Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hinachan    11/08/2007    8 recensioni
Trunks-claude, il baronetto erede al titolo di presidente del c.c., è in disperata ricerca dell'approvazione del padre... ci riuscirà con l'aiuto di una sfigatissima madrina(kaioshin), di Germano (indovinate chi è?) il malcapitato "supereroe" di turno, e due autrici che non si risparmiano in commenti? Sfuggirà alle grinfie della perfida Pan che vorrebbe farlo diventare uomo? Una parodia dell'amatissima serie demenziale "sensualità a corte". Recensite, vi pregooooo!!!! ECCOMI! SONO DI NUOVO ATTIVA! A PRESTO I NUOVI CAPITOLI!!!! ^^
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Pan, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Importante:

 leggendo le recensioni, mi avvisano che potrei essere accusata di plagio perchè qualcuno ha già avuto l'idea di fare una fic come questa. Dichiaro tutavia di non aver plagiato nessuno e mi sono anche informata all'interno del sito, e non ho trovato niente di simile sotto la sezione dragonball. Prego, nel caso mi sbagliassi, l'autore/rice di farmi sapere come devo comportarmi

 

Voce del digitale terrestre: ATTENZIONE!! Questa è una fanfiction interattiva! Premendo il tasto verde del telecomando (?) potrete cambiare il corso degli eventi!

Trunks-claude alla ricerca della (ball)isaria

Anno 789, alla Capsule Corporation, il prode baronetto Trunks-claude, erede al titolo di presidente, è in continua ricerca dell’approvazione paterna e del sentimento d’affetto…

(inquadratura di Trunks-claude che sbuca dal cestone dei panni sporchi con una tuta blu in testa e la faccia terrorizzata)

Cri: ma che ci fa lì?

Ali: bè, da subito l’idea di prodezza…-_-‘

Il padre, gentile nobiluomo, governava la c.c. con i modi squisiti di un vero gentleman…

Vegeta: tu, brutto negro, spazza meglio quel pavimento! Tu, maledetto muso verde!!! Non voglio vedere una piega: stirala meglio!!!

Piccolo (con una tuta di vegeta in una mano e il ferro nell’altra): te la farò pagare prima o poi…

Ali: un vero gentleman…

Cri: ora capisco perché quell’altro la si nascondeva..

Vegeta: Trunkssssssssssssss!!!! Vieni subito qui!!!

Trunks-claude: ooooh padreeeeee!!!

Vegeta: ho una nuova tuta da sayan!!! Con questa farò sfigurare kakarot!!

Trunks-claude: oh ma è uguale alle altreeee!!

Vegeta: trunks?!! è_é

Trunks-claude: oh ma volevo dire: è stupenda! Ti fa un vitino magnifico!!!

Vegeta: COSA HAI DETTO?!

Parte la musica: tu tu tuttu…tutu tuttu tutu tuuuuu tu tu

Autrici: mi sa che ora sono cavoli…

Trunks-claude: PERDONOOOO!!!!

Vegeta: di pure addio ALLE PASSEGGIATE AL PARCO GIOCHI!!!!!

Trunks-claude: NOOOOOO!!!! LE PASSEGGIATE AL PARCO GIOCHI NOOOOOO!!!!

Ali: sai che perdita….

Cri: eh, ma avrà almeno 21 anni!

E scappa via piangendo….

Poco dopo, nella sua stanza…

Trunks-claude: oh me tapino!!! Oh ma perchè non riesco a conquistare l’affetto di padreeeee!!!! Oh compagna sfiga, vattene viaaaa!!!!

Madrina- (cade dal cielo in una nuvola di fumo nero, con un gran tonfo)

Trunks-claude guarda giù con la faccia da stupido, mentre madrina rialzandosi si sistema la cuffietta

Cri: oh dio… non dirmi che quello è…

Madrina: oh Trunks-claude!! Non disperare! Sono qui, figliolo!!!

Trunks-claude (vede kaioshin): oh nooo, la sfigaaaaaa!!!!

Kaioshin- madrina: cosa dici, sono la madrina!! (con le mani come le mette la madrina)

Trunks-claude: oh madrina, aiutamiiii!!! Padre non mi porterà più al parco giochi! Mi priverà del suo affettooo e della sua magnanimitààààà!!

Cri- soprattutto quella…

Madrina-kaioshin: oh, non disperare! Il fato non vuole che tu non raggiunga la felicità! Guardiamo cosa ci mostra la sfera di vetro per far felice tuo padre!!

Voce del digitale terrestre: vuoi che la sfera di vetro mostri alla madrina e a Trunks-claude un party mondano che si stava svolgendo in quel momento a casa Son, con tanto di trenino e macarena? Allora premi il tasto del telecomando entro 3 secondi!!!

Cri: madonna che party mondano…

Ali: sisisisisi!!! Voglio vedere la faccia di Vegeta!!!

Naturalmente premono il pulsante

Kaioshin-madrina: guardiamo quello che il fato ci mostra, figliolo!!!

Trunks-claude: guardiamo! Ma sono i telettubbies!!! E Tinky Winky ha una nuova borsetta!!!

Kaioshin-madrina: ma no, stolto! Quello è Son Goku! Sono a un party mondano!!!

Trunks-claude: ma certo!! Portiamoci padre, sarà molto molto felice!!!

Autrici: sicuro eh…

Più tardi…

Vegeta: dove diavolo mi stai portando, Trunks-claude?!

Trunks-claude: non disperare, sarà un sorpresone!! E veri veri bigh surprais!!!

Cri: ma almeno l’inglese, no?!!

Ali: va bè, avrà preso lezioni dalla madrina…

Madrina-kaioshin: ehi! Io sono colto!!

Cri: vabbé… -_-

La porta di casa Son si spalanca e tutti gridano: sorpresa!!!

Goku- ciao vegeta!!! Vieni a ballare la macarena!!! (e lo tira dentro alla mischia di idioti che ballavano)

Vegeta- cosa…io…!!! Me la pagherai!!! Mi vendicherò!!! (un lampo squarcia e comincia il temporale)

Trunks-claude: vedi come è felice!! Madrina aveva ragione!!

Autrici: bè, non si vede?! E’ scoppiato pure il temporale …

Voce del digitale terrestre: vuoi che per caso in casa Son, per ripararsi dal temporale, si sia infiltrato il fortunello kaioshin? Allora premi il tasto del telecomando entro 3 secondi!

Un fulmine cade proprio sulla casa dei Son e va via la luce. Tutti si fermano

Ali: da quando in qua le vendette di vegeta funzionano?

Cri: aspetta a parlare… qualcuno ha pigiato il pulsante…

Vegeta: siiiii!!!! Ahahahahaha!!! La mia vendetta!!!! Ahahahaha!!! (attacca la musica inquietante)

Vegeta già se la rideva quando un nano viola con una cuffietta spunta in mezzo alla folla

Madrina-kaioshin: ave!!! chiedo umilmente ospitalit…

Neanche ha finito di parlare che tutti toccano ferro (vegeta ha addirittura tirato fuori una collana di corni dai capelli)

Goku: ora tutto si spiega…

Madrina-kaioshin: è caduto un fulmine? Stiamo attenti! Potrebbe…

Gli tappano la bocca prima che dica qualcos’altro

Più in la…

Trunks-claude: oh nooooo!!! Sono calate le tenebre!! De darckness!!! Oh Germano, potreggimi!!!

Autrici: chi è Germano?!

Intanto, al piano di sopra, nella camera da letto…

Goten con la tuta del team rocket: oh Bra… le tue cattiverie mi eccitano!!!

Bra: zitto! Per questa sera chiamami solo… Jessie…

Goten: si…e tu chiamami james…mi eccita…

Cri: oh my god! Stanno giocando a fare il team rocket?

Ali: o mai god! Stanno giocando a fare il tim rochet?

Cri: -_-‘

Bra: mi tolgo la maglietta…

Goten: mi eccita!!!

Bra (prende un frustino e comincia a sbatterlo sopra un pupazzo di pikachu): guarda…sto torturando pikachu…

Goten: oh si, mi eccita!!!

Bra: aspetta, c’è una mosca! (la spiaccica con le mani in una maniera non proprio fine…)

Goten: oh si, mi eccitaaaa!!!

Autrici: ma questo è peggio di uno stallone che ha a due cm una puledra in calore che si è fatta il bagno in una vasca di profumo ai feromoni (?) !!!

In quel momento irrompe Trunks-claude irrompe nella camera da letto di Goten

Trunks-claude: oh, Germanooooo!!! Salvami tuuuu!! Sono scese le tenebre!!! De darckness in mai laif!!!

Autrici: ancora?!

Goten: e chi sarebbe Germano? Trunks, non vedi che sono occupato?!

Trunks-claude: oh Germano! Proteggimi! Ho paura dell’oscurità che è improvvisamente calatala!!

Goten: io mi chiamo goten, sai?

Trunks-claude: allora scusa Goten, ma quello è il mio pupazzo tenero-coccolone-morbidoso-profumato-cuccicucci di pikachu per non fare gli incubi di notte?

Goten: ehm…Bra…dove hai preso quel pupazzo?

Bra: dai, facciamolo davanti a lui, mi eccita!!! Facciamogli vedere come siamo cattivi con il suo pikachu tenero-coccolone-morbidoso-profumato-cuccicucci!! (comincia a frustare il pupazzo)

Cri: mammamia che cose perverse!

Ali: e poi proprio con pikachu tenero-coccolone… ecc. ecc. che vigliacchi!!!

Goten: si, facciamolo, finchè tuo padre non sa dove siamo!

Trunks-claude: (con la faccia da ebete) quale padre? Quello qui di sotto? PADREEEEE!!!! PADREEEEE!!!!

Autrici: la cosa più intelligente che potesse fare…

Si riaccende la luce

Cri: credo che allora abbiano buttato kaioshin dalla finestra...

Una figura appare sulla porta (musica: tu tu tuttu…tu tu tuttu…tuu tu tuttu)

Vegeta: MALEDETTOOOOO!!!! COSA STAI FACENDO A MIA FIGLIAAAA?!!!!

Trunks-claude: oh padre…

Bra: oh padre…

Goten: oh cazzo…

Intanto…Oscura figura nell’altra ala della casa..

ali: grande perché la casa dei Son…

Oscura figura-alta 1,50 m-dalla nera chioma-con il risolino-da bambina isterica: Trunks-claude! Sarai mio! Ahahahah!!!

Cosa succederà nella prossima puntata? Trunks-claude ritroverà l’affetto paterno? E riuscirà a conquistare Germano, alias Goten? E chi sarà l’oscura figura? Tutto nella prossima (dis)avventura di Trunks-claude, il prode erede al titolo di presidente alla c.c. …

Ali: prodissimo…

Cri: (finge sorpresa) soprattutto voglio sapere chi sarà mai la losca figura…

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hinachan