Serie TV > H2O
Segui la storia  |      
Autore: 1998simona    16/01/2013    4 recensioni
Serena è una nuova ragazza di 16 anni che si è appena trasferita a Malibù,nella scuola di Gregoriwch, dove fa amicizia con Emma e Blair e vivono molte avventure spaciali...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Timidezza,Incertezza questa sono io.Sono Serena di nome ma non di fatto, viaggio molto per il lavoro dei miei,che mi hanno portato fin qui a Malibù. Domani inizia la scuola (1 superiore), un altro posto dove non ho certezze, dove nascondermi per paura che qualcuno mi parli. Devo andare a letto sperando che i giorni passano con una ragione.

"Ore: 7.OO"

Mia madre mi svegliò, la mamma , è alta e mora,ed è magrissima.. con occhi verdi come smeraldo,HA 41 anni ma ne dimostra di meno...è Dolce ma quando si arrabbia diventa un mostro.

Mamma: Serena , sveglia, sai che giorno è oggi? è il tuo primo giorno di scuola!

Io non mi volevo svegliare e andare a scuola,perchè sono sempre la novellina,ma era inutile discutere con la mamma e così mi rassegnai e mi alzai, mi lavai e mi vestì. Mi guardai allo specchio, sono la solita bambina,piatta, magra e bassina (1,57) non posso essere definita una ragazza...

...Un ora più tardi...

"Ore 8.O5"

Ero in ritardo,molto in ritardo e dissi :Mamma per colpa tua sono in ritardo,tre ore di polemica per la tua giacca.. corro baci a dopo.

Mamma :Ciao tesoro ci vediamo alle 16.OO

"Ore 8.1O"
Entrai nella scuola, mi avevano detto che ci sarebbe stata una ragazza che mi avrebbe guidato e fu così, Un ragazza alta,mora con un filo di capelli color turchese, era vestita in modo elegante,vidi la sua targhetta e vidi il suo nome Emma
:Benvenuta, Io sono Emma e ti dò il benvenuto alla magnifica scuola di Gregoriwch. Nome? Io risposi:Mi chiamo Serena
lei rispose:Bene ti faccio fare un giro della scuola mentre ci conosciamo meglio.

"Passò circa 1 ora, erano le 9.17"

...Emma mi ha fatto vedere tutta la scuola, perfino la piscina dove i miei occhi caddero davanti a lui, Alto ,moro ,occhi azzurri domandai chi fosse, e mi risposero che lui era Derek ,il miglior nuotatore della scuola. Mentre mi avvicinavo a lui, inciampai e feci la mia prima figuraccia davanti a un bel ragazzo, diventai rossa come un peperone.
Emma in quel momento disse : Con lui le brutte figuracce sono assicurate, nel ballo di primavera lui mi ha salutato e io mi sono buttata la coca-cola nel vestito , però purtroppo è fidanzato con la reginetta della scuola Miriam ....

...e io con queste parole mi rassegnai....

"Ore 13.15"

...Ed ecco qui, il luogo dove si formano i vari gruppi, la MENSA. Il mio primo dilemma con chi mi siedo? se resterò sola sarò una nullità

Ma all'improvviso vedo Emma che mi urlava : Serenaa, qui,vieni qui...

..Avvicinandomi vidi due ragazzi, una ragazza alta, bionda, occhi verdi con un gran stile per la moda e un ragazzo alto, biondo, occhi nocciola con un libro in mano. Appena mi sedetti Emma mi presenta i due ragazzi dicendo :

...Mi presentai, stessimo a parlare per tutta la pausa pranzo, ma quando stavo iniziando a prendere confidenza:

D R I I I I N

almeno avevo fatto in tempo a prendere i numeri di telefono menomale , pensò serena...
"Ore 16.O2"

..Questa giornata è passata velocissima un piccolo riassuntino : Ho conosciuto due nuove amiche, 2 strafighi, una antipatica, ho fatto la mia prima figuaraccia, Meglio di così?..

"Ore 22.OO"

L'ora in cui ebbi un sogno in cui io Emma e Blair eravamo legate da un legame fortissimo ma non capivo quale.

Spero che in futuro lo capirò.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > H2O / Vai alla pagina dell'autore: 1998simona