Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: lafuente88    16/01/2013    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che ha perso i genitori quando era molto piccola, è viene cresciuta dalla matrigna che le fa fare la vita da serva, cameriera, perchè quello che le interessa di più è che le sue figlie si divertano e facciano una vita normale, le sorellastre si chiamano Emma e Silvia, ma quando meno se l'aspetta a questa ragazza arriverà un principe azzurro tutto per lei che le porterà tanta felicità.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Paul Wesley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

1992

Sono Elena ho 4 anni e vivo solo con mio papà, siamo molto uniti da quando mia mamma è morta, non me la ricordo granchè perchè ero molto piccola. Siamo sempre stati in due, mi portava al lavoro, lavora in un ristorante, mi portava a divertermi, ma anche se mio papà non era amante della musica rock, mi raccontava che mia mamma lo era, ho provato ad ascoltare questo genere, come ho ascoltato la prima canzone me ne sono innamorata, da quel momento ascolto questo genere di musica. Più tardi mio papà conobbe anche una donna: Caterina. Un'insopportabile snob americana, decidono di sposarsi, anche se a me non piaceva chiusi un occhio perchè vedevo quanto era felice. Insieme alla mia matrigna arrivarono anche due mie sorellastre, Emma e Silvia, due ragazze ancora più insopportabili.

Una sera successe una cosa molto brutta, arrivò il terremoto che distrusse all'improvviso tutta la mia vita, ho perso tutto, la casa, la mia felicità e il mio unico amico, mio papà. Da questo momento in poi avrei vissuto con la mia matrigna e la mia vita cambierà totalmente. Solo una cosa non mi ha abbandonata in questo brutto periodo: la musica. 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: lafuente88