Anime & Manga > 07 Ghost
Ricorda la storia  |      
Autore: Maiko    23/01/2013    1 recensioni
"Esiste un mondo perfetto, dove non ci sono nè odio nè amore."
Per un attimo, un istante soltanto, quell'idea che dal giorno della sua rinascita come Ghost invadeva la sua mente era sbiadita, e il suo lato umano, o quel poco che di esso rimaneva, aveva vibrato come una corda di violino.

[Landkarte+Ea]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Esiste un mondo perfetto, dove non ci sono nè odio nè amore."


Per un attimo, un istante soltanto, quell'idea che dal giorno della sua rinascita come Ghost invadeva la sua mente, era sbiadita, e il suo lato umano, o quel poco che di esso rimaneva, aveva vibrato come una corda di violino.

Se ne rendeva conto solo ora, di come dnnanzi ai rari sorrisi che illuminavano il volto di Ea -rivolti a lui soltanto- il suo mondo perfetto si fosse scheggiato, giorno dopo giorno, anno dopo anno; la sua gentilezza, la sua compagnia... ogni cosa di lui aveva annebbiato il suo pensiero.

Per tutti quegli anni aveva sperato di incontrarlo ancora, di vedere il suo viso anche per brevi istanti, ed invece erano sempre stati a pochi passi di distanza, solo qualche muro a dividerli, talvolta neanche quelli.

Nonostante ora fossero nemici, Ea aveva esitato ad ucciderlo, aveva avuto dei riguardi verso di lui; e questo era stato il suo più grande errore.

"Mi dispiace... non ho potuto... salvarti..."

Quella volta, quando gli aveva detto di com'era morto e di come, mentre i suoi polmoni venivano invasi lentamente dall'acqua ed il suo respiro svaniva, la sua agonia fosse cessata ed i suoi occhi si fossero aperti su una realtà bellissima e perfetta, Ea gli aveva nuovamente sorriso.

"...Non è che non ci sia niente.. Era perchè tu..."

Non ricordava più quelle parole.. se ne era dimenticato col passare del tempo; quella frase, ora, sarebbe restata priva di fine e si sarebbe persa nell'aria come fosse candida neve in un giorno di pioggia.

Forse era qualcosa che avrebbe dovuto ricordare, ma nel suo mondo perfetto non esistevano odio e amore, esisteva solo pace senza oscurità e corruzione, quella frase non avrebbe significato nulla più che un blando ricordo.

Ma allora perchè... perchè nonostante la sua anima fosse sprofondata nel nero molti anni prima, il suo cuore stava soffrendo?

In passato, forse, Landkarte aveva amato Ea.

Ed era per questo che aveva dovuto ucciderlo. 







NdMaiko
Ok, non ho potuto evitare di scrivere qualcosa su questa coppia (che francamente adoro) dopo aver letto il capitolo 91 uscito oggi.
Ho giocato molto sul fatto che non si sappia molto su loro due, ma dato la frase finale pensata da Landkarte (vale a dire "perchè il mio cuore soffre"), ho voluto provare a scrivere i suoi pensieri riferiti ad Ea.
Mi ha abbastanza abbattuto questo capitolo, devo dire, più che altro perchè non credevo che 'Kal' sarebbe morto, mi stava piuttosto simpatico ad essere sincera.
Comunque spero che nei prossimi capitoli le autrici chiariranno la frase lasciata in sospeso da Ea, allora forse si sapranno i veri sentimenti di Landkarte ed il vero 'perchè' delle sue azioni.
Spero che vi sia piaciuta questa breve fanfiction, perchè mi sono messa di impegno per scriverla ed ero, francamente, a carenza di idee su come descrivere il rapporto tra Landkarte ed Ea dato le scarse informazioni che abbiamo su di loro.
Ringrazio chiunque abbia letto, e se voleste lasciare una recensione (di qualsiasi lunghezza o colore di bandierina), sappiate che saranno ben gradite :)
Detto questo vi auguro buona serata,
Maiko

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: Maiko