Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Kalore    17/01/2013    2 recensioni
Brevissima Flashfic su Haymitch cinque anni dopo i Cinquantesimi Hunger Games (con qualche accenno a Maysilee).
Cosa prova? Quali sono le sue reazioni e i suoi sentimenti?
Dal testo: [...] . Cinque anni in cui Haymitch ha cercato solo di dimenticare. Ma come si può dimenticare il volto delle persone a cui hai tolto la vita per continuare a vivere la tua? Ne è davvero valsa la pena?
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haymitch Abernathy, Maysilee Donner
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blonde Hair

Image and video hosting by TinyPic

A tutte le ragazze che hanno
cominciato a scrivere storie HaymitchMaysilee.
Benvenute


Urla. È tutto ciò che Haymitch riesce a percepire. Urla straziate e ininterrotte.
Solo quando la gola comincia a bruciare, il ragazzo si accorge che quelle urla sono le sue.
Si alza di scatto spalancando gli occhi. È nella sua stanza in un bagno di sudore, una leggera luce lunare fa capolino dalla finestra.
Sono passati cinque anni. Cinque anni di incubi strazianti. Cinque anni in cui Haymitch ha cercato solo di dimenticare. Ma come si può dimenticare il volto delle persone a cui hai tolto la vita per continuare a vivere la tua? Ne è davvero valsa la pena?

Se entri nell’arena non ne esci mai del tutto. Ogni notte la tua mente ti riporta inevitabilmente in quell’inferno. No. Non si può dimenticare. Ma si può staccare, si può smettere d’esistere, almeno per qualche ora.
Ora Haymitch è ricco e può permettersi dell’Alcool.
Ora Haymitch è solo. Non ha una famiglia, non ha un amico, non ha una ragazza.
Ora Haymitch beve. Ma non per dimenticare, perché sa che non può farlo. Stacca semplicemente l’interruttore per darsi qualche ora di pace. Perché di quei capelli biondi macchiati dal sangue, Haymitch, ne ha abbastanza.


*Angolo Autrice*
Un’altra Flashfic su Haymitch, con qualche accenno a Maysilee, come sempre. Se non si fosse capito i capelli biondi macchiati dal sangue sono proprio quelli di Maysilee. Sono troppo felice perché ci sono sempre più ragazze che stanno scrivendo storie Haysilee. Conquisteremo efp, un giorno, lo so. Sicuramente sovrasteremo le EffieHaymitch muahhahhaha. Ok, non c’entra niente con la mia storia.
Bo, l’unica cosa che vi chiedo è, se vi va, di lasciare una piccola recensione :3
-Kalore

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Kalore