Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |      
Autore: ValeJacksoniana_1958    23/01/2013    0 recensioni
Una bellissima storia romantica e piena di avventure tra due ragazzi innamorati...ovvero un amore normale con l'uomo fuori dal normale...
Lui Mi guardo e disse Per sapere altro leggete e voglio sapere cosa ne pensate!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1°Capitolo: Il Sogno che si realizza
Era l'anno 1982 quando ho conosciuto un uomo splendido,Michael Jackson!Fu un'avventura strepitosa.Ebbi occasione di ballare con il GRANDE re del pop,avevo appena dicianove anni quando ballai per lui e fu un emozione grandiosa.Iniziò tutto grazie al quel provino,che all'epoca cercavano ballerini per il video "Beat It" di MJ,ma non ebbi molta fortuna...voglio aggiungere che per arrivare ai livelli professionali di ballerina e lavorare con Michael Jackson,è stata dura ho dovuto studiare circa tredici anni.Io non mi arresi facilmente e mi ripresentai nel 1987 per il video "The Way You Make Me Feel" Album Bad.Quel giorno fui felicissima e finalmente mi presero insieme a cinque ragazze.Ora il mio sogno era diventato realtà e non vidi l'ora di incontrare il mio idolo,non ci potevo credere!Mi chiamarono poco prima di natale per fare le prove e tutto,ma in verità il video non sapevo quando sarebbe uscito.Arrivata l'ora,ero eccitata ed agitatissima di incontrarlo,credo che sia una cosa normale,avevo paura ma felice non sapevo come comportarmi.Intanto avevo fatto amicizia con altre ragazze che erano state scelte per il video,e ancora oggi ci trattiamo ricordano i bei tempi.Sono delle ragazze pure e semplice come me,si chiamavano Giuly,Ely,Amy,Summer e Janet avevano la mia età e sono tutte di origine americana,solo io italiana.
Iniziarono le prove ma non vedevo l'ombra di Michael,non sapevo cosa pensare,io ballavo e pensavo a lui e l'agitazione aumentava.Dopo qualche ora che sono finite le prove,uno dello staff mi chiamò e mi disse <>io rimassi scioccata e dissi solo <> e lui non rispose,mi fece solo capire che era proprio lui a cercarmi.Mi andai a vestire e non bevetti neanche pensavo solo a quelle parole magiche,dopo dieci minuti mi accompagnarono nel camerino in verità era una vera suite,con scritto sulla porta Jackson.<> e io <>,poi il ragazzo dello staff avviso MJ che ero arrivata,io entrai tutta nervosa e agitata,vidi lui di spalle stava guardando i cartoni animati (chi è fan sa il carattere di Michael),come entrai lui spegne tutto e si alzò.Ero emozionata,stavo tremando,non sapevo cosa fare avevo solo paura,si avvicinò a me con il suo sorriso cosi splendido e allegro.Dopo qualche secondo mi disse <> e rimassi senza parole,mi sentivo davvero di svenire ma non lo feci.
<> rispose tutto educato,stavolta risposi gentilmente e rispettosa <> lui <> non ci potevo credere che Michael Jackson mi avrebbe detto un giorno queste parole!<> mi interuppe e mi disse <> e io <> <> <> <> e poi aggiunse <> io <>.
Credo che la conversazione durò non so per quante ore ma so solo che fu un momento magico.Alla fine mi disse <>e io tutta elettrizzata risposi <>.

Come si allontanò io gridai dalla gioia e piangevo per la felicità e tornai subito a casa a roccontare tutto alle miei amiche...

Al prossimo capitolo,Grazie!


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ValeJacksoniana_1958