Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Ammie    21/01/2013    3 recensioni
Una storia che emoziona, che appassiona, che fa sorridere, che fa sognare e che ha a che fare con la cucina.
Sto parlando di Tadashi e Akira. La loro storia vissuta dal punto di vista della ragazza, che seppur con un temperamento aggressivo si sente persa negli occhi scuri del fidanzato.
Tra i veloci battiti dei loro cuori si presenteranno vari ostacoli, alcuni molto difficili da superare. Solo di una cosa sono certi: del forte amore che li lega...
Riusciranno a restare uniti oppure si arrenderanno alle prima difficoltà?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akira Todo, Tadashi Karino
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Delizia.
 
 
Finalmente lei aprì gli occhi e ciò che vide la ipnotizzò: Tadashi, il suo fidanzato, ancora più vicino di prima. Arrossì violentemente mentre attese che anche lui si risvegliasse dal meraviglioso gusto di quel cioccolato.
Quando poi li riaprì, tutto attorno a lei si fermò: stava di nuovo sprofondando in quegli occhi di abisso. Subito dopo si perse completamente in un mondo dal sapore di cioccolato e di… Selvaggio.
Il mio primo bacio.
 
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
 
 
Tutto ciò che circondava Akira svanì nel momento in cui le sue labbra incontrarono quelle di Tadashi.
Il mondo intero avrebbe potuto assistere alla Terza guerra mondiale, a uno tsunami o chissà cos’altro.
Lei non si sarebbe mossa. Non aveva mai provato una simile sensazione.
Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio…
Subito rimase sconvolta ma poi, sentendo un meraviglioso calore diffondersi nel corpo, rispose al bacio, prima in modo timido e impacciato, poi chiedendo sempre di più. Si avvicinò sempre più al fidanzato e tirandogli la giacca della divisa scolastica lo attirò a sé, fino a quando non sentì un forte torace premere contro il suo petto. Mentre una mano di Tadashi iniziò ad accarezzarle i capelli e l’altra proseguì fino alla schiena, si rese conto di una cosa: era cambiato molto.
Era passato solo poco più di un anno, ma il ragazzo era diventato più alto di lei, aveva sviluppato dei muscoli sulle braccia che la facevano impazzire e la voce era diversa, più profonda.
Certo, il carattere era sempre quello di un bambino quando si trattava di cibo, ma era diventato più serio.
Forse per i ricatti di bungee jumping da parte della madre, chissà.
-Ugh…- avevano bisogno di aria.
Il ragazzo si staccò controvoglia dalle tanto amate labbra rosa della fidanzata e la guardò arrossire. Quando poi anche Akira aprì gli occhi, si sentì avvampare.
Il mio primo bacio, pensò ancora la ragazza.
Non riusciva a pensare ad altro. –Akira…- sussurrò lui con la voce spezzata dall’emozione e guardandola con occhi pieni di amore. –Delizioso…-
Lei, non riuscendo a reggere quegli occhi scuri che ogni volta la scuotevano fino in fondo all’anima, avvicinò la testa al suo petto. Rimase stupita dal cuore del fidanzato che batteva all’impazzata.
Tadashi.
La faceva sorridere, la faceva ridere, la faceva imbestialire. Con lui si sentiva sicura, apprezzata e… Desiderata da impazzire.
Le mani di lui indugiarono alcuni minuti sulla morbidezza di quei capelli viola, mentre quelle di lei lo strinsero in un forte abbraccio.
Akira non avrebbe potuto descrivere quelle emozioni solo con parole. Percepì un senso di serenità, di attesa, di felicità, di gioia indescrivibile invadere ogni cellula del suo corpo.
Sciogliendosi dall’abbraccio, Tadashi avvicinò alla bocca della fidanzata un altro cucchiaio di quel delizioso cioccolato e subito dopo assaggiò anche lui.
Dalla bocca di lei.
Questa volta senza esitazione, Akira aprì le labbra all’impaziente fidanzato che voleva assolutamente scoprire il sapore dell’amata. Entrambi ebbero un fremito quando le lingue si toccarono per la prima volta.
Delizioso…
Incontrollabili, le mani della ragazza raggiunsero i capelli del fidanzato e iniziarono a giocarci, mentre lui con un braccio spostò le cose sopra il bancone della cucina e ce la fece sedere, senza staccarsi da quella meravigliosa sensazione. Lei non se ne accorse, troppo impegnata a gustare il fidanzato.
Era tutto così fantastico… Come se che la sua razionalità fosse appesa a un filo, un filo molto sottile. Se quel filo si fosse spezzato, sarebbe di nuovo sprofondata in quell’abisso dal colore di quegli occhi scuri che tanto amava guardare.
Le lingue combattevano, le mani esploravano intrepide e il cervello lentamente stava smettendo di pensare con lucidità. Lui approfittò della necessità di ossigeno per iniziare a spargere una lunga scia di baci sensuali sul dolce collo della fidanzata.
-Ta… daaashi…- disse Akira, sentendosi sempre più eccitata per la miriade di nuove sensazioni.
Delizioso…
Il ragazzo aveva bisogno di guardarla. Aveva bisogno di costatare che anche lei aveva bisogno di lui come lui di lei. Si allontanò da quell’intenso e straordinario odore, che ogni volta gli faceva girare la testa.
Si allontanò giusto un po’, per cercare una conferma ai suoi pensieri, e la trovò: Akira aveva i capelli in disordine, gli occhi semichiusi, le gote arrossate, le labbra ora rosse per via dei baci ancora umide e dischiuse e il respiro affannoso.
Era…
-Deliziosa…- disse il ragazzo che, prima di avventurarsi nuovamente su quelle labbra, notò una piccola traccia di cioccolato su un angolo della bocca della fidanzata. Prima la guardò intensamente e poi, sempre con le mani sulla sua schiena, con la lingua raggiunse quella goccia scappata dall’unione delle bocche.
Akira arrossì violentemente e chiuse gli occhi, sperando in un altro assaggio di Tadashi. Nemmeno lui non voleva fermarsi, ma venne bloccato dal bussare alla porta.
-Tadashi? Sei in cucina?- chiamò una voce maschile.
Ryuu?!
Subito diede una spinta al ragazzo e scese dal bancone per rimettersi a posto i capelli, mentre lui la guardò con fare divertito e si girò verso l’amico. –Ehi, Ryuu, buongiorno! Cercavi me?- chiese sorridente ma anche un po’ imbarazzato.
Il ragazzo dai capelli verdi entrò e sorrise anche lui. -Buongiorno! Sì, volevo informarti dell’appuntamento di oggi pomeriggio: non potrò accompagnarti in quel negozio, ma dirò al proprietario di aiutarti per la tua moto, in fondo sei mio amico- spiegò Ryuu.
-Ah, davvero? D’accordo allora. Ma dove…-
Mentre la conversazione continuava Akira si girò e continuò a preparare i muffin, per quanto ci riuscisse dopo simili emozioni.
È stato così meraviglioso…
Ripensare a quelle labbra, alla loro morbidezza, al loro sapore… A quelle mani, forti e curiose di scoprire… A quell’odore, selvaggio, stuzzicante e inebriante…
Riprenditi!
Si destò dai suoi pensieri giusto in tempo per salutare Ryuu che usciva dalla cucina. -Allora ci vediamo dopo, durante la sfida!- disse il ragazzo sventolando in aria la mano.
-Erm… sì, a dopo, Ryuu- rispose lei.
-Ciao!- intervenne Tadashi.
Dopo che la porta venne chiusa, un silenzio imbarazzante calò in cucina. Dopo alcuni minuti, il ragazzo prese parola, sentendosi a disagio per essere nuovamente solo con lei: -Allora Akira… credo sia meglio lasciarti lavorare in pace, o Hikari non avrà la sua dose di fortuna-
-D’acc… D’accordo.- rispose.
Deglutì a fatica quando sentì ancora le braccia del fidanzato stringerla in un abbraccio e sussurrarle all’orecchio -Ci vediamo dopo, donna orso- seguito da un bacio sulla guancia.
Il ragazzo, ora tutto contento, si avvicinò alla porta per sentirsi poi chiamare con fermezza.
-Tadashi- disse Akira.
-Sì? Ouch! Perché mi hai tirato una pentola addosso?- domandò lui appoggiandosi alla porta.
-Donna orso a chi?!- urlò rossa sia per la rabbia, sia per i pensieri di poco prima.
Dopo che il fidanzato ebbe chiuso la porta ridendo riprovò a concentrarsi sui muffin.
-Allora… Dov’eravamo?- parlò tra sé e sé, cercando di calmarsi.
“Unire al composto ottenuto le uova e in seguito versare latte a temperatura ambiente, poi aggiungere il cioccolato.”
Cioccolato…
Senza esitazione, prese quello fondente.

 
 
Di nuovo ciao!
Secondo capitolo della storia di Tadashi e Akira… Cosa ne pensate? La continuazione è stata di vostro gradimento?
Ancora segretamente spero mi diate una risposta positiva!
Di nuovo vi chiedo di non esitare per consigli o quant’altro.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio grande grande, Maddie.
 
P.S.
Un grazie speciale lo devo a Kao e Nadynana, che per prime hanno recensito la mia fanfiction, regalandomi due splendide opinioni.
Grazie ancora!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Ammie