Serie TV > 15/Love
Ricorda la storia  |      
Autore: XXXBEAXXX    08/08/2007    6 recensioni
In questa piccola One-Shot narro, secondo la mia fantasia e i miei desideri, la morte, o più che altro come è avvenuta, di Megan O'Connor e Sebastien Dubè. In memoria di Vadim Schneider e Jaclyn Linetsky.
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sebastien Dube
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 settembre 2003
Erano sul volo diretto a "casa", cioè alla Cascadia. Megan e Sebastien si erano appena imbarcati su quel volo. Avevano solo un piccolo zaino a testa in mano, con quelache libro su Sampras e un fumetto, magari. Si sedettero, tranquillamente nei loro posti: 22A-22B.
"Che fortuna" pensò Megan, "siamo vicini!".
"Uao" pensò Sebastien, "Uno accanto all'altro!".
Appoggiarono le loro borse nello scompartimento sopra di loro e si sedettero aspettando impazienti il decollo. Dopo 10  minuti decollarono. Il volo sarebbe durato 2h. Allacciarono le conture di sicurezza. Per ora nessuno aveva voglia di leggere quindi cercarono di addormentarsi. Meg poggiò il gomito sul bracciolo, tese la mano e vi appoggiò la testa. Sebastien invece si appoggiò al finestrino. Entrambi dormivano da un'oretta, quando il braccio di lei cedette per un attimo e si ritrovò completamente appoggiata a Sebastien, che a differenza della ragazza, si svegliò per capire cosa fosse successo. Si girò e vide la sua amica Meg, nonchè la ragazza per cui aveva una cotta completamente appoggiata alla sua spalla. Aveva qualche ciuffo davanti gli occhi...Era semplicemente stupenda. Sarebbe stato lì a guardarla per ore... Ma un botto accorciò i suoi tempi di contemplazione. Anche Meg si svegliò, di soprassalto.
"Che succede?" chiese ancora un pò assonnata, ma spaventata dal botto.
"Non lo so..." rispose Seb in un primo momento, ma poi guardò dal finestrino: il motore sinistro era in fiamme. Oltre al pericolo che le fiamme stesse comportavano c'era un piccolo particolare: "se un aereo ha due motori vuol dire che non ne può fare a meno... come faremo noi senza un motore?" pensò il ragazzo.
Nell'aereo ci furono attimi di panico. Seb sentì una presa sul suo braccio: Megan si era attaccata a lui. Ad un certo punto il comdante prese la parola attraverso il microfono: "SIGNORI PASSEGGERI VI INFORMIAMO CHE A CAUSA DI UN GUASTO TENTEREMO UN ATTERRAGGIO DI EMERGENZA IN MARE. NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO E INDOSSATE IL GIUBBOTTI DI SALVATAGGIO. IN CASO DI PROBLEMI CONTATTATE UN'ASSISTENTE DI VOLO".
Velocemente Meg e Sebastien tirarono fuori i loro giubbotti di salvataggio e li indossarono velocemente. Sebastien prese la mano di Megan e disse: "Andrà tutto bene". Megan in risposta annuì e lo baciò. Fu un bacio intenso e voluto da entrambi.
Sebastien rimanse un pò sorpreso, ma era felice: "Ti amo", le disse.
"Ti amo anch'io" rispose la ragazza.
Si abbracciarono tranquilli come se intorno a loro non stesse succedendo nulla. Ma l'ennessimo botto li sorprese. Stavaolta non si lasciarono, ma si strinsero ancora di più in quel caldo abbraccio.
Si guardano negli occhi. Lei sorrise. Il suo sorriso radioso, per Sebastien, era come il sole in una giornata grigia, la pozione della felicità. Qualunque cosa fosse successa se lei sorrideva non gli importava.
Si guardarono negli occhi. I suoi occhi. Megan se non avesse potuto vedere quegli occhi per tutto il volo probabilmente sarebbe morta di paura. erano occhi rasicuranti, pieni di vitalità e gioia.
"Ti amo" ripetè il ragazzo.
Lei, sorridendo, "Ti amo anch'io".


Poi il buio.


E quel sorriso che non si sarebbe mai più acceso e quegli occhi che non si sarebbero mai più aperti.

Addio.

In onore di Vadim Schneider e Jaclyn Linetsky, perchè come sono morti nella realtà lo sappiamo tutti. Ma nel tf anche la morte ha bisogno di giustizia.






Spero sia stata di vostro gradimento. Scusate eventuali errori, inesattezze e "orrori".
 
P.S.= 8 settembre 2003 è la data in cui hanno avuto l'incidente automobilistico Vadim Schneider e Jaclyn Linetsky, incidente che gli è stato fatale.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: XXXBEAXXX