Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    17/01/2013    0 recensioni
Preambolo: Questa nuova 'creatura' sfornata dalla mia testa bacata,è frutto sia di una persona speciale alla quale la dedicherò sicuramente,sia anche frutto della mia immaginazione,per quanto riguarda particolari e roba varia :D
Voi vi starete domandando,ma questa non ha niente da fare che pubblica sempre storie?In realtà invece dovevo cominciarla giorni fa,ma per via della mancanza di tempo,non l ho potuto fare...u.ù
Btw,mi pare che non debba specificare ancora una volta che i protagonisti sono i ragazzi più "ambiti" dei Cinema Bizarre LOL.
Per il resto,se ne volete sapere di più,basta soltanto leggere. u.ù
Ed è anche ovvio che mi farebbe piacere qualche recensione,anche negativa eh..non le disdegno mica quelle :3
Ci tengo a precisare quanto sopra,che personaggi,luogo,citazioni e situazioni non mi appartengono e sono frutto della mia fantasia,senza scopo di lucro.
Ogni capitolo verrà aggiunto a seconda del tempo materiale che mi ritrovo per scrivere ;)
Buona Lettura BloodlyJane.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Strify, Un po' tutti, Yu
Note: Lemon, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un lungo ed estenuante giro al centro di New York,e dopo varie ricerche per qualche motel,arrivammo alla conclusione che per avere una stanza libera nella quale riposarci un po',saremmo dovute uscire dalla città e raggiungere un paesino accanto,valeva a dire altre due ore di macchina.
La stanchezza si stava facendo sentire,ma noi non demordevamo,e avremmo resistito per altre due ore ancora.
'Per la miseria! Ancora altre due ore di macchina?' -brontolai-
'Si Tesoro,questo è l'unico inconveniente del partire senza prima prenotare una stanza nella quale dormire' -concluse Kris facendo spallucce quasi rassegnata-
'Mh,Io rischio di crollare da un momento all'altro però...'
'Tranquilla tesoro,se tu senti il bisogno di dover riposare,fallo pure,quando arriviamo ti sveglierò..' -concluse sorridendomi dolcemente-
Mi abbandonai dunque al sedile con gli occhi mezzi socchiusi ed il vento che continuava a scompigliarmi i capelli.
Il sole del tramonto mi metteva malinconia,ma alla fine peggio di come stavo in quel momento, non potevo stare..
Udì percettibilmente ed in modo piacevole,mentre stavo cominciando a rilassarmi,la voce di Kris che canticchiava qualcosa pur di distrarsi dalla stanchezza..
Dopo due ore esatte arrivammo al Motel,ci presentammo alla reception e dopo aver rassicurato che eravamo noi quelle che un paio di ore addietro avevano prenotato telefonicamente,chiedemmo la chiave e ci incamminammo ai piani superiori,alla ricerca della nostra camera.
Appena arrivate un'altra cosa che notammo fu,la situazione degradante nella quale si trovava quella struttura, che ancora avevano il coraggio di chiamare Motel.
'E che schifo è questo?' -dissi scostando delle cartacce in giro nei corridoi-
'Tesoro,dobbiamo resistere sino a domattina,dopodichè ce ne andremo,e poi che saranno mai sei ore dentro questa catapecchia?' 
Kris sospirò quasi autoconvincendosi che sei ore non sarebbero state nulla se alla fine erano solo per riposare.
Una volta trovata la camera entrammo,senza nemmeno farci caso a quello che avevamo davanti agli occhi, tipo come cassetti sfasciati,letti non perfettamente ordinati,bottiglie a destra e a manca e un'infinità di altre cose..
Ci facemmo il segno della croce e poi a turno andammo a farci una doccia volante..
Non ebbimo il tempo di consumare nulla per cena,perchè stanche per come eravamo crollammo subito...
 
Alle prime luci dell'alba fu proprio Kris a svegliarmi,e in tutta fretta cercammo di ricomporci,di mettere qualcosa di comodo e di scappare via per continuare il nostro viaggio.
Scendemmo giu,pagammo alla reception,e a passo spedito entrammo nella macchina..
Faceva,insolitamente,motlo più caldo rispetto a quello che avevamo visto nelle previsioni del meteo,prima di partire..
Infatti cercai di indossare qualcosa di più leggero e di raccogliere i capelli in uno chignon.
Kris,invece,indossava sempre degli shorts,un top bianco dei Black Veil Brides e le solite converse,anche lei decise di raccogliere i suoi lunghi e ricci capelli in una bella coda alta.
Eravamo in fila sotto il sole cocente di metà luglio,e l'ingorgo che si era venuto a formare sull'autostrada non accennava a diminuire..
Intanto però alla radio stavano accennando qualcosa su una band,forse l'unica,che io e Kris avevamo come punto in comune...i Cinema Bizarre. 
 
*A quanto pare i ragazzi sono al lavoro,e presto uscirà il nuovo cd,anticipato dal singolo che adesso vi faremo ascoltare*
 
Io e la mia migliore amica appena fecero partire la canzone,ci girammo quasi di scatto e urlammo di gioia come due pazze,tanto che la gente si girò per vedere cosa fosse successo e noi ci ricomponemmo come se nulla fosse successo..
Dopo diverse ore finalmente la fila si sciolse,ma noi optammo per una scorciatoia,anche se al dire il vero non avevamo chissà quale fretta,ma pensammo più che altro di prendere quella strada giusto perchè secondo noi era conveniente per via del poco traffico..
 
'Se un giorno avremo dei figli,questa sarà la prima cosa che racconteremo insieme..' -risi-
'Sarà il giorno più bello della nostra vita,anche perchè saremo ancora unite e potremo trasmettere questa nostra voglia di fare a loro..' -concluse speranzosa-
'E' vero,sarà proprio così tesoro..' -risposi sorridendo appena-
 
Durante il tragitto,sentivamo che c'era qualcosa che non andava,e dopo solo pochi metri,ne ebbimo la conferma.
Era la classica scena da film,due ragazze che rimanevano a piedi nel bel mezzo di una strada isolata..
'E ora?' -chiesi perplessa-
'Don't worry baby troveremo qualche officina nei paraggi,o al limite cercheremo un passaggio..' -rispose pacatamente-
'Un'officina?Un passaggio? Ma tesoro,te ne rendi conto che non siamo nel nostro paese?Non sappiamo chi ci capiterebbe se cercassimo un passaggio..per..per fortuna che le valigie sono trasportabili..' -conclusi amareggiata passando dalla rabbia alla rassegnazione-
'Tesoro,tu fidati di me,troveremo il modo per trovare o una macchina o un passaggio,e poi nel caso proprio fossimo costrette ad optare per il passaggio,beh io so riconoscere la gente seria dai delinquenti mh?'
 
Dopo essermi fatta convincere da Kris,ci incamminammo sotto il sole cocente con le valige a seguito, alla ricerca di qualche macchina,o in casi più estremi di qualche passaggio.
 
Dopo un'ora abbondante di camminata,nella quale sicuramente avrei perso qualche chilo,decidemmo di sostare all'ombra,e visto che non trovammo nessun'officina,di optare la via del passaggio,l'idea tutt'ora mi metteva ansia..
Per mia fortuna trovai un posticino sotto un albero,mi fermai li esasperata e alla ricerca di una bottiglietta d'acqua nella mia borsa.
Una volta trovata,mentre Kris cercava qualche passaggio,io decisi di bere e poi rinfrescarmi il viso,non avrei resistito un minuto di più senza qualcosa di fresco.
 
Dopo diversi minuti in cui io,stavo riposandomi all'ombra con il mio fedele ipod e mentre stavo ascoltando musica decisi di prendere un po' in giro la mia amica..
'Riusciranno le nostre eroie temerarie a trovare un fottuto passaggio?' -risi catturando la sua attenzione-
'Vedrai che ci rius..' 
A pochi metri di distanza intravidi che si fermò una macchina decappottabile rossa fiammante,con a bordo due ragazzi che da lontano non riconobbi,ma che avvicinandomi riconobbi con un quasi mancamento.
 
'Oh ciao ragazze,avete bisogno di aiuto?' -chiese il moro-
'Oh beh.. beh noi siamo rimaste a piedi qualche ora fa e ora stavamo cercando un passaggio per,beh si per continuare il nostro viaggio,perlomeno per arrivare al centro e procurarci una nuova macchina,vero Daf?' -concluse Kris cercando il mio sostegno-
Avevamo ben capito chi avevamo davanti a noi,ma non era il momento di sclerare come due ragazzine davanti al proprio idolo..
Con un occhiata,io e kris ci eravamo capite,qualunque cosa e qualunque domanda ci venisse posta,noi avremmo dovuto rispondere più tranquillamente possibile,dovevamo fare una buona impressione..
'Beh si,dovremmo arrivare esattamente al centro dopo di che potremmo continuare il nostro viaggio..' -conclusi-
Nel frattempo si avvicinò anche il biondo che curioso della situazione,venne a chiedere cosa fosse successo..
'Allor..oh salve ragazze,avete bisogno d'aiuto?'
'Certo che hanno bisogno di aiuto scenziato,non vedi che stanno in mezzo ad una strada?'
 
Ridemmo.
 
'Beh,potresti anche essere cortese quando ci sono persone che non conosciamo eh..Comunque piacere ragazze io sono Strify..'
'Piacere nostro,io sono Dafne e lei è la mia migliore amica Kris...'
'Oh che sbadato,io non mi sono presentato,io sono Yu..' -sorrise e gentilmente anche lui ci porse la mano-
'Sappiamo chi siete..' -rispondemmo poi in coro,lasciandoli in un primo tempo interdetti e poi con un sorriso divertito sui loro visi-
Sapevamo benissimo chi erano,ed è stata proprio una fortuna averli potuti incontrare ora,quando proprio ne avevamo bisogno..
Trascinammo lentamente le valigie verso la macchina e dopo Yu le caricò come se fossero semplicemente dei sacchi di patate..
Salimmo in macchina,Kris si mise davanti nel posto passeggero accanto a Yu,ed io dietro accanto a Strify,presi un sospiro e poi sciolsi i capelli mettendomi comoda..
Ci aspettava un lungo ed interessante viaggio..
 
 
Angolo dell'autrice:  Ecco il terzo capitolo appena sfornato u.ù spero vi possa piacere,qui avrete notato la presenza dei due ragazzi,cosa succederà secondo voi ora che si sono incontrati? 
Pssss: perdonatemi se ci sono errori ç_ç
 
BloodlyJane.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl