Fanfic su artisti musicali > Olly Murs
Ricorda la storia  |       
Autore: perfuentes    20/01/2013    2 recensioni
Quei due lì ti amo non se lo sono detti mai, ma ogni sera si davano appuntamento al giorno dopo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.B: Quando vedrete le tre sbarrette prima di un nome, significa che in quella parte della fan fiction sta parlando la persona indicata con il nome in maiuscolo:)



"when you hear this play,
i hope you feel the same way that I felt that day
that you let me
, yeah you left me!
this is my confessional
pen and paper, i'm gonna write this down
so here you go,
you finally get a song about you on the radio
are you happy now that you broke me down?
now i curse the day that i met you
i hope you know this song is about you,
this was no mistake, yes i meant to
i hope you know this song is about you, about you
about you, about you, about you!
this song is about you, yeah!
this song is about you
this song is about you, oh!"





|||OLLY|||
-Avete appena ascoltato 'This song is about you' il nuovo singolo d Olly Murs, a tra poco con un'intervista del singolo con l'artista!- Esclamò Michael Blades, il conduttore del mattino di The Hits Radio, prima di mandare la pubblicità alla radio.
-Allora, Olly? Sei pronto a ricevere una valanga di domande da parte della fans?!- Continuò scherzosamente.
-A dire il vero non vedo l'ora di sapere cosa pensano del singolo, incrociamo le dita'- Risposi sorridendo.
Bhe, la verità è che l'unica cosa della quale non vedevo l'ora era venire a conoscenza della reazione di Emily, ma sapevo che sarebbe passato del tempo, purtroppo.. e sì, mi mancava ancora. per quanto incomprensibile poteva essere, sentivo ancora la sua mancanza, anche se erano passati due anni. la sentivo soprattutto in questo tipo di situazione, quando esco, quando mi siedo in un ristorante con qualche giornalista pronto a intervistarmi, quando viene un pò di sole dopo che ha piovuto, quando la gente intorno parla del più e del meno, quando la normalità incalza. è soprattutto in quei momenti che mi domando cosa ci faccio lì, perché rimango.. perché non me ne vado da lei. e perché quello che mangio non sa di niente. e perché delle cose che mi dicono gli amici, cose per le quali dovrei provare un qualche interesse, non m’importi assolutamente nulla. e perché quando mi sembra di cominciare a rilassarmi, finalmente, vengo subito assalito dal solito stormo di piccoli ricordi felici che vuole portarmi via da dove sto. e perché mi sembra di aver lasciato la vita da qualche parte. ma dove?
-Pronto?! Si va in scena!- Esclamò Michael.
-Ed eccoci tornati, ragazzi! E non sono solo, al mio fianco ho Olly!- Continuò.
-Hai ricordato il mio nome, Michael?! ahah! fai progressi, allora!- Esclamai ironico.
-Hai bevuto un litro di ironicità, Murs? Comunque, diamo il via alle domande da parte delle fans..- Disse Michael premendo un pulsantino per passare le chiamate delle fans.
-Ciao Olly, sono una tua grande fan: volevo chiederti.. questa canzone è dedicata a qualcuno di specifico o no? Se sì, speri che questo 'qualcuno' lo capisca? -Sai, a volte scriviamo per qualcuno.. e il più delle volte quel 'qualcuno' non lo sa e penso sia questa la parte carina di questo 'gioco'. -Passiamo all'ultima domanda!- Esclamò Blandes con un mezzo sorriso.
-Ehy Olly la tua canzone mi ha davvero toccato! Volevo chiederti.. perchè? perchè ha scritto questa canzone?
-Hai presente quando hai così tanti pensieri in mente che vorresti scappare e abbandonare tutti e tutto per schiarirti quelle idee? Ecco, io l'ho fatto scrivendo questa canzone e spero che, chi l'ascolti, possa ritrovare se stesso ascoltando questo singolo.
Qualche ora dopo uscì dagli studi della radio e, dopo aver scattato foto e firmato autografi con i fans, mi ritrovai in macchina a pensare e ripensare agli ultimi anni. ripensarci, ormai, era diventata un'azione della routine. non ero né felice, né infelice, e per questo non ce la facevo più.. volevo capire qualcosa in più.


|||EMILY|||
Un'espressione quasi pietrificata, un tonfo sul pavimento, le mani agli occhi, questi lucidi.. avevo appena realizzato quanto mi mancava. ma mi sentivo come se l'avessi perso, per sempre.. come se quella canzone era un punto al capitolo della sua vita che avevo vissuto con LUI. Mi stavo distruggendo in mille pezzi, era una ferita che ogni giorno mi inghiottiva dentro essa. non potevo sostenere tutto ciò.
-Emily!- Esclamò Rachel venendo da me.
-Ha.. hai.. ascoltato la.. la canzone, giusto?- Continuò.
-Sì e non riesco più a far finta che non sia successo nulla. vorrei prendere il primo aereo e tornare da lui, ma so che non posso. è così difficile.. stupida realtà.- Dissi iniziando a piangere.
-Sò che è difficile, ma ricorda che nulla finisce mai per davvero.. non è mai troppo tardi per cambiare o cambiare certe situazioni.. -Dici che dovrei..?- Le chiesi.
-Decisamente, sai che hai anche Chloe lì.. non sarà così difficile! Inoltre, tra qualche giorno comincia la settimana della moda, a Londra! Cosa costa provare?- Disse Rachel accarezzandomi la guancia per cercare di asciugare le mie lacrime.
-Ho paura, ma non costa nulla provare..- Affermai.
-Allora è deciso, domani chiamiamo Chloe e..-
-Che la fortuna sia con me!- Esclamai interrompendo la mia migliore amica con un mezzo sorriso.
-Gli manchi, ti manca.. c'è altro da dire?- Disse Rachel.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Olly Murs / Vai alla pagina dell'autore: perfuentes