Serie TV > Squadra Emergenza/Third Watch
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    21/01/2013    0 recensioni
[Squadra Emergenza/Third Watch]
La poliziotta Faith Yokas invita le amiche Kim Zambrano ed Alex Taylor a cena per festeggiare il suo divorzio. E nel corso della serata, Alex arà la chance di aprire il suo cuore alla sola persona che abbia mai amato.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una magnifica serata a New York e, dopo aver svolto egregiamente il loro lavoro come sempre, l'Agente della Omicidi Faith Yokas, il Paramedico Kim Zambrano ed il Pompiere, quasi Paramedico, Alex Taylor erano stranamente di buon umore ed i rispettivi colleghi se ne accorsero.

"Ehi, Yokas...! Sei felici come se avessi un appuntamento galante!" Disse l'Agente Maurice Louis Boscorelli, per tutti Bosco.

"No, sei fuori strada Bosco! Tra meno di dieci minuti ho un appuntamento con due persone speciali per me..."

"Tu non me la racconti giusta, ma sono stanco per parlare! A domani!"

"Bye bye, Bosco!" Rispose la bionda, sorridendo.

E la stessa cosa, più o meno, stava accadendo alla centrale dei Paramedici e dei Pompieri... Ove Kim da una parte ed Alex erano state letteralmente messe sotto torchio da James Doherty e da Doc Parker.

"Dai, Kim! Sono il tuo ex marito, ho il diritto di sapere con chi esci...!"

"Non direi proprio, mio caro! Non cel'hai più da molto tempo!" Disse la bionda, mettendosi il suo giubbotto di jeans, sciogliendo la sua chioma dorata con una certa sensualità, congedandosi dall'ex marito con un lieve sorriso che la diceva lunga.

"Alex... Hai trovato un fidanzato?"

"Scherzi, Doc?? Io sono sposatissima col mio lavoro! A domani..."

"A domani, Taylor!"

La terza bionda sorrise e si diresse verso l'uscita della caserma, dirigendosi poi in direzione nord, più precisamente verso il nuovo ristorante italiano -Vincenzo's pasta & pizza-... E nello stesso momento arrivavano anche Kim e Faith.

"Ciao! Finalmente un po' di tempo per noi dopo tanto tempo...!"

"Mio Dio, non mi sembra vero... Lo giuro!" Disse Faith e le due amiche se la risero, poi entrarono insieme nel ristorante... E la cosa che subito risaltò agli occhi dei clienti che si erano voltati a guardarle e dei vari camerieri fu una sola. Quelle tre erano vestite uguali, con camicetta bianca, giubbino di jeans azzurro, pantaloni stretti sempre di jeans ma neri, come gli stivaletti di pelle e la borsetta di Prada a pandant.

"Le signore hanno una prenotazione?" Chiese uno dei camerieri.

"Si, a nome di Faith Yokes! E... Ragazzo, siamo tutte signorine, perchè lei è single, lei separata ed io festeggio stasera il mio divorzio!" Annunciò trionfale la poliziotta, dopo aver indicato prima Alex e poi Kim.

"Capisco... Ehm, prego! Il vostro tavolo è quello laggiù, in fondo alla sala... Vengo subito da voi, intanto potete scegliere cosa ordinare dal menù!"

Le tre ringraziarono, quindi raggiunsero il tavolo a loro assegnato, con Faith che prese posto di fronte a Kim, dato che Alex si era piazzata di fianco al biondo Paramedico e la poliziotta le osservò, poi se la rise fra sè e sè.

"Ed ora che cavolo hai da ridere? Sei impazzita all'improvviso??"

"No, Alex... Ad essere sincera, ridevo di te! O meglio, del tuo comportamento..."

"Come?? E cosa ti farebbe ridere di me?"

"Il fatto che dici sempre di essere innamorata del tuo lavoro... Quando, in realtà, hai una bella cotta per Kim!" Rivelò tutta calma l'Agente, che fece arrossire il Pompiere e sgranare gli azzurri occhi del Paramedico.

"F-Faith!! Accidenti a te!"

"Alex...! Ma davvero tu...?"

"C-Certo, Kim! Chi pensi che dia continuamente dell'imbecille a Doherty?? Insomma, ecco... Lui ti ha lasciata e, lasciamelo dire, è proprio uno spreco!"

"Alex...! Io non credevo che tu..."

"Nemmeno io, ma quando ti ho incontrata la prima volta... Mi è esploso dentro il Krakatoa!" Ammise il Pompiere e qui Faith se la rise di brutto.

"Sapete qual è la cosa divertente...? Che tu, Kim, per essere stata sposata non l'hai mai capito... E che lei abbia dovuto farsi scoppiare dentro il Krakatoa per capire di avere tendenze saffiche! Mi fate impazzire, ragazze, davvero...!!"

"Signorine, ehm... Volete ordinare?" Chiese il sopraggiunto cameriere e tutte presero il menù del giorno, ovvero pizza margherita con patatine fritte, insalata di frutta, sorbetto panna e limone ed un buon caffè direttamente importato dall' Italia.

Cenarono divertendosi come matte, tra discorsi seri e battute sui loro colleghi poi, quando alle nove precise l'orchestra composta da soli musicisti apparve sull'apposito palco nell'ala est della grande sala, Faith alzò la mano per richiedere un brano.

"Scusate, è possibile fare una richiesta?"

"Quella bella signorina ha una richiesta per noi! Certo che puoi fare richieste...!"

"Vorrei un lento per le mie due amiche... Sperando che si liberino dalle catene che le tengono bloccate ed imparino ad amare!"

Alla rivelazione, le due amiche s'imbarazzarono parecchio, mentre partiva la dolce melodia tra gli applausi di qualche cliente che le incitava a salire sulla bella pista da ballo e danzare sulle tenere note.

"Mi concedi questo ballo...? Dopotutto è colpa mia se ti ho messa in imbarazzo..."

"O-Ok, ma non temere... Non è colpa tua, tranquilla!"

Kim posò la mano su quella di Alex, che se la portò in pista e s'abbracciarono, muovendosi a tempo perfetto fra di loro e con la musica... Ed alla fine Alex regalò a Kim un delicato e languido baciamano, strizzandole l'occhio mentre tornavano al loro posto sotto lo sguardo divertito di Faith.

Dopo una buona mezz'ora la poliziotta chiese il conto, lo pagò e se ne andarono "Laggiù c'è una pasticceria meravigliosa!"

"Allora andiamoci...! In effetti ho voglia di torta!"

"Kim, non dirmi che Alex ti ha messa incinta solo con un lento...?"

"I-Io ti stendo, giuro! Primo, tra donne non si può... Secondo, non so se vorrebbe mai fare sesso con me... E terzo, a te le feste di divorzio fanno male!"

"Forse, ma... Perchè non chiedi a Kim se farebbe sesso con te? E' qui di fianco..."

Allora Alex chinò il capo, imbarazzata e dandosi della scema per aver detto una cosa così personale a voce alta e, soprattutto, davanti a Faith Yokas! Però Kim non sembrava affatto turbata, anzi... Sembrava addirittura che ci stesse pensando o che fosse persa in una qualche fantasia.

Arrivate alla pasticceria presero tutte posto ad un tavolino ed una ragazza s'avvicinò loro "Salve...! Desiderate una fetta di torta o un gelato?"

"Per me una fetta di torta ai mirtilli ed una coppetta di gelato al tiramisù!"

"Per me una fetta di red velvet cake ed una coppetta di gelato alla crema!" Dissero insieme Alex e Kim, guardandosi poi in faccia, sorridendosi a vicenda.

Quando furono servite, Kim notò che c'era una ciliegia sulla fetta di Alex e quando questa se la portò alle labbra per mangiarsela, Kim attirò l'attenzione di colei che le era seduta accanto... Sbottonandosi appena la camicetta! Ed Alex guardò eccome...

"Sapevo che avresti guardato...! Ora non muoverti!"

"Cos...??!!!!" Tentò Alex, prima che le labbra di Kim si posassero sulle sue ed il suo muscolo migliore, pari al cuore, iniziò ad armeggiare con maestrìa nella sua bocca, riuscendo a fregarle la ciliegia! E lì lo shock di Alex e pure di Faith fu inevitabile.

"Dio, Kim...! In quindici anni di matrimonio nemmeno Fred mi ha mai preso una ciliegia dalla bocca così!"

"A me, oltre che della ciliegia, mi importava anche di altro..." Disse con malizia il Paramedico, lanciando un forte segnale ad Alex che, uscita dalla specie di torpore in cui era caduta, baciò con passione Kim.

Faith, vedendo che tra le due amiche pareva essersi accesa la fiamma dell'amore, decise che era meglio tornare a casa, così presero tutte e tre lo stesso autobus per Brooklyn, visto che abitavano ad un isolato l'una dall'altra... Solo che Faith tornò a casa da sola, dai due figli, invece Kim ed Alex tornarono a casa assieme.

E dal giorno seguente, Alex non disse più a nessuno di essere sposata solo col suo lavoro, perchè presto il grande passo l'avrebbe fatto davvero, abbattendo la più grande convinzione della sua vita in una sola sera. La sera in cui aveva aperto il suo cuore alla sua amatissima Kim.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Emergenza/Third Watch / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo