Fanfic su artisti musicali > SS501
Ricorda la storia  |      
Autore: infinity    20/01/2013    1 recensioni
Dal testo:
Dopo qualche giorno cominciarono con i preparativi per il loro debutto ma c’erano dei problemi con la voce di Young Saeng , era rauca ma non aveva il mal di gola [...]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                       

Un gruppo di ragazzi vicini di casa, due più grandi degli altri , uno il più piccolo del gruppo , sempre insieme crescono e prendono strade diverse rimanendo sempre in contatto.
Un giorno vennero chiamati da un’agenzia per lo spettacolo, con la preghiera di presentarsi il lunedì mattina alle 10.00 alla sede principale di una delle più grandi etichette discografiche della Corea: la DSP .
Arrivarono tutti con un po’ di anticipo e vennero fatti accomodare in stanze diverse mano a mano che arrivavano così che non si videro fino alla fine .
PRESIDENTE – andando dal primo ragazzo – Buon giorno io sono il Presidente di questa compagnia , piacere                           di conoscerti!!
RAGAZZO  N° 1 – P-Piacere mio , io sono Kim Hyun Joong , molto onorato !!
Il presidente gli fece un sorriso e si misero a parlare , dopo una mezz’ora andarono insieme dal secondo ragazzo.
PRESIDENTE  - Buon giorno io sono il Presidente di questa compagnia , piacere di conoscerti!!
RAGAZZO N ° 2 – P-Piacere io sono Heo Young Saeng , molto onorato!
Sentendo quel nome Hyun Joong alzò lo sguardo e i due ragazzi si guardarono negli occhi e in un attimo furono abbracciati !!!
INSIEME- CHE CI FAI TU QUI????
PRESIDENTE – Vedo che già vi conoscete!!
Hyun Joong – Certo che lo conosco , è il mio migliore amico dai tempi dell’asilo!! Quanto tempo che non ci     vediamo ? abbiamo preso strade diverse e non ci siamo più visti!!!!
Young Saeng – Vero Hyung !! ma come mai sei qui??
PRESIDENTE – Vi spiegherò tutto tra poco, dobbiamo vedere altre tre persone !!
Saeng-Joong  - DAVVERO??
Il Presidente annui e insieme andarono dagli altri , uno ad uno trovarono tutti i loro amici , Kim Kyu Jong , Park Jung Min e per ultimo il piccolo Kim Hyung Jun .
Il Presidente fu piacevolmente sorpreso del fatto che senza saperlo aveva riunito i cinque amici che da tempo non si vedevano.
PRESIDENTE – Bene ragazzi, visto che vi conoscete tutti sarà più facile per voi ambientarvi nel nuovo     ambiente di lavoro e nel dormitorio assegnatovi, voi ragazzi siete stati visti da un mio    cercatore di talenti , è venuto l’anno scorso durante il vostro ultimo anno di università ai     vostri rispettivi “Festival Scolastici” siete dei grandi , le vostre voci sono eccezionali e insieme    farete faville , voglio creare un gruppo musicale con voi, scegliete voi il nome !! ci riuniremo     di nuovo tra una settimana , ora vi saluto, arriverà tra poco la persona che sarà il vostro    Manager ,con la sua assistente ,mi raccomando!!
RAGAZZI- un po’ stupiti- SI SIGNORE!!!!
Young Saeng- Hyung!! È incredibile ciò che ci sta succedendo !! voi lo sapevate?? A me è arrivata una         chiamata  dove mi dicevano di venire qui oggi e ha voi??
Hyun  Joong – Si la stessa cosa è successa a me , senza dare spiegazioni, io sono venuto più per curiosità    che per altro!
Hyung Jun – Kyu Jong – anche noi per lo stesso motivo!!
Si guardarono tutti e cinque e scoppiarono a ridere .
Sentirono un leggero bussare e tutti si girarono verso la porta mentre si apriva , apparve un ometto con gli occhiali di poco più grande di loro, seguito da una ragazza giovanissima, che come li vide divenne completamente rossa dalla vergogna ,il suo nome era Lilly.
MANAGER – Salve ragazzi!! Io sono il vostro manager e mi chiamo Hiroshi Masamune , ma potete    chiamarmi Hiro,oppure manager , come preferite .
I ragazzi si guardarono e ha un cenno di Hyun Joong dissero tutti insieme – HYUNG !!!!
E tutti quanti a quell’esclamazione scoppiarono a ridere!!
E l’atmosfera si alleggerì immediatamente si rilassarono tutti .
Dopo qualche giorno cominciarono con  i preparativi per il loro debutto ma c’erano dei problemi con la voce di Young Saeng , era rauca ma non aveva il mal di gola , così tutti preoccupati per la cosa andarono da uno specialista e questo gli disse che per risolvere il problema doveva operarsi altrimenti con l’andare del tempo sarebbe peggiorato  e che doveva rimanere a riposo con la voce , ciò significava non dover neanche parlare, almeno per un mese, questo mandò nel panico tutti gli altri membri del gruppo.
A quel punto intervenne il Presidente che li tranquillizzò tutti .
PRESIDENTE – Tranquilli ragazzi , non era ancora stato annunciato il vostro debutto !! quindi abbiamo tutto     il tempo per far fare l’operazione a Saeng e per aspettare che si riprenda !! su con gli animi!!!
A quelle parole tutti tornarono a sorridere .
Passò circa un mese prima che Young Saeng potesse essere operato , in quel mese scrisse insieme al suo amico Hyun Joong molte canzoni  e si esercitò al pianoforte, era da tanto che non suonava più. Un pomeriggio stava suonando la sua melodia preferita , una canzone di Yiruma e non si era accorto di non essere più solo , con lui c’era Lilly che era rimasta incantata dalla melodia che si sentiva in corridoio, avvicinandosi alla porta socchiusa aveva visto che a suonare era Young Saeng ed era entrata silenziosamente , si era seduta sul divanetto ed era rimasta in silenzio completamente presa .
Alla fine della melodia si fece scappare un sospiro e Young Saeng si girò di scatto , trovandosi davanti una  Lilly con le lacrime agli occhi che lo guarda, era così bella che rimase senza parole, si guardarono a lungo in silenzio, fino a quando un singhiozzo non lo fece accorrere al suo fianco e abbracciarla stretta .
YOUNG SAENG – Lilly che ti succede?? Perché piangi???
LILLY – P-Perché l-la canzone er-era … bellissima … e … mi … sono venute … le lacrime … scusami … ti ho     disturbato mentre ti esercitavi.
YOUNG SAENG– No-No !!! tranquilla  stavo solo suonando per schiarire un pò le idee, sai pensavo          all’operazione che devo fare tra qualche giorno , ho molta paura e se non potessi più     cantare???
LILLY -  NO!!! questo non lo devi neanche pensare! Tu tornerai a cantare come e anche meglio di prima, non     può la tua bellissima voce … rovinarsi !!! – disse piangendo ancora più forte dio prima .
Restarono abbracciati a lungo l’una nelle braccia dell’altro.
Arrivò alla fine il giorno dell’operazione, tutti erano presenti in ospedale, Lilly si torceva le mani, Hyun Joong passeggiava avanti e indietro dandosi il cambio con Hyung Jun , Kyu Jong cercava insieme a Jung Min di tranquillizzare la ragazza .
KYU JONG – Lilly tranquilla , andrà tutto bene ! sai abbiamo capito che ci tieni al nostro Hyung , ma tutto    andrà bene e tornerà più in forma di prima, vedrai !!
Lilly all’affermazione di Kyu Jong, sul fatto che a lei piacesse Young Saeng, era diventata tutta rossa e si era messa a fissare il pavimento per non farsi vedere .
Passò del tempo, mezz’ora? Un ora? Non sapevano di preciso quanto ne fosse passato , ma ad un certo punto la luce della sala operatoria si spense e usci il dottore .
HYUN JOONG – Dottore ci dica … come è andata???
DOTTORE – dalla parte medica è tutto a posto , ora dobbiamo solo aspettare che riprenda a parlare per     vedere se è tutto in ordine, ci vorranno una quindicina di giorni e potrà ricominciare a parlare    per ora riposo totale , per il canto forse ci vorrà un mesetto buono, poi dipende dal paziente    e dalla sua voglia di tornare a cantare!!
LILLY – Grazie Dottore !! Grazie !!!!
KYU JONG – Quando possiamo vederlo??
DOTTORE – Tra poco lo porteranno in camera, lo potrete vedere uno alla volta, ma mi raccomando, non    deve parlare per nessun motivo altrimenti comprometterà la buona riuscita dell’operazione!
HYUN JOONG -  Grazie Dottore, lo aspettiamo in camera allora!!

tutti si spostarono nella camera che gli era stata assegnata e sistemarono le cose che avevano portato, un PC per rilassarsi e una lavagna con pennarelli per comunicare con loro .
Dopo quindici giorni tornò piano piano a parlare, e dopo un mese esatto dall’operazione era tornato a fare le prime prove di canto, la sua passione per il canto era tale da farlo guarire prima del previsto , a distanza di due mesi in totale dall’operazione era tornato a cantare come prima , se non anche meglio di prima , la sua voce ci aveva guadagnato in dolcezza e in tonalità, non che prima non fosse bella. Alla fine Saeng e Lilly  si scoprirono innamorati  e si misero insieme e al concerto di debutto portò una canzone che aveva scritto tutta dedicata a Lilly !!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: infinity