Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: xxFALINExx    20/01/2013    3 recensioni
Breve episodio di una famigliola ancora felice.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jefferson/Cappellaio Matto, Paige/Grace
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a Luly Love <3
 

 
 
 
 
 
Jefferson entrò nella loro modesta casetta, e si avvicinò  a Grace, che stava apparecchiando la tavola, porgendole  il regalo appena acquistato.
Era un coniglio di pezza bianco, che indossava un panciotto rosso.
Il volto della piccola si illuminò.
 -“ è bellissimo! Domani prenderemo il thè tutti insieme!”- disse stringendolo. “ Ma… oggi non è il mio compleanno!”- aggiunse, temendo di perdere il suo nuovo amico.
Il cappellaio sorrise e si piegò sulle ginocchia, in modo da essere all’incirca della stessa altezza della figlia.
-“ Allora buon NonCompleanno piccola mia! ”
Grace felice gettò le braccia intorno al collo del papà:
-“ Oh papi sei il migliore del mondo!!!! ”

 

 
 
 
 
 
*Una luce dorata si diffonde ovunque ed un coro di angeli intona l’Alleluia*
Siiii ce l’ho fatta!! Ecco, finalmente ho fatto una drabble!!!
Ed è successo tutto il contrario di “ I’m the wolf ” perché doveva partire come Flashfic, ma poi mi sono detta: “ Hei perché non provarci??” E così ho iniziato il taglia-taglia.
Grazie LulyLove dei tuoi consigliiii =’)
Ho raccontato un breve episodio di una famigliola ancora felice e il “NonCompleanno” l’ho preso naturalmente dalla famosa frase del Cappellaio in “Alice nel paese delle  Meraviglie”
Com’è andato il mio debutto da Drabblista (?!?!?!) ??
Salutiii:
Faline^^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: xxFALINExx