Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bulma91    03/08/2007    10 recensioni
- Katie, io inizio ad andare sul set, mi raggiungi dopo? Disse il ragazzo senza dare molta importanza all’amica. -“Perché Dan! Torna indietro!” pensò Emma –Katie, posso farcela da sola, non mi sono fatta niente! Vai da Dan, ti starà aspettando. - Sei sicura che stai bene? -Si, si non preoccuparti! Vai da Dan! La cinesina la lasciò camminare da sola e si voltò per dirigersi verso le scale, poi si girò verso l’altra ragazza. -Emma! - Sii? - Penso di essermi innamorata di Daniel! - … Perché lo vieni a dire a me? - Perché so che tu sei un’amica molto importante per lui! - beh non più!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Radcliffe, Emma Watson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1capemdan

1 Capitolo

Ti dimenticherò

Emma raggiunse in poco tempo gli Studios, all'entrata incontrò subito il collega Tom Felton che sorseggiava il caffè, a fianco a lui c'erano i gemelli Philps che ridevano come matti.

-Ehi ragazzi! disse avvicinandosi ai tre

-Emma! Sei venuta anche tu a vedere la scena del bacio tra Dan e la bellissima Katie! Rispose Tom tutto entusiasta.

- Il bacio? Non è mica settimana prossima? Emma rimase un pò scossa a quella notizia

- Em, non fare la finta tonta e da un anno che ne parla Daniel! si intromise Rupert, che spuntò da dietro di lei.

- Ciao Rupes! Ti giuro io non sapevo niente...beh sapevo del bacio, ma non pensavo fosse oggi!

Qualche minuto dopo arrivò Katie Leung con i capelli legati ad una coda, i pantaloni da ginnastica grigi. Nel momento che aprì la porta schiacciò il tasto rosso del telefono per spegnerlo.

- é arrivata Katie! disse Rupert appogiando la mano sulla spalla di Emma.

- Katie!oggi è il fatidico giorno! Disse allegramente Tom Felton, mordicchiandosi le unghie.

- Si! Sono estremamente agitata, io e Daniel abbiamo passato interi pomeriggi a provare le battute di quella scena e tutte le volte che ci guardavamo in faccia ci scappava da ridere, per quanto fosse imbarazzante!

-“gia immagino!” pensò fra se Emma, spostando la mano di Rupert dalla sua spalla, per poi dirigersi verso la scala, che portava direttamente al piano dei camerini.

-Dove vai Em?  Disse il rosso

- Io?... Beh saranno anche un po’ affari miei! Disse Emma, scocciata.

- ti prende cosi? Ti ho fatto solamente una domanda! Rispose innervosito, ma Emma fece finta di niente e salì le scale come se niente fosse, arrivò di fronte al suo camerino, tirò fuori dalla tasca del pantalone la chiave, facendola penetrare nella serratura, iniziò a farla girare e un istante dopo aprì la porta. Era felice di stare nel suo camerino, si sentiva al sicuro lontano da tutto e da tutti, gli sembrava vivere in un mondo diverso, senza nessun problema. Ogni volta che sentiva il bisogno di star sola, entrava li in quel luogo cosi tranquillo a  fissare i suoi disegni sulla parete di fronte.

Mezz’ora dopo i suoi pensieri furono distolsi dalle voci che provenivano da fuori, si mise dietro alla porta e ascoltò : riconobbe subito quelle voci.

-Allora Dan come ti senti?

- come, vuoi che mi senta? Agitato.

-Beh se per questo anche Katie lo è!

- Sai Rup, io e lei, abbiamo passato un sacco di tempo assieme, penso che mi stia affezionando molto a lei!

Emma a quelle parole rimase fulminata, voleva tanto uscire da quella stanza per poter interrompere i loro discorsi, ma non lo fece. Da quando era arrivata quella cinesina, la loro amicizia non era più quella di un tempo, si erano allontanati tutti e tre sempre più, ma forse l’unica a capirlo era lei o magari era lei che si stava allontanando da loro? La sua testa era confusa, non sapeva neanche lei cosa voleva, o forse si? Chiuse per qualche istante gli occhi e disse fra se e se.

- Io sono Emma Watson!Io sono Emma Watson e la terza volta alzò la voce IO SONO EMMA WATSON!

Rupert e Daniel furono interrotti da quella frase guardandosi per un attimo negli occhi.

- Emma  da quando è arrivata che si comporta in modo molto strano.

- mmh… io sono Emma Watson?  Ma cosa sta dicendo? Daniel rimase impietrito e un secondo dopo iniziò a ridere. Rupert rimase li a guardare l’amico ridere che scoppiò anche lui in una lunga risata. Emma sentendo ridere i due amici, incuriosita spalancò la porta guardando i due che si sbellicavano e disse.

- Perché ridete?

- Perché? Continuò Daniel cercando di prendere fiato, ma solo al pensiero di quella frase ricominciò a ridere .

- E c’è lo chiedi? Disse Rupert cercando di smettere di ridere, tenendosi la pancia con le due braccia

- IO SONO EMMA WATSON! Ripeté Daniel alzando il dito al cielo e continuando a ridere, qualche minuto dopo riuscirono a smettere.

- Senti Rupert! Disse Dan molto serio – IO SONO EMMA WATSON – i due ricominciarono a ridere nuovamente: Emma, infuriata sbatté la porta sigillandola a chiave e si butto sopra il divano, prese il cuscino che gli fu regalato per il suo quattordicesimo compleanno dal padre, e iniziò a piangere. Pochi secondi dopo le voci dei due ragazzi furono scomparse, Rupert era sceso insieme Matthew Lewis e Tom Felton al bar, mentre Daniel si era avviato nel suo camerino, che era due camerini dopo quelli di Emma.

In quel piano rimase un gran silenzio, ma fu spezzato qualche secondo dopo da dei passi, Emma si asciugò gli occhi, e si accorse che era il rumore dei tacchi, lei incuriosita si alzò dal divano e si diresse verso la porta, la riaprì molto lentamente e sbirciò fuori.

C’era Katie Leung davanti alla porta, del camerino di Daniel, si era sicuramente cambiata aveva una gonna con delle scarpette dorate, una maglietta bianca aderente, con la scritta dorata “ Don’t Touch Me”, pochi istanti dopo bussò alla porta, e non fece in tempo a dire niente che Daniel gli era apparso davanti. Daniel era vestito con gli abiti di scena, solo che portava la camicia fuori dai pantaloni, Emma osservò tutto, vide che la mano del amico prese fra le sue quelle della cinesina, portandosela dentro.

Emma scossa usci fuori e si avvicinò al quel camerino, molto lentamente, era abbastanza agitata sperava solo che l’amico non avesse mai aperto la porta, appoggiò l’orecchio per ascoltare i discorsi dei due.

Intanto all’interno: Katie era seduta sul divano con le mani congiunte, Daniel era andato un secondo in bagno a lavarsi la faccia, quando usci prese il copione e disse:

- Dai ripetiamolo per un’ultima volta e poi ci dirigiamo, sul set! D’accordo?

- Okay…

Emma ascoltò anche le battute che c’erano scritte nel copione, poi da quella stanza non si senti un minimo rumore, la ragazza iniziò a innervosirsi, temeva che i due si stessero baciando.Non poteva certamente stare lì, doveva in qualche modo distrarli. Iniziò a voltarsi per cercare qualche distrazione, a quanto pare c’era solo un cestino della spazzatura, certamente con un cestino non poteva far niente, allora gli venne un idea. Aprì la porta del suo camerino, la chiuse con un po’ di forza e si slegò i lacci delle scarpe, e dopo qualche passò fece finta di cadere.

- AAAAAAHIA!!! Daniel e Katie come aveva previsto Emma si stavano baciando, ma a quel urlo uscirono entrambi per capire cosa fosse successo, videro la ragazza a terra che si toccava la caviglia, Katie non perse un minuto e si avvicinò.

- Emma stai bene?

- Tutto Okay? Disse anche Daniel.

- Come hai fatto a cadere? Continuò Katie, alzandola da terra.

- Sono inciampata nei lacci delle scarpe! Disse facendo finta di zoppicare, Daniel la guardò per un istante e si accorse che c’era qualcosa che non tornava.

- Katie, io inizio ad andare sul set, mi raggiungi dopo? Disse il ragazzo senza dare molta importanza all’amica.

-“Perché Dan! Torna indietro!” pensò Emma –Katie, posso farcela da sola, non mi sono fatta niente! Vai da Dan, ti starà aspettando.

- Sei sicura che stai bene?

-Si, si non preoccuparti! Vai da Dan!  La cinesina la lasciò camminare da sola e si voltò per dirigersi verso le scale, poi si girò verso l’altra ragazza.

-Emma!

- Sii?

- Penso di essermi innamorata di Daniel!

- … Perché lo vieni a dire a me?

- Perché so che tu sei un’amica molto importante per lui!

- beh non più!

- Ah! Beh, in ogni caso ascoltami non mi lascerò far portare via Daniel da te.

A quest’ultima la cinesina se ne andò, lei rimase pietrificata a quelle parole, sapeva che ormai non aveva più nessuna speranza con Daniel, quindi l’unico modo era far finta che lui non ci fosse stato più, non doveva più esistere, doveva assolutamente evitarlo. Doveva dimenticarlo.

Continua…

Bulma91:Che ne dite del primo capitolo?E’ la prima fiction che scrivo su Emma e Daniel, sono contenta di averlo fatto ora!

W Emma W Daniel

 Lasciate tanti commenti… Sia belli che brutti!!!

Un bacio a tutti i fans di questa coppia!

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bulma91