Fanfic su artisti musicali > Allstar Weekend
Ricorda la storia  |      
Autore: heycalif0rnia    16/01/2013    6 recensioni
"A Katherine, ogni volta che pensa al suo incontro con Cameron, scappa un sorriso. Chi l’avrebbe mai detto? Tutto era successo per una stupida cioccolata calda portata al tavolo sbagliato. Che alla fine non era tanto stupida, perché le ha fatto incontrare l’amore della sua vita."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I met you in a coffee shop

Katherine entrò nella caffetteria “Collin’s” di fretta. Era per l’ennesima volta in ritardo per il suo turno di lavoro. Con un gesto veloce salutò Mark, il suo capo, per poi togliersi il cappotto e mettersi il suo grembiule. Si mise subito a lavorare, preparando svariati caffè e servendo una quantità industriale di brioche.
La domenica mattina era il giorno in cui quasi tutta la città (o così le pareva) si riuniva a bere un caffè da “Collin’s”. “Non esistono altre caffetterie in città?” pensava continuamente. La risposta era: si, certo. Ma tutti andavano lì da anni ormai, era diventato una specie di ritrovo. Lei odiava fare la cameriera lì, ma era costretta a farlo. Abitava in un piccolo appartamento in centro e per poter pagare l’affitto le servivano soldi. E non pochi. Katherine non era stupita nel vedere tutti i tavolini della caffetteria pieni e non lo era neanche del fatto di essere sommersa dalle innumerevoli ordinazioni.
All’improvviso, il suo capo Mark le disse: “Katy, puoi farmi un favore?”. Annuì, per poi ascoltare la richiesta di Mark. “Sono molto occupato e non riesco a stare dietro a tutti gli ordini. Potresti portare questo cappuccino al tavolo 16? Dovresti poi anche scusati e non fargli pagare, perché abbiamo sbagliato la sua ordinazione. Va bene?”. Annuì di nuovo, per poi appoggiare la tazzina di cappuccino nel suo vassoio e dirigersi verso il tavolo 16.
“Ecco il tuo cappuccino” rispose Katherine, poggiando la tazza fumante sul tavolo. Alzò lo sguardo, che cadde sugli occhi di lui. Erano occhi color nocciola, nel quali la ragazza stava letteralmente affogando.
“Grazie splendore” disse lui sorridendo, per poi aggiungere “Io sono Cameron, tu…?”
 Lei, nervosa, rispose: “Sono Katherine, ma puoi chiamarmi Katy”, per poi sorridergli e tornare dietro il bancone.
Ripensava continuamente a lui. Anche se era impegnata con la macchina del caffè, lo guardava in continuazione. Guardava come le sue mani fredde e soffici prendevano la tazza di cappuccino per scaldarsi. Guardava i suoi occhi marrone, che erano puntati sulla finestra, guardando fuori. Pareva quasi incantato dalle gocce di pioggia che scivolavano sul vetro del locale. E poi la maggior parte del tempo lui lo passava guardandola. Si sentiva quasi mortificata ad avere quegli occhi color cioccolato su di lei. E l’unica cosa che poteva fare era sorridergli, ricambiando gli sguardi.
Finito il cappuccino, Cameron si avvicinò al bancone per pagare. Mentre il ragazzo cercava delle monete nel suo portafogli, Katherine gli disse: “Oh no, tu non devi pagare. Offre il locale, scusandosi di aver sbagliato l’ordine”. Dopo aver detto ciò la ragazza abbassò lo sguardo, intravvedendo il ragazzo sorridere.
Il ragazzo si appoggiò al bancone, alzandole la testa con un tocco di dita. Egli le toccò la guancia e Katherine sentì un brivido che le percorse la schiena. Subito dopo la baciò sulla guancia, sussurrandole un “Sei bellissima”. Lei sorrise, ringraziandolo del complimento. Poi Cameron uscì dal locale.
Katherine notò subito dopo che il ragazzo le aveva lasciato un foglietto con il suo numero di telefono e una piccola mancia. Era ancora sconvolta per quello che era successo pochi secondi fa.
Non lo conosceva neanche così bene, ma sentiva di essersi ammalata di qualcosa di grande: quella cosa chiamata Amore.
Ogni domenica mattina Cameron visitava la caffetteria. Non perché lì si faceva del buon caffè, ma solo per incontrare lei. Si, Katherine. Lui cercava in ogni modo di incrociare lo sguardo di lei.

 
Sapeva che l’amore non si sceglie, sfonda la porta del tuo cuore e ti trascina da chi li pare.
 
Dopo varie uscite, finalmente Katherine e Cameron si misero insieme. Dopo anni di fidanzamento, finalmente si sposarono.
A Katherine, ogni volta che pensa al suo incontro con Cameron, scappa un sorriso.
Chi l’avrebbe mai detto?
Tutto era successo per una stupida cioccolata calda portata al tavolo sbagliato.
Che alla fine non era tanto stupida, perché le ha fatto incontrare l’amore della sua vita.




CIAUU.(?)
okay, ho scritto una nuova os di getto.
scusate se ci sono errori, ma volevo pubblicarla comunque 
perchè mi piaceva l'idea, anche se banale.
l'ho fatta su cameron degli allstar weekend.
katherine è impersonata da selena gomez,
perchè secondo me insime sono carini(?) lol
vabbeh, ora adub (per chi non lo sapesse, sono le fans degli allstarweekend)
conto su di voi per delle recensioni. 
seguitemi anche su twitter, sono @xgottabelovato.
un bacio, Chiara

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Allstar Weekend / Vai alla pagina dell'autore: heycalif0rnia