Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: ItsLondon_    15/01/2013    22 recensioni
E' veramente difficile quando ti senti come se non avessi nessuno. A nessuno importa cosa stai provando, ma non si è mai soli anche quando si pensa di esserlo. Sembra così divertente far soffrire gli altri quando invece non si sa cosa si prova ad essere giudicati. Sembra divertente fino a quando non lo si prova, sembra divertente non capire, giudicare, ma niente di tutto questo lo è. Credo davvero che è importante credere in se stessi.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premetto che questa lettera non l'ho scritta io, ma una ragazza che conosco molto bene.






 

Mi chiamo Aurora, ho 14 anni e sto scrivendo tutto questo per una sola causa: bullismo.
Premetto che non sono mai stata brava a scrivere e sicuramente io non potrò fare niente per fermare tutto questo odio che molte persone hanno, posso solo limitarmi a scrivere questa “lettera” per sfogo, anche se so che nessuno la leggerà mai. Ogni giorno moltissime persone soffrono a causa dell’odio, dell’invidia degli altri sempre pronti a giudicare su qualcunque cosa ma, la domanda che mi pongo sempre è “Quante persone dovranno ancora uccidersi prima che la società si accorga che il bullismo porta al suicidio?” Quando si accorgeranno del bullismo? Quando si accorgeranno che la società fa schifo? Quando ne parleranno? Penso mai. Forse è troppo complicato da scrivere, forse non c’è un motivo per cui si ha tutto questo odio nei confronti delle persone che sono “diverse”, forse diverse è un termine sbagliato ma questo è ciò che la società dice. “Gay, lesbica, grassa, anoressica, bisex”. Perchè dobbiamo sempre mettere etichette su tutto? Ormai non si può esprimere più il proprio parere semplicemente perchè se non la si pensa come la massa che ci circonda si è “out” aggrediti da tutti. La gente ormai è capace solo di giudicare le persone da quello che sono fuori e non dentro, solo perchè non si è tutti uguali, si giudica solo perchè la società fa schifo. Nessuno capisce davvero quello che molte persone provano ogni giorno, nessuno ne parla, nessuno sa niente di niente, si giudica e basta senza conoscere. Molte persone si fanno del male; si autolesionano. Dicono che l’autolesionismo è una cosa stupida ma, la cosa davvero stupida o meglio le persone davvero stupide sono quelle che inducono a fare tutto questo. Quante volte le persone nascondono tutto sotto un semplice ''Sto bene'’e un finto sorriso e nessuno si accorge di niente. Perchè tutto questo? La vita è una battaglia che va combattuta ogni giorno, tutti si basano per quello che vedono fuori ma, non hanno nemmeno idea di quello che una persona sta provando in quel momento. Le persone vedono solo quello che vogliono vedere, sono superficiali e stupidi, pensano che se una persona sorride è felice, ma la triste realtà è che non è sempre così, o meglio mai così. I mostri non dormono sotto il tuo letto ma dentro nelle persone e a volte è difficile essere forti.

“La depressione non è una fase, è una malattia. È come urlare e nessuno riesce a sentirti. È cadere a pezzi senza che nessuno lo noti.”

“Le ragazze con i sorrisi più carini, sembra che raccontino storie più tristi.”

 
E' veramente difficile quando ti senti come se non avessi nessuno, a nessuno importa cosa stai provando, ma non si è mai soli anche quando si pensa di esserlo. Sembra così divertente far soffrire gli altri quando non si sa cosa si prova ad essere giudicati, sembra divertente fino a quando non lo si prova, sembra divertente non capire, sembra divertente giudicare, ma niente di tutto questo lo è. Credo davvero che è importante credere in se stessi.

“STAY STRONG. Love is louder than the pressure to be perfect”.
 
“Let your light shine. Be a source of strength and courage share your wisdom RADIATE LOVE.”
 
“You can get hel and change your life or you can continue and destroy your life.

TIENI DURO, SII FORTE. NON SEI SOLO.

#stopbullying #bullyingisforlosers

 
Demi will always be in my heart, she’s my hero and inspiration, and there will never be a day where i’ll stop loving her.

The end.

 

 Se volete contattarla, magari per dirle cosa ne pensate questo è il suo profilo Twitter: https://twitter.com/niallschoco .


 


 

 
  
Leggi le 22 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: ItsLondon_