Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hina93    16/01/2013    1 recensioni
[...] Il suo corpo da ragazzina era diventato, con il tempo, attraente e femminile. Kakashi non era stupido, lo aveva notato da molto tempo. Rimase in silenzio e immobile appena lei si tolse il kimono davanti a lui, rimanendo nuda. Continuava a fissarla, silenzioso, pensando che tutto quello era sbagliato.Tanti pensieri negativi gli si affollarono in testa. Ammirava suo padre ed era ammirato a suo volta: non poteva tradirlo così. Tra le e lui c’erano dieci anni di differenza, troppi anni di differenza. Era tutto sbagliato. L’immagine paradisiaca che osservava si tramutò in quella della bambina gentile che a volte teneva sulle ginocchia. Poi tornò a fissarla, silenzioso.
Lei si avvicinò lentamente con le gote rosse, e, posò le sue labbra su quelle coperte del jonin.
Un brivido. Un lungo brivido lungo la schiena.
Spero di avervi incuriosito almeno un pò! Vi assicuro che non si tratta di una KakaSaku, ma di qualcosa, almeno spero, di più originale...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kakashi Hatake
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
v

Everytime I have seen you... and I'll see you

Quando Kakashi aprì la porta del suo appartamento, non si aspettò di ricevere quella visita.
No, decisamente no.
Fece entrare la sua ospite, chiedendosi il perché.
Non le fece nessuna domanda ma con un sorriso la fece entrare.
Ayame.
L’aveva vista crescere.
L’aveva vista imparare a camminare davanti al chiosco di ramen.
L’aveva vista girare per le strade di Konoha insieme alle sue amiche.
L’aveva vista arrossire molte volte quando le parlava.
L’aveva vista diventare ragazzina.
L’aveva vista piangere, ridere, scherzare con suo padre, o Naruto o con stupidi ragazzi che le facevano la corte.
Il suo corpo da ragazzina era diventato, con il tempo, attraente e femminile.
Kakashi non era stupido, lo aveva notato da molto tempo.
Rimase in silenzio e immobile appena lei si tolse il kimono davanti a lui, rimanendo nuda.
Continuava a fissarla, silenzioso, pensando che tutto quello era sbagliato.
Tanti pensieri negativi gli si affollarono in testa.
Ammirava suo padre ed era ammirato a suo volta: non poteva tradirlo così.
Tra le e lui c’erano dieci anni di differenza, troppi anni di differenza.
Era tutto sbagliato.
L’immagine paradisiaca che osservava si tramutò in quella della bambina gentile che a volte teneva sulle ginocchia.
Poi tornò a fissarla, silenzioso.
Lei si avvicinò lentamente con le gote rosse, e, posò le sue labbra su quelle coperte del jonin.
Un brivido.
Un lungo brivido lungo la schiena.
Non si oppose a quel bacio, e non rispose, ma automaticamente la avvicinò a lui.
Sentiva la ragazza abbassare lentamente la sua maschera.
Nemmeno questa volta si oppose.
Le sue labbra secche rinacquero appena si appoggiarono su quelle fresche di lei.
Era fuoco ardente.
L’Hatake si accorse di volerla, di possederla.
Non gli importa dei pensieri negativi, voleva chiuderli fuori dalla porta.
Voleva essere egoista.
Voleva pensare solo a se stesso.
Voleva soddisfare il suo desiderio e quello di Ayame.
Voleva vedere quello che sarebbe diventata nel futuro.
Voleva essere presente sempre.
Rispose al bacio con passione e la spinse contro la porta di casa ormai chiusa.
Il mondo rimaneva fuori, ma non i fantasmi del suo passato, no quelli non lo avrebbero mai abbandonato.
Kakashi sorrise amaramente e fissò la ragazza.
Gli occhi marroni accesi di passione ardente, regalata solo a lui.
Il suo corpo ancora inviolato tremava di eccitazione, e lei lo stava regalando a lui.
Tornò a baciarla.
L’aveva vista nascere, l’aveva vista bambina, l’aveva vista adolescente, l’aveva vista ragazza… Ora la voleva vedere donna.

Angolino dell’autrice

409 parole in tutto per un paring che non vedo quasi mai.
Sarà perché la coppia mi affascina o semplicemente mi affascina Kakashi Hatake.
Oggi pomeriggio mi andava di scrivere ed è venuto fuori questa  
flashfic . Spero solo che vi piaccia!
Siccome il mio inglese è mooooolto scarso spero di aver tradotto bene ciò che intendevo in italiano, ovvero:  “Ogni volta che ti vedo… e ti vedrò”! Perdonatemi se sbaglio e rimedierò all’errore.
Fate comunque sapere qualcosa! Un bacio Hina93
Ah giusto, ringrazio tutti quanti!
J



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hina93