Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Allyn    22/01/2013    2 recensioni
Raccolta di Flashfic, ognuna riguardante un personaggio della serie Junjou Romantica...Buon divertimento! Commenti e recensioni ben accette :) come sempre! AGGIORNATO!
1. Miyagi
2. Misaki
3. Hiroki
4. Akihiko I parte
5. Akihiko II parte
6. Misaki II
7. Shinobu
8. Nowaki
9. Haruhiko
10. Misaki III
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Attendendo il tuo risveglio-

[Misaki]

 

Mi sorridi mentre scendi le scale, l’aria stanca, le occhiaie marcate.

Quant’è che non dormi Usagi? Ogni volta che lavori a qualche romanzo ti riduci allo stremo, ti fai vedere solo per mangiare le cose che ti preparo; poi, sempre silenzioso, quasi per non interrompere il flusso di pensieri, torni nel tuo studio, e non esci fino alla fine, fino a quando non cadi distrutto, l’opera compiuta. Tutte le parole, le lettere, finalmente tatuate sulla carta. Aikawa porta via il frutto del tuo lavoro, delle tue energie, chiude la porta di casa con un ghigno soddisfatto sul bel viso da donna in carriera.

Ti guardo adesso, abbandonato sul divano, le labbra socchiuse...Addormentato come un bambino, privo di difese.

Mi avvicino al tuo bel viso, cercando di non svegliarti, di non privarti di quel riposo meritato. Ma mi manchi, sono giorni che non sento le tue mani su di me, che vedo le tue dita impegnate, perse sulla tastiera e non sulla mia pelle.

Geloso di un oggetto; caro fratello, come mi sono ridotto?

Solo adesso, mentre le tue palpebre abbassate ti privano della vista, solo adesso, mentre alle orecchie le mie parole ti giungeranno come l’eco di un sogno lontano...Solo adesso, baciandoti lievemente ti sussurro il mio amore incondizionato.

“Ti amo”

Akihiko...attenderò il tuo risveglio con un cuore impazzito che mi scoppia in petto; attenderò con ansia che i tuoi occhi si aprano per poi posarsi su di me, lo sguardo lascivo, frutto di questi giorni senza carezze.

Mi divincolerò, farò finta, come sempre, di respingerti, ma alla fine lo saprai anche tu, che perirò sotto i tuoi baci, sotto le tue mani avide pronte a spogliarmi...a prendermi, afferrarmi, possedermi...

Non vedo l’ora che tu apra gli occhi, Akihiko...

 

Note dell’autore:

un Misaki un po’ più imprudente e lascivo, impaziente attende il suo Akihiko, e con il favore del suo sonno gli strappa un timido e incosciente bacio...

Spero abbiate gradito, un bacio enorme a tutti i lettori J Grazie mille per aver perso un po’ del vostro tempo, e ancora un ringraziamento per chi avrà la voglia di lasciare un commento, un consiglio o una recensione.

Al prossimo capitoletto!

Allyn

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Allyn