Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: lettybailar    20/01/2013    0 recensioni
I giochetti di -A sono sempre più frequenti ma le ragazze non pensano che sia molto forte perché manca Mona anche se sta progettando un piano per uscire dall' ospedale psichiatrico
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hanna e Aria camminano per le strade di Rosewood quando all' improvviso sentono dei stranissimi rumori... Girano l' angolo della strada e si ritrovano dinanzi ad una bambola con attaccato un bigliettino con su scritto:" non sono come pensi tu ho anche io un cuore" -A . Ovviamente le ragazze si guardarono intorno ma non c' era nessuno quando all' improvviso compare Emily che corre verso di loro piangendo cerca di spiegare che aveva visto un' ombra scura piuttosto sospetta che la seguiva e così loro provarono a chiamare Spencer perché quest' ombra si aggirava proprio fuori casa sua Spenc tremava non sapeva cosa fare così prese un coltello e tentò di aprire la porta e di accendere le luci ma purtroppo non lo poté fare perché dei passi si sentivano in casa e di conseguenza aveva paura così Spenc con una corsa silenziosa andò alla porta , l' aprì e iniziò a correre dalle amiche che stavano raggiungendo casa sua ma qualcosa accadde Spencer cadde e l' ombra astuta continuava ad avvicinarsi molto velocemente così Spenc molto coraggiosa decide di andare incontro a quest' ombra e trovandosi faccia a faccia con essa con il coltello in mano molto appuntito disse: togliti quella maschera -A non fare il finto tonto togli quella maschera -A . Lei credeva fosse tutto finito ma invece venne circondata da ombre nere che facevano parte del gruppo di -A ma subito raggiunsero le amiche di spencer con un auto ad alta velocità che spazzo via due ombre ovvero due persone forse molto importanti ma purtroppo fecero in tempo a scappare e le ragazze corsero da Spencer ma essa era terrorizzata non sapeva che fare e pure davanti ai suoi occhi veniva progettata un ombra con una faccia strana per lei molto nota... La faccia di Toby. Melissa e la mamma di Spenc raggiunsero il bosco velocemente per andare a vedere cosa fosse successo ma purtroppo le ragazze erano già andate via così Spenc chiamo la mamma e le disse che stanotte organizzerà Hanna un pigiama party e che lei passerà tutta la notte con lei e le amiche ma sbaglio perché lei andò a casa di Toby per chiedere informazioni ma Toby però non c'era così non rimase altro che andare a dormire a casa di Emily che era la più vicina e li Spenc passo la notte ma all'improvviso qualcuno busso alla porta dicendo:"aprite presto aprite" . Emily aprì e trovo la sua fidanzata peige che piangeva sporca di fango e pittura gialla , la fece entrare , lavare e dormire ma durante la notte andarono a casa di e Emily, Hanna e Aria perché dovevano comunicare ad Emily che la sua fidanzatina non era sicura ma lei litigò non voleva saperne e così si cacciarono nei guai, dei guai seri che forse non potevano risolversi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: lettybailar