Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Goran the Ancient    20/01/2013    3 recensioni
Sono passati anni dall'ultima minaccia affrontata dalle sei portatrici degli Elementi dell'Armonia; molte cose sono cambiate per le protagoniste, tra cui la sparizione di una di loro, e adesso un nuovo pericolo sembra avvicinarsi alla pacifica Ponyville.
Zecora vede qualcosa nella Everfree Forest... qualcosa destinato a cambiare le vite di molti.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Rarity, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Little Pony - L'amicizia è magica appartiene alla Hasbro
Kavu appartiene alla Wizards of the Coast
Rude appartiene a me

Capitolo 1 – Paura

 
Il grosso cinghiale si lancia in una fuga disperata fra le fronde… alle sue spalle, un rosso ammasso di scaglie e muscoli si fa largo nella boscaglia senza fatica e con ferocia; rami e radici si frantumano come fossero di cristallo al suo passaggio.
Uno zoccolo del suino cade in fallo, facendo incontrare così al suo grugno l’umido terriccio della foresta.
I pesanti passi della creatura si avvicinano, la preda tenta di rialzarsi… ma una pesante zampa lo schiaccia al suolo… il cinghiale grugnisce di terrore fino a che due grandi mandibole non si chiudono sulla sua testa, ponendo fine al rumore.
Un urlo!
Gli occhi blu della belva incontrano per un istante gli occhi di turchese di una zebra, prima che questa si dia alla fuga, ma non importa… ormai ha il suo pasto e tutto il resto passa in secondo piano.
__________________________________________________________________________________________________
 
Spike sta spostando un’alta colonna di libri quando la porta della biblioteca sbatte con violenza, sorprendendolo e facendo crollare su di lui l’ingombrante carico.
Il dolorante draghetto fa capolino dalla catasta per notare una Zecora ansimante e sconvolta che lo fissa in evidente stato di panico “Zecora, che succede? Sembra che tu abbia visto un fantasma!” chiede allarmato mentre si libera da un grosso volume che gli schiaccia la coda “Invero, uno spettro meglio sarebbe stato! Una fiera s’annida nel bosco incantato! Nell’immediato dobbiam avvertir Celestia o, temo, la belva uscirà dalla foresta!” il tono terrorizzato di lei lascia attonito Spike “Woha! Calma! Di che belva parli? Da sempre la Everfree Forest è infestata dai mostri e non ti hanno mai spaventato!” “Tu non puoi capire, giovane dragone! La minaccia tra le fronde è senza paragone! Fin dalla lontana terra di Zebrica non scorgevo una simile ferocia, tale che solo in miseria e distruzione essa sfocia!” il draghetto è ancor più confuso di prima, ma conosce Zecora e una cosa sa per certo: non è tipo da spaventarsi facilmente!
Stende rapidamente una pergamena su un leggio e comincia a scrivere:

 

Nobile Princess Celestia

È stato portato alla mia attenzione dalla fidata Zecora della presenza di una belva di grande ferocia nella Everfree Forest.
So che tutto ciò le suonerà inusuale ma, ritengo altrettanto inusuale la vista di Zecora terrorizzata.
Accenna a una belva che non vedeva da quando ha lasciato la lontana terra di Zebrica e ritengo giusto riportare i suoi timori.

 
Si interrompe “Uhm, Zecora… sai dirmi di più su ciò che ci minaccia?” gli occhi della zebra si stringono come se il rimembrare le fosse in un qualche modo fonte di dolore… “Kavu…”
Spike non crede alle proprie orecchie… la sempre prolissa e aulica zebra è così spaventata da parlare per singoli termini? È meglio inviare il messaggio quanto prima!

 

L’unica parola che mi ha riferito quando le ho chiesto a cosa ci trovavamo davanti è stata ‘Kavu’.
Sperando che questa parola vi sia più familiare che al sottoscritto, vi poro i miei più cordiali saluti.

                                                                                                                                                                          Il vostro sempre umile Spike

 
Preso un profondo respiro, Spike avvolge in verdi fiamme la pergamena.
__________________________________________________________________________________________________
 
In un grande salone, ormai vuoto, Celestia si lascia sfuggire un sospiro di sollievo… anche per oggi si è liberata di tutte le faccende burocratiche ed è pronta a prendersi un pomeriggio di riposo.
“È stata una lunga giornata, vero Principessa?”
Un unicorno bianco dall’aria fiera e dalla criniera blu le si avvicina, la sua armatura dorata scintilla.
“In effetti… lo è stata, Capitano, e…” una fiammella verde compare tra i due, materializzando una pergamena “E temo non sia finita…”
Mentre Shining Armor ridacchia Celestia srotola la pergamena e inizia a leggere.
Nel vedere Princess Celestia, Shining Armor si ritrova a domandarsi “Può qualcuno che è bianco impallidire?”
“Capitano!” tuona Celestia, “A vostra disposizione!” tutto ad un tratto il tono gioviale dei due è stato sostituito da un tono marziale “Preparate le truppe! Armatele! Voglio ronde continue su tutta Ponyville e le terre circostanti! Da ora vige il coprifuoco! Al tramonto tutti i Pony si dovranno barricare in casa!”
Armor è attonito “Principessa, se posso, che succede?” Celestia scatta in piedi “Non c’è tempo da perdere! Una belva si annida nella Everfree Forest e…” “Ma, Principessa, da sempre si annidano belve in quella foresta… sappiamo per certo della presenza di un ursa maior, di una manticora e…” “Non sono nulla di paragonabile! Ora portate le truppe a Ponyville!”
Senza più obbiettare Shining Armor corre fuori dal grande salone pronto a riferire gli ordini.
Rimasta sola, Celestia si massaggia una tempia con uno zoccolo.
“Kavu”.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Goran the Ancient