Fumetti/Cartoni americani > Powerpuff Girls Z
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Juvenile    21/01/2013    3 recensioni
Kaoru Matsubara|Flashfic|221 parole
Kaoru Matsubara era troppo occupata a costruire la sua maschera, invece che pensare di distruggerla.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Mabye it's impossible'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kaoru Matsubara non era quello che realmente sembrava.
Kaoru Matsubara sapeva di non essere quello che realmente sembrava.
Kaoru, fin dall’inizio, aveva cercato di nascondere ciò che era la vera lei, la vera Kaoru Matsubara.
Non si sapeva niente della sua famiglia, di sua madre, di suo padre, neanche dei suoi due fratelli, che erano l’unica cosa che lei avesse mai detto della sua famiglia.
Non parlava spesso dei suoi interessi. Amava gli sport, ma questo si poteva capire da sé.
Nessuno l’aveva mai vista con un vestito, tranne forse le sue amiche, una volta. Odiava le gonne.
Aveva tenuto ben nascosto anche la sua cotta per Butch.
Ma, stando un po’ più attenti, si poteva notare come lei tentava di sfiorarlo quando si incrociavano nei corridoi.
Butch era un mistero anche per Kaoru, per questo ne era rimasta affascinava.
Kaoru Matsubara era un mistero, ma soprattutto lo era per se stessa.
Perché lei, emozioni come l’amore, l’amicizia, la solidarietà, la pena, le aveva provate molto più tardi rispetto alle altre.
E Kaoru avrebbe tanto voluto essere un libro aperto, ma non ci riusciva.
Non poteva, non doveva, non voleva.
Che figura ci avrebbe fatto?
Quindi Kaoru Matsubara era troppo occupata a costruire la sua maschera, invece che pensare di distruggerla.
 
 
 
Angolo Autrice
 
Ok, scusate se vi faccio leggere questo obbrobrio…ma mi è venuto così…di getto!
Non volevo sprecare la mia ispirazione ^^
Nient’altro da dire, spero vi sia piaciuta :)
Lily (Dopo le immagini c’è un “P.S.”!)
 
 
Image and video hosting by TinyPic>  
 
 
Image and video hosting by TinyPic  
  
  
P.S. mi sono presa personalmente l’incarico di mettere i personaggi nella sezione “aggiungi personaggi”. C’ho messo mezzora, ma ne è valsa la pena. Sono tutti scritti correttamente, ho curato ogni minimo particolare dei nomi. Vi chiedo se potete dare il vostro voto ^^ ne servono 5.
Li ho messi tutti, a parte il Preside della scuola, che mi sembra inutile.
Posso solo chiarirvi che:
-ho messo il nome “Miko Shirogane/Duchessa Morbucks/Bunny” in questo modo perché, innanzitutto, Miko è la sorella della Principessa Morbucks che c’è sia nel cartone americanoLe Superchicche sia nell’anime PPG Z, ma alcuni sostengono che Miko sia Bunny nell’anime per la somiglianza fra le due.
Per chi non lo sapesse, Bunny è la quarta sorella creata da Lolly, Dolly e Molly.
Ma comunque tutte le informazioni su di lei le trovate su Google.
-Ho inserito il nome delle Powerpunk Girls perché, prima di tutto, le ho inserite nella mia storia, e poi hanno fatto le foto quindi…anche se nella serie non compaiono mai.
Ho finito, tutte le informazioni a riguardo le trovate su questa pagina, o su Google, ma credo che la pagina possa chiarire tutti i dubbi. A presto :D
 


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Powerpuff Girls Z / Vai alla pagina dell'autore: Lily Juvenile