Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: AlekHiwatari14    18/01/2013    0 recensioni
E' un simpatico show organizzato dalla Kaiba Corporation con personaggi inventati e di altri anime.
Presentatrici del programma sono Aiko Shinozaki di yui ragazza virtuale e due personaggi che renderanno lo show d'incontri tra duel monsters, uno show comico e pieno di colpi di scena emozionanti... per il resto leggete per scoprirne di più.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri personaggi, Atemu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Kaiba Corporation presenta:
Ultimo raggio di sole...
 
 
 
 
1° puntata.
 
 
 
 
 
Narratore: Signori e Signore annunciamo che il programma è appena iniziato. Le presentatrici del programma sono.....
Aiko Shinozaki di "Yui ragazza virtuale"...
 
La ragazza bruna esce timidamente dopo la presentazione del narratore che prosegue...
 
Narratore: E....Alek Hiwa-tari!!!
 
Una ragazza bionda con i capelli lunghi, di bell'aspetto e occhi blu esce spavaldamente.
 
Narratore: Ehm...le sue origini sono ancora sconosciute....
Narratore2: Allora perchè l'hanno messa a fare la presentatrice?
Narratore: Non lo so, ma sarà sicuramente raccomandata.
 
Alek:EHI!!!!!! IO VI SENTO!!! NON SONO UNA RACCOMANDATA!!! KAIBA!!! DIGLIELO TU CHE NON MI HAI RACCOMANDATO!!!!
 
Urla la ragazza facendo uscire l'amico da dietro le quinte dei due narratori che inviano una pubblicità audio per non far sentire di cosa parlassero.
 
Pubblicità audio: To to to to....Non portare a casa uno sconosciuto. Scegli grana padano. Prodotto offerto da Kaiba Corporation. Accorrete! In regalo una carta duel monsters per te e per chiunque acquisti il prodotto.
 
Alek: Grazie.... non c'era bisogno di ricordarmi che non ho origini. Ma adesso proseguiamo con il programma!! Nostri ospiti oggi, qui, solo per voi, signori e signore, vi presento: Chazz Princeton, Jaden Yuki e Alexis Rhodes.
 
Entrano i tre ragazzi e si siedono nelle poltrone.
 
Aiko: Chazz, Jaden, Alexis... è stato difficile raggiungerci?
Jaden: Certo che no. E' stato strafigo venire.
Chazz: Quel che vuole dire questo imbranato lo dirò meglio io. Grazie di averci inviato quei dirigibili per venire qui.
Aiko: Ma figuratevi! Questo ed altro per i nostri ospiti.
Alek: Prodotto offerto da... Oliver, francesino amante dei dirigibili e dei beyblade. Chiunque ne volesse uno, ricordate! Tutto a soli 9.99 € al mese.
 
Pubblicità audio: Si, solo da Oliver trovi dirigibili a 9.99 € al mese. Che aspetti? Corri e va a comprarne uno.
Prodotto offerto da Kaiba Corporation .
 
Alexis: Scusate? Non vorrei essere impicciona, ma siamo qui da 5 minuti e già due pubblicità sono arrivate. Quand'è che ci intervisterete?
Aiko: Veramente dovremo iniziare da Chazz, essendo il primo ad entrare sul palco. Allora Chazz...è vero che eri e sei ancora tutt'oggi innamorato di Alexis? Cos'è successo all'accademia per innamorarti così tanto e proprio di lei?
Chazz(arrossendo): Non so di cosa stai parlando.
Alek: Ma come? Non eri tu quello innamorato di Alexis?
Chazz: Certo che no! Che assurdità!
 
Esclama il ragazzo incrociando le mani e arrossendo. Si vedeva lontano un miglio che fingeva.
 
Aiko: Ma allora se non eri innamorato....cos'eri?
Alek: PUMMAROL, PATAN, CPOLL....
Aiko: Ma che stai facendo?
Alek: Leggo il copione.
Aiko: Ma quale copione? E' la lista della spesa!!!
Alek: Ah... per questo sta scritto in napoletano. Dicevo io che non centrava nulla col discorso delle domande.
 
Appallottola e butta la carta a terra.
 
Aiko: Ma che fai?
Alek: Che ho fatto?
Aiko: Alza la carta da terra e sii più ecologista!
Alek: Eco...che?
Aiko: Ecologista! Dà il buon esempio!
Alek: Si, certo! Poi mi arrestano per oltraggio al pubblico bidone.
Aiko: Ma che dici?
Alek: Non sai come funziona a Napoli eh?
Aiko: Ma che mi interessa? Stiamo in onda e non fai bella figura così e poi, ti ricordo che sei a Tokyo, Giappone e non in Italia.
Alek: Hai ragione!
 
Raccoglie carta da terra e la mette in tasca.
 
Aiko: Tornando a noi...hai detto che con Alexis non c'è niente..?
Alek: Ovvio, perchè non ha mastercard!
Aiko: Che centra adesso con il discorso?
Alek: Narratori? Perfavore... mandate la pubblicità di mastercard visiva. Grazie!
 
Pubblicità: Giochi a duel monster e tutti ridono di te?
(Immagine di Yugi che estrae una carta dal suo deck e Joey e Tristan ridono di lui.)
Mazza tappa bocche: 100€ con mastercard! (Immagine di Yugi fiero, con mazza sulle spalle, e Tristan e Joey senza denti.)
Sei ricco e bello, ma nessuno ti fa il filo?
(Immagine di Kaiba solitario e tenebroso)
5.000€ in tasca, con mastercard e tutte le ragazze ti verranno dietro. (Immagine di Kaiba con mastercard tra le mani e tante ragazze attorno urlanti.)
Sei sporco, brutto, puzzolente e povero, talmente che nessuno ti vuole stare accanto? Con mastercard avrai tutto a poco. Che aspetti? Mostra mastercard!
(Immagine di Joey triste seduto da solo con stracci che poi mostra mastercard e maschi e femmine corrono da lui per renderlo felice.)
 
Alek: Visto? Che ti dicevo?
Aiko: Alek? Non vorrei essere una guastafeste, ma se mandi sempre la pubblicità il programma non finirà mai!
Alek: Lo so. A questo punto vorrei presentarvi una mia amica...
Aiko:..ma quale amica? Non c'è nel copione!
Alek: Sta zitta! 
Aiko: Ma di dov'è?
Alek: Ha le mie stesse origini!Fate un applauso a Nina Izawa!!
 
Una ragazza castana con occhi blu entra timidamente.
 
Pubblicità audio: Non portare a casa uno sconosciuto! Scegli grana padano!
Prodotto offerto da Kaiba corporation.
 
Nina:AHO! Ma guarda a questo guà! Ali mortacci tua!
 
Minuto di silenzio. Il pubblico guarda la ragazza con occhi spalancati, ma quel silenzio fu interrotto da Alek.
 
Alek: O.O Avete censurato?
Narratore: Non siamo riusciti a censurarla.
 
Nina diventa tutta rossa e abbassa la testa dalla vergogna.
 
Alek: Bene! Perchè non andava censurato!
Aiko: Alek? Ma che dici? Era una parolaccia!
Alek: Ma no! Era una bellissima dichiarazione d'amore!
Aiko: Ah..si? A me sembrava più una parolaccia!
Nina: Alek? Che fai?
Alek: Invece era proprio una dichiarazione d'amore! E ve lo dimostro come si fa in Italia! Analizzando la cosidetta parolaccia: "Ali Mortacci Tua". Allora: Alì= Nome egiziano. Mortacci= Cognome italiano, e molto più precisamente, romano. Tua= Diminutivo di voglio essere tua!
Vedete qualcosa di strano in questa parola?
Aiko: Beh..in effetti..non hai tutti i torti.
Alek: Ma purtroppo... a causa di questa confessione amorosa, dobbiamo già presentare l'ospite speciale. ALI MORTACCI? ENTRA PURE!
 
Urla la ragazza facendo entrare in scena Yami vestito da faraone.
 
Nina(con occhi a cuoricino): Amore!!
Alek: Vedi? Madre egiziana e padre romano, come Alessandro e Cleopatra!
Aiko: Alek? Era Marco Antonio e Cleopatra.
Alek: Ah..si? Va beh.. non soffermiamoci sui dettagli! Non sono mai andata bene in storia. Comunque quei due!
Aiko: Si, ma c'è un altro particolare. Lui è Yami....Atem.
Alek: Che appunto in egiziano significa Ali Mortacci!
Aiko: Davvero?
Alek: Si, sono un'esperta in egiziano.
Aiko: Non sapevo parlassi l'egiziano.
Alek: Neanche io! Alì Babà, assiettet ca'!
Aiko: Alek? Lui non è Alì Babà e poi ti pregherei di parlare potabile...
Alek: ALI MORTACCI? VIENI! SIEDITI QUI! Va bene così?
 
Chiese facendo la faccia d'angelo.
 
Aiko: Molto meglio.
 
Yami si siede.
 
Aiko: Allora...Yami... non sapevo che eri fidanzato con Nina. Da quand'è questa cosa?
Yami: Beh... ormai saranno anni..
Aiko: Capisco..
Jaden: Yami!!! Ci incontriamo di nuovo!!  Che bello rivederti!
Chazz: Lo conosci?
Jaden: Certo! E' stato lui a regalarmi Kuriboh alato!
Alexis: Davvero? Che invidia!!!
Chazz(alzandosi alterato dalla sedia): Allora per questo non ti ho battuto!! Tu sei un allievo del grande Yugi Muto! Allora ti sei diplomato da raccomandato!!
Jaden: Non è vero!
 
Tok Tok Tok
 
Alek: SILENZIO IN AULA!
 
Grida Alek con un martelletto da giudice indossando anche la divisa coordinata.
 
Aiko: Ma da dove hai preso quella tunica?
Alek: Era coordinata col martelletto dietro le quinte. =3
Aiko: Smettila di essere ridicola!! Fai la seria!
Alek: Come faccio ad essere seria se il nome del programma sembra un film strappa-lacrime?
Aiko: Infatti è un programma di interviste che serve a far incontrare duellanti con i loro idoli, ma tra pagliacciate e pubblicità sta diventando comica la cosa.
Alek: Ok.. sarò come il programma desidera.
Aiko: Oh...era ora!
 
Alek si toglie la tunica e sotto escono abiti neri da lutto con tanto di fazzoletto tra le mani.
 
Alek(fingendo di piangere): AHHHHH!!!!CHAZZ!!!! Perchè hai preferito Alexis a me? Dammi un ultima speranza!!! Perchè sei così crudele? Prima mi porti a letto e poi rinneghi il nostro amore....??
Chazz(arrossendo): Ma quando mai ti ho portata a letto?
Alek: EHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
 
Si soffia il naso (cosa che tra i giapponesi è intima).
 
Aiko: ALEK!!!
Alek: Era finzione!! Ti pare cche davvero mi soffio il naso in una diretta televisiva?
Aiko: Lo spero! Ora torna in te e facciamo questa intervista.
 
Alek si toglie i vestiti e sotto esce la tenuta che aveva prima, ovvero vestiti simili a quelli di Aiko, cioè vestito corto a maniche lunghe scollato con stivali.
 
Alek: Va meglio così?
Aiko: Mi chiedo come fai a vestirti e a svestirti così velocemente...
Alek: E' l'abitudine a fare tardi che mi velocizza! :P
Aiko: Non voglio più lavorare con te.
Alek: Perchè?
Aiko: Proseguendo col programma.... Yami? Hai detto che stai da anni con Nina, perchè non l'hai mai reso pubblico?
Yami: Volevo separare vita privata da duel monsters....
Alek: Pretendi troppo!!
Yami: In che senso?
Alek: Le tue fans voglio sapere tutto di te. Ecco perchè abbiamo iniziato questo programma!
Aiko: Alek?
Alek: Questo è un programma di incontri tra duellanti che si basa sul sapere fatti personali ed anche intimi delle persone. Non lo sapevi?
Yami: Veramente no!
Chazz: Già, neanche a me.
Jaden: Nessuno c'è l'aveva detto!
Alek: Beh..adesso lo sapete!
 
Inizia la canzone "gangnam style".
 
Alek:COSA? Già arriva la sigla?
Aiko: Te l'ho detto che ti sei prolungata troppo.
Alek: Oh..beh...allora ci vedremo alla prossima puntata con gli stessi ospiti per saperne di più su di loro.
Chazz: La prossima volta me ne sto a casa.
Alek: E invece verrai! Se no ti farò fare la pubblicità dei pampers baby.
Chazz: No! Non la farò mai!!
Alek: Se vieni non la fai se no....
Chazz: Ok...verrò.
Alek: Ecco fatto! E adesso...si balla!!
Alexis: Nessuno ci aveva detto che si ballava.
Chazz: NON BALLERO' MAI QUESTA STUPIDA CANZONE!!!
Alek: E invece ballerai come balleranno tutti!!!
Aiko: Beh.. con questo possiamo concludere...alla prossima dalla...
Alek/Aiko: Kaiba Corporation!
Nina: Continuate a seguirci!
Alek: Ne vedrete delle belle! Alla prossima!
 
Dicono ballando la canzone con finale ad effetto che Yami prende tra le sue braccia Nina e Alek fa cadere Chazz che era seduto sulla poltrona per non ballare.
 
Chazz: Vi pare che un programma deve finire così? Con me a terra?
Alek: Oh...yeah! ;P
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14