Anime & Manga > Guru Guru - Il girotondo della magia
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    20/01/2013    2 recensioni
Kokori, una ragazza che ha due vite, .Ha 16 anni, frequenta il liceo Fushino Saika.
E' una ragazza che fortemente i ragazzi, la ragione solo la famiglia lo sa.
Nike, cantante famoso nell'intero mondo delle donne.Si crede figo, e non sa perdere, e se vuole qualcosa l'avrà.
Ha 17 anni, e in seguito si trasferirà nell'istituto di Kokori.
Genere: Commedia, Slice of life, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kokori, Nike, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 1


-KOKORIIIII!! SVEGLIATII!.- appena la ragazza entra nella stanza di Kokori sente un sonoro

BOOM!

Infatti, Kokori era caduta dal letto svegliata, contemporaneamente sia da sua sorella sia dalla sua sveglia, che avrebbe spaccato volentieri.

-Rin, che hai tanto da urlare?.- le chiede la rossa incazzata nera.

-Ehm.. volevo dirti che oggi avremo un nuovo compagno a scuola. Il suo nome è Nike Takashi.- le dice la sorella con gli occhi a cuoricino.

-E chi è?.- Kokori non capisce.

Rin la guarda sbalordita.

-NON CONOSCI NIKE TAKASHI? È IL CANTANTE SUPER FAMOSO PER TUTTE LE GIOVANI LICEALI!!.-

Kokori aveva una vena che le pulsava.

-MA CHE URLI!!! HO CAPITO NON SONO SORDA!!.-urla a sua volta.

-Ehm.. scusa, ma ora vestiti e fatti bella per il cantante.- le dice la sorella e le fa l’occhiolino.

Rin ha sempre sperato che la sorella trovasse il suo primo amore, ma dato il suo profondo sentimento d’odio verso i ragazzi, è quasi impossibile trovarle il principe azzurro.

Rin ha i capelli biondi lunchi e occhi color nocciola.

È una ragazza che sogna, come tutte d’altronde, di incontrare il ragazzo giusto per lei.

-Bella per il cantante eh..? Certo, mi concerò come una bambolina appena uscita da un negozio tutto pomposo.- dice Kokori in modo beffardo.

Non mi concerò mai in quel modo, mi vengono i brividi solo a pensarlo, brrr

La rossa apre il suo armadio, e non sapendo cosa mettersi, opta per una camicia a quadretti di color miele. Dei jeans stretti blu, e delle ballerine dello stesso colore della maglietta, sopra la maglietta mette la felpa della squadra di calcio di qui ne fa parte.

I capelli li lascia sciolti e mette semplicemente un cerchietto nero.
Ovviamente a scuola si sarebbe cambiata e avrebbe messo l'uniforme.

Prende lo zaino scolastico e scende per fare colazione.

 

-Buongiorno mamma!.-

-Buongiorno a te cara.- la saluta.

La madre di Kokori si chiama Sakura e ha i capelli biondo cenere con dei riflessi arancioni, gli occhi sono marroni.

-Dormito bene?-

-Mmm... non tanto.- le dice Kokori prendendo una fetta di mane e mettendola nella bocca.

-E perché?.-

-Perché quel dannato pennuto che noi tutti chiamiamo gallo non ha fatto altro che battere il suo becco contro il vetro della mia finestra, ho provato ma niente.-

-Ahaha, tesoro stanotte dormirai meglio.-

-Pff.. lo spero per il bene del pennuto.- detto questo prende la cartella e se ne va, lasciando la madre e la sorella ridere.

Oggi Rin entra verso le dieci, che fortuna” pensava mentre andava a scuola.

Appena svolto l’angolo che la portava a scuola vide un ragazzo dai capelli biondi e occhi smeraldo.

Lei neanche lo vide e gli passò d’avanti con lo sguardo indifferente.

Il biondo la guardò, “ neanche mi ha notato

-Hey, scusami potresti dirmi che ore sono?.- chiese il biondo alla rossa.

-Certo, sono le 07:48.- gli risponde la rossa freddamente.

-Tu sai chi sono?-

-Uno che si crede figo?-

-No, sono Nike Takashi, il cantante super famoso.-

-Ahhh!! oddio Nike Takashi mi ha chiesto che ore sono, o mio diooo addessoooo svengooo!!- Kokori lo stava visibilmente prendendo in giro, davanti ai suoi amici.

-Non mi interessa, non ti conosco e non ci tenevo.- Kokori fa per andaresene ma viene fermata da una mano.

-Davvero non ti interessa?.- chiede lui avvicinando il viso alla ragazza.

Ma le aspettative del nostro cantante erano ben lontano dalle sue.

Infatti Kokori gli prese meglio la mano, ripiegandola sul petto del ragazzo e lo spinse.

-Non ti azzardare mai più a toccarmi.- lo sguardo della ragazza era vuoto, senza espressione.

Detto questo riprende il suo cammino verso la scuola.

 

-Certo che la ragazza ha una forza incredibile. A quanto pare non gli interessi.-

-Non ci posso credere, è l’unica che non mi è caduta ai piedi tanto facilmente.- Nike ancora non ci credeva, tutte le donne sulla faccia della terra lo amavano, eppure la ragazza di prima neanche lo degnava di uno sguardo.

-Che intendi fare?.-

-Niente, sarà lei a venire da me.-

 

-KOKORII!! SIAMO QUI!- grida una ragazza dai capelli verdi.

-Buongiorno ragazze! Come va?.- chiese sfoggiando uno dei suoi sorrisi migliori.

-Buongiorno anche a te Kokori, bene abbiamo una buona notizia!.- le sorrise una ragazza dai capelli verdi e occhi del medesimo colore.

-Dimmi Gumi.- la incitò l’amica.

-Ecco vedi il preside, avendo notato il miglioramento improvviso della squadra femminile di calcio ha deciso di fare un torneo tra la nostra squadra e quella maschile, chi vincerà andrà dritto a quelle regionali.-

-Oh ma è stupendo! Oggi chi abbiamo in prima ora?.-

-Oggi..abbiamo...-

-Oggi abbiamo due ore di buco consecutive, il professor James, e la professoressa Shiin mancano.-

Le informa Miku.

-Ottimo, vuol dire che faremo due ore in più di calcio.- le informa Kokori.

-Siii!!!.- urlano le sue amiche entusiaste.

 

-Ecco, Nike questa è la tua nuova scuola. Da oggi in poi frequenterai il liceo Fushino Saika. -

-Uffa.. ma che scuola è?.- chiese il biondino, in un certo senso “schifato” alla visione di una scuola talmente, secondo lui, non degna del suo rango.

-Non ti lamentare, scendi ed entraci.- e l’amico lo buttò letteralmente fuori dalla macchina.

-Questa me la paghi.-

-Si, si come no.-

Nike si rialza, ed entra all’interno dell’edificio, e và dritto nell’aula del preside.

Dopo una chiacchierata, il preside fa chiamare la Presidentessa dell’istituto Saika.

5 minuti dopo...

-Buongiorno Preside.-lo saluta cordialmente la ragazza.

-Oh, signorina Yamamoru, ecco qui abbiamo un nuovo studente, e ho bisogno che lo portiate nella sua classe, lui fa la 3A.- dice il vecchietto mettendo alcuni fogli nelle mani della ragazza.

Nike si volta per vedere la sua “accompagnatrice” e rimane stupito di ciò che vede.

E’ la ragazza di questa mattina!!”

-Certo, come ti chiam...- ma le parole le muoiono in bocca appena vede la persona che le si prenta d’avanti.

-Tu!.- lo dice con uno disprezzo incredibile.

 

 

Salve a tutte!!
Mi chiamo Francesca.
Sono nuova in questa sezione. Ed è la prima storia che scrivo qui.
Spero vi piaccia la mia storia.
Voglio sapere cosa ne pensiate, e anche iconsigli sono ben accettati.

Abbracci_Francesca 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Guru Guru - Il girotondo della magia / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose