Anime & Manga > La leggenda di Zorro
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    18/01/2013    1 recensioni
Zorro, durante uno scontro contro Catherina,cadono entrambi nel fiume .La ragazza , rischia di annegare ma lui la salva e...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cinque minuti prima erano sull'argine di un ponte in costruzione , a duellare , e ora si ritrovava da solo nel fiume gelido.
Zorro , nella caduta ,aveva perso sia la spada che il cappello e il mantello era una zavorra in acqua.
-Catherina! - gridava in cerca della ragazza con la quale stava duellando.
Quella stupidissima ragazza non aveva mollato il colpo; fino alla fine aveva cercato di sbarrargli la strada e anche quando i fermi del ponte avevano dato segno di cedimento , lei non aveva rinunciato a lottare .
Era tenace , non c'era dubbio ma quanto era stronza!
Zorro si immerse un bel po' di volte prima di riuscire a trovare la sua nemica. Era affondata parecchi metri giù . Una catena , quella del ponteggio provvisorio le si era  attorcigliata intorno alla caviglia.
Diego non seppe come ma riuscì a sottrarre Catherina dalla catena e a farle raggiungere la superficie. Il fiume li portò parecchio lontano e la ragazza non respirava.
Zorro temette il peggio quando , finalmente , riuscì ad avvinghiarsi alla sponda più bassa di questo maledetto letto fatto di acqua gelida.
Il Giustiziere mascherato la portò a riva, le tastò il polso . Debole. Le fece subito il massaggio cardiaco e ...con grande indisposizione (avrebbe dovuto piacergli la cosa ) dovette farle la respirazione bocca a bocca. I primi due tentativi fallirono , ma al terzo Catherina rinvenne. Tossì forte. Zorro era rimasto ancora un po' per assicurarsi che fosse tutto a posto. -Lasciami! Brutto...- si arrestò di colpo. Lo guardò come se avesse appena subito uno stupro. SCHIAFF Gli aveva mollato un mega schiaffone . Era stato così sonoro che avrebbe potuto sentirlo anche un sordo a chilometri di distanza . Zorro , dal canto suo , non rispose allo schiaffo e né le rispose verbalmente . Meno male! Altrimenti le avrebbe vomitato in faccia così tante volgarità da far arrossire un camionista. Il ragazzo si limitò ad alzarsi , girare i tacchi e andarsere. -Che fai ora, mi molli qui? - fece lei impaurita all'idea dell'abbandono in un posto così isolato. Zorro non si girò neppure , le fece cenno di saluto. Un cenno che le suggeriva di doversela cavare da sola ,ora. -Puoi anche essere sbranata dai lupi , stronza!- pensò mentre andava via.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La leggenda di Zorro / Vai alla pagina dell'autore: hera85