Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: silviatheangel    04/08/2007    1 recensioni
Questi sono i pensieri che secondo me Silvia ed Apollo avrebbero potuto avere poco prima dell'Alta Genesi!Buona lettura!:-)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
k

k

Heading 2

Normal

 

Tra i trattini c'è il testo della canzone,i pensieri credo riuscirete a capire benissimo di chi sono.Per chi conosce la canzone,ho saltato alcuni pezzi che si ripetevano.Tutto questo è quello che secondo me Silvia ed Apollo avrebbero potuto pensare prima che lui salvasse il mondo.Buona lettura!!!!

-Lui non ha più paura

di stare insieme a lei

adesso lui lo sa che è lei la sua vita-

Ora lo so.

Non avrei mai dovuto negare questi sentimenti,quella sensazione di calore che provavo quando ti vedevo.

Non lo sapevo,non capivo,o forse ero solo troppo stupido per capire.

Avevo paura:si,IO avevo paura.Sembra davvero sciocco,se te lo confessassi probabilmente mi rideresti in faccia,non lo crederesti mai.Io,la bestia selvaggia che tutti evitavano,schivavano e disprezzavano,avevo paura.In pochi mi avete amato veramente,e tu mi hai dato l'amore più bello di tutti:quello che sarà nostro per sempre e che è nostro da sempre.

Ora,però,io non ho più paura di stare insieme a te,proprio ora che sei qui davanti a me e so perfettamente che questa sarà l'ultima volta che ti vedrò e intanto non posso fare a meno di pensare che adesso tu sei la mia vita e che forse lo sei sempre stata...

 

-Lei non ha più paura

di lui che se ne andrà

adesso lei lo sa che è lui la sua strada-

No.

Non è Ali del sole a provocare questa sensazione in me;non e l'alta genesi che si sta consumando di fronte ai miei occhi.

Sei TU.Chi l'avrebbe mai detto che ci saremmo finalmente aperti l'uno all'altra;chi l'avrebbe mai detto che avremmo finalmente vinto la nostra timidezza e la nostra repulsione verso l'altro che,piano piano,si è trasformata in amore.Si,amore.Ora so che è questo quello che sto provando vedendoti qui,davanti ai miei occhi,mentre stai portando a termine il tuo compito,mentre ti stai sacrificando per tutti noi.Non avrei mai creduto di arrivare a dirlo,ma ora so che sei tu la mia strada,la via che porta alla mia felicità.Lo sei sempre stato,ma forse ero troppo stupida per accorgermene.Me ne rendo conto solo ora,ora che è ormai troppo tardi perchè so che te ne stai per andare...ma non ho paura...

 

-Supereranno i giorni

e le difficoltà

si copriranno nelle notti d'inverno-

Ora ricordo...ricordo tutto.Tutti i ricordi di Apollonius.

Ricordo i giorni che abbiamo passato l'uno accanto all'altra divertendoci,litigando e volendoci bene come solo io e te sapevamo fare.

Ricordo tutte le volte che ti facevo arrabbiare e tu mettevi su un' espressione buffa e dolcissima che io amavo tanto.

Eri perfetta nella tua semplicità e con la tua nobiltà,non di sangue ma di cuore e d'animo.

Ricordo però anche le giornate tristi,quelle che tu eri costretta a passare al tuo palazzo per adempiere al tuo dovere,dovere che però andava svolto andando contro tutti i tuoi principi morali,favorendo la nobiltà e sfruttando la povera gente.I tuoi rifiuti facevano infuriare tuo padre ma rendevano me sempre più fiero di quello che eri e che sei anche adesso.I giorni tristi,però,erano anche quelli in cui io dovevo partire per tornare ad Atlandia e fare si che gli altri angeli non si accorgessero del nostro amore e di quello che io stavo diventando,grazie a te...Ricordo poi le notti passate negli immensi campi del tuo regno a coprirci dal freddo notturno ammirando le stelle facendo progetti sul nostro futuro insieme.

Però,oltre a questi ricordi,riaffiorano in me anche quelli di Apollo,i miei ricordi con te;e,in questi ricordi,Apollonius e Celiane non centrano nulla,perchè siamo solo noi i protagonisti.Ricordo i giorni felici passati assieme,cercando di stare l'uno con l'altra,ma non facendolo notare agli altri e a noi stessi litigando continuamente per sciocchezze,ma ben sapendo che erano solo scuse...

Ricordo,però,anche i periodi più tristi del nostro rapporto,soprattutto quando Sirius ci ha traditi; tu non riuscivi a fare altro che piangere e io ho cercato di aiutarti in ogni modo...parlo di tutto ciò come se fosse avvenuto moltissimo tempo fa,ma è stato solo ieri...

 

-Saranno padre e madre

dell'alba che verrà

tra lui e lei sarà per sempre così-

Riesco a ricordare.

Ricordo nitidamente quel momento nella nostra vita passata...Il momento forse più felice del nostro rapporto:quel giorno di pimavera in cui ti dissi che il nostro amore aveva dato i suoi frutti...Aspettavo due gemelli,le due prove tangibili del nostro amore vero e puro che ha saputo affrontare migliaia di difficoltà.Quando te lo dissi,ricordo che non volevi crederci e mi dicesti una frase:"Loro sono l'alba del mondo di pace e speranza che io e te costruiremo insieme.Ricorda sempre che qualunque cosa succeda tra me e te le cose saranno uguali.Per sempre"

Già,ma le cose non andarono esattamente così...ma non ho rimpianti.Sono felice di aver potuto combattere e morire assieme a te per le cose in cui credevamo...

Oltre i ricordi di Celiane però,ci sono i miei sogni,i sogni di Silvia.I miei sogni sul mio futuro con te e su quello che avrebbe potuto essere...ma io sono certa che,se non in un futuro prossimo,sicuramente più in là i miei sogni d'amore con te,Apollo,si realizzeranno di sicuro.Non per Celiane,non per Apollonius,ma solo per noi.Perchè noi abbiamo le loro anime,ma i sentimenti sono nostri.Ti avrei amato anche se tu non fossi stato Apollonius e avrei fatto sorgere con te il sole della nostra vita insieme...tra me e te sarà per sempre così...

 

-Lei gli donerà il suo amore

lui col cuore la difenderà

lei gli guarirà il dolore

lui col cuore la proteggerà-

Te lo giuro.L'amore che sto provando in questo momento è sempre stato tuo e sarà tuo per sempre.Sarà tuo oltre le barriere dello spazio e del tempo,non importa quante altre volte dovrò reincarnarmi...ti donerò il mio amore...

Ti difenderò sempre...certo,non credo che tu ne abbia bisogno,violenta come sei,però ricorda che per te io ci sarò sempre...per difenderti,ma anche se vorrai qualcuno con cui piangere o magari condividere le tue paure...io sono qui per te...

Ricordi quando tu eri triste e piangevi,dopo la morte di Baron?Ti era piombata addosso la dura consapevolezza di non poterlo più salvare...e il mio cuore piangeva per te e con te...credo sia stato allora che ho incominciato a comprendere chi sei veramente...io c'ero,e ho fatto tutto il possibile per aiutarti,per guarire la tua anima ferita,e ancora oggi non so se ci sono riuscita,ma credo di no...spero almeno di aver alleviato il tuo immenso dolore...sappi che per te io lo farò per sempre...guarirò il tuo dolore...

Ricordi tutte le volte che ho cercato di proteggerti senza farlo notare troppo?Come quella volta che eravamo sull'aquarion e ci stavamo battendo per la prima volta contro un soldato cherubim guidato da un angelo...quella volta sono arrivato ad odiare me stesso per aver tentato di proteggerti ed aver fallito come uno sciocco...mi odiavo perchè ti avevo procurato altro dolore...il mio cuore si stringeva nel vederti lì,su quel lettino,che combattevi tra la vita e la morte... ma ora basta...non proverai più dolore...meriti solo felicità...ti proteggerò con la forza del mio cuore...

 

-Lui stringe le sue mani

e giura insieme a lei

di non tradire mai la grande promessa-

Ricordi il nostro primo incontro?Quando io,come Apollonius,ti ho offerto la mia mano per aiutarti,sotto l'Albero della Vita,e tu l'hai accettata?Non sapevo chi tu fossi ma sapevo che eri un'umana.Non sapevi chi io fossi,ma sapevi che ero un angelo delle tenebre.Così è avvenuto l'incontro tra due mondi completamente diversi,i due mondi opposti che si combattevano.Eri lì,così bella e decisa,coraggiosa nonostante sapessi chi fossi.Non so cosa mi abbia spinto a porti la mia mano per aiutarti,ma oggi so che,come Apollo o come Apollonius,lo rifarei sicuramente...Quel giorno feci una grande promessa stringendo le tue mani.Promisi che avrei fatto l'impossibile da allora in avanti per fare si che umani ed angeli smettessero di combattere,perchè tra gli esseri umani avevo trovato il mio angelo:tu.

 

-Lei stringe le sue mani

e giura insieme a lui

che d'ora in poi sarà per sempre così-

Il nosto primo incontro...è stato da quando ho incontrato per la prima volta i tuo occhi ardenti come il sole e determinati che ho iniziato a sentire qualcosa...nel vederti non ho provato odio per gli angeli,come avevo fatto fino ad allora,ma un senso di calore fortissimo,che sarebbe poi diventato il mio amore...non sapevi chi io fossi ma sapevi che ero un'umana,non sapevo chi tu fossi ma sapevo che eri un angelo delle tenebre...eppure tu mi hai teso la tua mano guardandomi con determinazione,ma anche con dolcezza...eppure io ho accettato il tuo aiuto,vedendoti forte...non crudele come i tuoi simili,ma con un barlume di umanità negli occhi.E oggi,come Silvia,so di non essermi sbagliata ad aver afferrato le tue mani ed aver affermato che da quel momento sarebbe stato sempre così:anche io avrei fatto di tutto per porre fine agli scontri fra umani ed angeli...Ciò che ho fatto lo rifarei anche infinite volte,come Silvia o come Celiane...

 

-Lei gli svelerà un segreto

lui con cura lo conserverà

lei gli donerà il coraggio

lui per sempre la proteggerà-

Quanta paura ho provato quando hai scoperto che io discendo dagli angeli e la mia ala...credevo che non avresti capito...credevo che quello che stava accadendo tra noi si sarebbe fermato e nulla sarebbe stato più come prima...ma mi sbagliavo...mi sbagliavo di grosso,e me ne sono resa conto quando Toma ti ha chiesto di offrire me e mio fratello per riavere Baron al tuo fianco e tu gli hai risposto che noi per te eravamo dei compagni e che non eravamo come lui...però,una volta finita la lotta ho avuto di nuovo il timore che tu non mi accettassi più,timore che tu hai fatto dissolvere sul terrazzo della Deava quando mi hai donato quella statuetta e hai detto che io sono sempre uguale,con o senza le ali...da quel momento la mia paura nell'aver visto il mio segreto scoperto si è tramutata in felicità e sollievo,come se te l'avessi svelato io di mia volontà.Finalmente sapevi e non ero più costretta a nascondermi...dopo hai continuato a comportarti come sempre,come se non fosse successo niente,e hai custodito il mio segreto senza neanche che io te lo domandassi...grazie

Ti sento...sento ciò che pensi e non posso fare a meno di darti della fessa...sono io che dovrei ringraziarti,perchè col tuo modo di fare gioioso e manesco mi hai risollevato dal baratro in cui stavo cadendo dopo la morte di Baron...non mi sono lasciato andare,perchè sapevo che il mio compito era restare in vita e combattere per salvare l'umanità e te...non mi sarei mai perdonato se ti fosse successo qualcosa perchè tu mi hai donato il coraggio di vivere ed io di questo ti sarò grato in eterno ed in eterno farò di tutto per proteggerti ed assicurarti la vita felice che meriti...grazie di esserci sempre stata Silvia...

 

-Lui non è un caso

lui non è un miraggio

lui non è un passaggio

lui resterà-

Sai,penso proprio che non sia stato un caso che l'anima di Apollonius si sia reincarnata proprio in te...io e te siamo sempre stati destinati ad amarci,ora lo so...so che ti avrei amato anche se non fossi stato Apollonius,perchè tu sei Apollo ed io mi sono innamorata di te soltanto...

non sei un mio sogno o un frutto della mia immaginazione,un miraggio.So che ci sei e ti vedo qui,davanti ai miei occhi,e tutto quello che abbiamo vissuto insieme resterà per sempre nel mio cuore anche quando non ci sarai,ma durerà poco,lo so.Tu non sei solo un minuscolo pezzo,un passaggio nella mia vita...so che tornerai,non so quando ne come,ma so che ce la farai...e quando questo succederà io sarò qui ad attenderti,i miei sentimenti immutati ed il mio cuore ancora tuo...e tornerai per restare...per sempre...

 

-Lei non è un caso

lei non è un miraggio

lei non è un passaggio

lei resterà-

Tu non sei un caso...il fatto che Celiane sia in te non è un caso...ma so comunque che,Celiane o no,ti avrei amata lo stesso perchè io amo Silvia,non Celiane...ora che sei qui davanti a me lo so per certo...tu non sei un miraggio,tu sei vera e sei davvero qui per me e per stare con me...sento il tuo amore ed il tuo dolore perchè sai che sto per andarmene,ma non preoccuparti...questo è solo un arrivederci,non un addio...

tornerò,te lo prometto...tornerò perchè tu non puoi essere solo un passaggio per me...voglio tornare e vivere la nostra vita insieme,per poterci volere finalmente bene senza tutti questi casini con gli angeli e con tuo fratello...ti prometto che quando tornerò,lo farò per restare per sempre al tuo fianco...non me ne andrò mai più...ma ora,ti prego,non piangere e salutami col tuo splendido e dolcissimo sorriso...

E così avvenne l'Alta Genesi e Silvia ed Apollo si lasciarono con una grande promessa:si sarebbero rivisti e avrebbero vissuto il loro amore.

FINE

Spero tanto che vi sia piaciuta ed innanzitutto vorrei ringraziarvi per averla letta.Se fa schifo,vi prego di tenere conto che è la primissima fanfiction che scrivo.Sia che vi sia piaciuta o che non vi sia piaciuta,potreste lasciarmi qualche commento,anche piccolo,solo per sapere se è piaciuta e se magari potrei scriverne delle altre di più capitoli...GRAZIE e COMMENTATEEEE!!!!!!!!!!!!!! :-) ciao ciao

by Silviatheangel

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: silviatheangel