti ) e i puffi coglievano allegri le pufbacche, m all’improvviso…
??-Non ci sn scuse! Sei un IDIOTA!-
Avete capito ki ha parlato?
Invece no! Xkè la frase era scaturita da una ragazza ke discuteva insieme all’amica davanti ai cancelli della Deava e sembravano appena uscite dalla guerra.
??-Andiamo! può capitare a tt di sbagliare treno!-
??-Due volte?!-
??-Nn è colpa mia se TU hai voluto allungare x quella città in capo al mondo!-
??-Adesso sarebbe colpa mia?-
??-Nn sto dicendo questo! Intendevo che se noi nn fossimo andate là nn avremmo incontrato le bestie mietitrici e saremmo arrivate qua integre e in orario!-.
??-Cavoli tuoi ke sei voluta venire cn me! E poi ke centra? X Caso è stata una bestia mietitrice ha consigliarti il treno sbagliato-.
??- Ok, hai ragione tu Sibilla, sei contenta? E ora muoviamoci ke il comandante Fudo ci aspetta…-
Sb: se se! Cambia argomento!-
??- Nn sto cambiando argomento! Siamo in ritardo e basta!-
Sb- Va bene Elèna…andiamo da zio-
E: Comandante! Lo devi kiamare comandante! Vedi di nn sbagliare!
Sb-(sbuffando) ok, andiamo dal comandante zio!
E: sob… ç-ç.

Intanto all’interno della Deava Silvia correva verso i dormitori.
S: “Evviva! Sn passata alla prima squadra! Nn vedo l’ora di dirlo a Sirius!”
Mentre era assorta nei suoi pensieri la ragazza nn si accorse dei rumori provenienti dalla sua stanza.
Infatti, appena salite le scale ke la separavano dal resto delle compagne, (Reika e Rena x ora) si accorse ke da quel giorno avrebbe avuto una vicina di letto.
La sua ‘compagna’ era intenta a disfare la valigia e sembrava nn essersi accorta di lei.
Era molto alta e aveva dei lunghi capelli neri e spettinati ke gli arrivavano alla vita,gli occhi erano di un azzurro brillante e avevano un taglio lungo ke, insieme al naso all’insù e alle labbra piene, le donavano un aspetto vagamente selvatico…
S-Cm è bella!-
Come se avesse sentito la ragazza si girò verso di lei e, dopo un attimo di stupore, sorrise e si avvicinò cn una mano tesa.
Sb -Ciao!da oggi io sn la tua nuova compagna di stanza, mi kiamo Sibilla, e tu?
Si- Piacere, Silvia! Se vuoi dopo ti porto a visitare la Deava.-
Sb- Grazie! Sai questo posto nn è ke lo conosco molto.-
Si-Allora è deciso, vieni!-
Silvia la osservò un attimo mentre scendeva le scale, le era sembrato ke nelle ultime parole Sibilla avesse avuto un tono ironico.
Sb- EHI! T sei incantata?-
S- No, ke dici!-
Sb- Allora muoversi ke questo posto è enorme!-
Si- Ok, andiamo!-.

Lo so, è uno skifo, ma siate clementi, è la mia prima fic. seria...più o meno
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Laica