Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Aliceppp    23/01/2013    0 recensioni
Tutto è bellissimo, tutto va per il verso giusto. Per la prima volta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA AMORE.


"Di che colore ho gli occhi secondo te?"
"Beh.. Credo marrone nocci..." Le nostre labbra si sfiorano, le nostre lingue iniziano a muoversi a tempo, ballano quel ballo che sanno fare solo loro. 
Lentamente mi sfili la maglietta, senza fretta perchè sai che io ho scelto te, voglio te. Mi guardi negli occhi, mi sorridi. Ti bacio appassionatamente. Sei bellissimo.
Mi accarezzi i capelli, mentre mi baci il collo. Non sapevo fino ad ora cosa volesse dire la parola AMORE.
Fisso i tuoi capelli rossi, sono fantastici. La tua mano si infila nei miei pantaloncini, sbottonandomeli. Hai le mani fredde, ma mi piace ugualmente. 
Le nostre labbra continuano a sfiorarsi, mi baci prima lentamente poi violento. Mettiamo la musica. Ti sfilo maglietta e pantaloni. Accarezzo il tuo petto. Ci ritroviamo sotto le coperte, facciamo l'amore. La musica si ferma, si sentono solo i nostri respiri pesanti. Le mie mani sulla tua schiena, il tuo corpo addosso al mio.
Credo di essermi innamorata.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aliceppp