Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alena18    24/01/2013    3 recensioni
Era tempo che progettavamo ... una nuova vita ... lontano da tutto e da tutti ... con nuovi amici ... nuove avventure ... e sogni ancora da scoprire ... ma in realtà .... non avevamo neanche lontanamente immaginato quello che poteva accadere e che stava per accadere ...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 photo 9bdc97ff-d4de-4fe4-a6fd-a3bb9af0641d_zps89199a64.jpg

La mattina, quando mi svegliai, mi resi conto quello che era successo il giorno prima non era un sogno … o un incubo … era tutto vero …

Io e Cece decidemmo di andare a fare la spesa    la nostra cucina era così vuota che sembra solo ornamentale ….

Uscimmo  e per la strada trovammo Harry e Niall …

Harry: ehy tutto bene ?

Cece: sì sì tu?

Harry: tutto alla grande

Mi resi conto che era il momento di lasciarli soli …

Alex: Niall vieni un attimo ti devo far vedere una cosa ….

Lui capì … si avvicinò  e mi rispose …

Niall : dimmi …

Alex: vieni qui guarda ….

E ci allontanammo da loro …

La mattinata passò in fretta facemmo la spesa e tornammo a casa, pranzammo, di pomeriggio, però, ci accorgemmo che avevamo dimenticato il caffè …. Cece allora, che voleva fare due passi, decise di andarlo a comprare … due minuti dopo bussarono alla porta aprii e mi ritrovai Harry …

Harry: Alex c’è Cece?

Alex: no è uscita ma tra un po’ torna … se vuoi aspettarla entra …

Harry: volentieri …

Alex: ti posso dare qualcosa?

Harry: solo un bicchiere d’acqua

Alex: te lo porto subito …

Presi l’acqua … la versai nel bicchiere e lo misi sul vassoio …

Quando stavo per dare il bicchiere ad Harry … il recipiente si rovesciò …. E mi bagnai tutta la maglietta …

Harry: oh aspetta ti do una mano

Prese il tovagliolo e cominciò ad asciugarmi … piano piano …  non era malizioso …. Sapevo che non lo era ….. o almeno ci speravo … provai a togliergli il fazzoletto da mano …. Facendolo ci toccammo dolcemente e, in quel momento, ci guardammo negli occhi … fu allora che Cece entrò e …

Cece: sono tornata … oh ci sei anche tu em…

Alex: em sì Harry ti doveva parlare …. Io intanto vado a cambiarmi ….

Salii in bagno e mentre mi cambiavo pensai a quello che era accaduto non avevo provato un’ emozione indomabile, ma , per mia grande sorpresa, non ero riamsta indifferente …. Un po’ mi aveva “segnato”

Harry : sì …. Ti volevo chiedere …. Se … beh …. Dopo ti andrebbe di uscire …. Verso le nove …. Potremmo andare al cinema ….

Cece : non so non vorrei lasciare Alex  da sola…. E non so se ha preparato qualcosa …. Insomma ti faccio sapere io ….

Harry: a dopo allora ….

Il riccio se ne andò ed io scesi ….

Alex: Cece ascolta tra noi non è successo nulla …. Gli stavo portando il bicchiere d’acqua ma poi si è rovesciato e lui mi ha aiutato ad asciugarmi …. Niente di più …

Cece: lo so …. Non ti preoccupare comunque mi ha chiesto se volevo uscire con lui sta sera …

Conoscevo Cece da anni e sapevo che quel suo “lo so” aveva un che di triste … ma continuai …

Alex: beh esci non ti preoccupare per me chiamo Niall …

Cece: sul serio?

Finalmente il suo volto si illuminò di gioia di nuovo

Alex : davvero …

Cece corse a prepararsi ed io senza pensarci due volte mandai  un messaggio a Niall

EHI HAI PROGRAMMI PER STA SERA? CECE ESCE ED IO SONO SOLA …

Lui non ci mise tanto a rispondermi …

NO NO CI VEDIAMO STA SERA VERSO LE NOVE TI RAGGIUNGIAMO A CASA …

 Feci un piccolo sorriso e andai a vedere se Cece era pronta …. Si stava truccando era davvero bellissima …. Aveva un jeans, una maglietta che le scendeva su una spalla e le scarpette di ginnastica, portava i capelli mossi …. Il rosso della capigliatura sembrava persino più intenso …. Li portava legati solo in parte con dei ciuffi  che le incorniciavano il viso …. Il campanello suonò … andai ad aprire …. Convinta di trovare Harry cominciai a chiamare Cece dicendole di scendere …. Ma quando aprii mi ritrovai Zayn  accompagnato dagli altri quattro ragazzi  … quando lo vidi lì davanti a quella porta …. Inizialmente rimasi confusa  … ma … con ancora un po’ di lucidità … feci loro cenno di entrare …

In quel momento …. Quando Zayn attraversò la soglia della porta … mi guardò …. Io ricambia lo sguardo …. Ma nessuno parlò .

In quel momento Cece scese , prese Harry sotto braccio, salutò tutti e uscì senza perdere tempo …

Alex: ragazzi vi porto qualcosa ?

Tutti (tranne Zayn) : un po’ d’acqua …

Zayn: per me nulla devo uscire con charlotte … tra un po’ …

Alex: beh allora perché sei qui ???

Dissi con tono …. Un po’ arrogante …

Zayn: perché baby non ti posso voler vedere???

Alex: beh … dovresti voler vedere la tua ragazza non me …

Zayn : la vedo fin troppo …

Alex: beh io vedo fin troppo te … e comunque anche se mi vieni a trovare non mi cambi la vita … anzi

I ragazzi ci guardavano un po’ incuriositi … era una nostra solita discussione, ma diversa dalle altre …. Questa sembrava finisse in un altro modo …

Zayn mi guardò negli occhi, prese fiato e … con il suo solito ghigno mi disse …

Zayn: beh … non credi che potresti essere tu che cambi la mia di vita?

Io mi persi nei suoi occhi e non spiccicai parola, in fondo la frase che mi aveva detto era dolcissima, ma quello stupido sorrisetto quasi mi diceva di strozzarlo … ci guardammo per qualche secondo e nella stanza ci fu completo silenzio, io per rompere quello strano legame che si stava formando tra noi, senza dire nulla, andai in cucina a prendere l’acqua .

Quando andai via mi sentii malissimo …. Non volevo andare … ma non ci sarei caduta nella sua rete …. O almeno provavo a non caderci …

PARLA CECE

Mi portò al cinema con la sua decappottabile, aveva scelto un film dell’orrore, ne ero sicura, lo aveva fatto con la speranza che, per la paura, io lo abbracciassi …

Harry: vieni sta per cominciare …

Mi trascinò nella sala ed io le seguii senza dire nulla … la sala era vuota … completamente vuota … ci sedemmo alla 10 fila circa … lui senza nessun trucchetto o altro …. Mi mise il suo braccio attorno al collo … mi sentii un po’ in imbarazzo e forse Harry lo capì perché fece un piccolo sorrisetto e, in quel momento, iniziò il film

 

 

PARLA ALEX

Quando uscii dalla cucina con un vassoio con i vari bicchieri d’acqua … trovai Zayn ancora in piedi come lo avevo lasciato pochi minuti prima … posai il vassoio sul tavolo di fronte al divano e …

Zayn: io devo uscire …

Io non dissi nulla … lo guardai con la coda dell’occhio …

Zayn: mi potresti almeno salutare … o accompagnare la porta no? (rivolto a me)

Ecco eravamo tornati alle nostre solite e stupide conversazioni … mi avvicinai alla porta … la aprii e gli feci cenno di uscire … lui uscì … mi portò fuori e mi chiuse la porta alle spalle

Alex: che vuoi ora? Non dovevi uscire con la biondina?

Zayn: non sarai mica gelosa?

Alex: io? Di te e lei? …. Bella battuta non hai capito io sono diversa non ti cado ai piedi …ma cosa vuoi ora?

Zayn: beh …. Forse è per questo che non ci troviamo … e poi forse ANCORA non mi sei caduta ai piedi

Alex: beh non succederà mai … e se dovesse succedere … prima ti farei impazzire … ma cosa vuoi ora?

Zayn: niente volevo stare solo con te …

Ed ecco il suo solito stupido sorrisetto da idiota …

Alex: bene … ora ci sei …

Zayn: sì infatti …

Ma venne interrotto …

Charlotte: ehi Zayn …. Che ci fai qui? …. Ti stavo venendo a prendere io a casa …

Zayn: alex era sola sono venuta a farle compagnia …

Io sbuffai …

Charlotte: be … ora usciamo ?

Zayn: sì arrivo … (rivolto verso me) ciao baby …

Alex: baby? E questa da dove viene ora? Non farti sentire dalla tua Charlotte … altri menti si offende … ciao Malik

Lui mi sorrise e … prima che girasse l’angolo ci guardammo un’ultima volta …. Mi sentivo benissimo e malissimo allo stesso tempo … non sapevo cosa fare … non volevo cadere nella sua trappola … ma ignorarlo sarebbe stato troppo difficile …

Rientrai e trovai i ragazzi in cucina …

Niall: ti abbiamo vista occupata a fliartare con Zayn …. E abbiamo cominciato a cucinare ….

Alex: ma chi io? Ma scherzi …che cucinate ??

Niall: un po’ di pasta …. Ma ancora dobbiamo decidere con cosa …

Alex: wooow beh vediamo ….

Intanto

PARLA ZAYN

Ero in strada con Charlotte … sentivo lei che parlava ma non la ascoltavo … pensavo a quello che provavo quando ero con Alex … era strano non avevo mai avuto a che fare con una ragazza che non cadesse ai miei piedi …. O meglio non con una ragazza che mi intrigava ma che non cadeva ai miei piedi …

Charlotte: amore mi stai ascoltando?

Zayn: em cosa? Ah sì sì hai ragione …

PARLA CECE

Il film era quasi finito …. Non mi sarei voluta mai muovere dalle braccia di Harry … certo avevo ancora qualche piccola ferita di quello che era successo tra lui e Alex un paio di ore prima …. Ma stavo bene …

Ci alzammo, uscimmo dalla sala e nessuno di noi due parlò.

Arrivati in strada …

Harry: piaciuto il film?

Cece: stupendo grazie …

E cominciammo a tornare a casa …

PARLA ALEX …

Era stato stupendo … avevamo mangiato un po’ di pasta con un po’ di tutto dentro …. Ci divertimmo tanto, lavammo persino!!! E avevamo anche lottato con la schiuma per i piatti … verso le 11 i ragazzi erano andati via … li ringrazia tutti … era stata una serata stupenda …

Ero stanchissima … mi misi sul divano … presi una coperta … e decisi di aspettare Cece …. Ma cominciai a pensare a quello che era successo con Zayn … e caddi nel sonno …

PARLA CECE

Arrivammo sul vialetto di casa … io ed Harry eravamo uno di fronte all’altro … ci guardammo negli occhi per qualche secondo e mi persi nei suoi occhi chiari …. Nei suoi stupendi occhi chiari … lui si avvicinò a me e dolcemente mi diede un bacio sulle labbra …. Quel contatto … mi fece star così bene che quando ci staccammo …. Ero in crisi di astinenza … poi si avvicinò di nuovo a me e mi sussurrò …

Harry: sono stato benissimo sta sera … grazie …. E buona notte bellezza …

Io non risposi non avevo più fiato per rispondere …. Quel bacio mi aveva tolto tutto l’ossigeno che avevo … l’unica cosa che feci fu sorridergli … lui andò via e rimasi a guardarlo davanti alla porta … fino a quando non girò l’angolo era stato tutto stupendo …

PARLA ALEX

Ero ancora sul divano quando mi resi conto che vicino a me c’era Cece era tornata finalmente …. Anche se io per aspettarla mi ero addormentata …

Alex: ehi finalmente!!! Allora come è andata??

Cece: benissimo …

E cominciò a raccontarmi tutto …. Ero contentissima per lei …

Cece: invece a te ??? come è andata con Zayn?

Alex: Zayn? Che centra Zayn? …

Cece: avete ancora litigato per l’ ennesima volta?

Alex: credevo fosse sottinteso ormai ….

Cece: beh allora? Cosa vi siete detti?

Alex: niente di speciale solo …

E iniziai a raccontarle tutto quello che era successo …. Parola per parola … avrei voluto raccontarlo all’infinito … e avrei voluto ripeterlo all’infinito …

Dopo aver raccontato tutto decidemmo di andare a dormire … eravamo entrambe stanchissime … prima di dormire … Cece mandò un messaggio ad Harry e lui non esitò a risponderle … io lo mandai a Niall. Liam e Louis … più che altro per ringraziarli ancora una volta della compagnia … loro mi risposero ed io … andai a dormire …

All’improvviso suonò il telefono …. Convinta che era la sveglia la spensi …. Ma dopo poco risuonò … non potevo crederci erano le 2 di notte ed era un messaggio di Zayn …

TI POSSO CHIAMARE O DORMI??? DEVO PARLARE CON TE …

Non c’erano dubbi avrei voluto ucciderlo … ma gli risposi …

BEH … DIMMI ….

Poco dopo mi chiamò … misi una felpa, presi il cellulare ed andai fuori al terrazzo … risposi …

Alex: dimmi …

Zayn: buon giorno ….

Alex: ma che buon giorno??? Io dormivo placida e beata …

Zayn: scusa … ma devo parlare con qualcuno …

Alex: e tra tante persone io? Quella bella faccina della tua ragazza no?

Zayn: no … ho bisogno di qualcuno che mi dica quello che pensa sul serio … e tu che mi odi non puoi far altro che dirmi la verità …

Rimasi per qualche secondo in silenzio … non capivo cosa c’era di così importante …

Zayn: ehi ci sei ancora?

Alex: Malik ma tutto bene?

Zayn: sì sì … ho solo bisogno di parlare un po’ …

Passarono 2 forse 3 ore … stettimo tutto questo tempo a telefono …  fu di più il tempo in cui litigammo che quello in cui parlammo … ma nessuno dei due aveva la forza di attaccare il telefono la conversazione si chiuse così …

Alex: beh …. Allora dillo alla tua dolce biondina …

Zayn: lo sapevo sei gelosa …

Ci avrei scommesso quell’odioso ragazzo in quel momento aveva il suo solito sorrisetto stampato sulla faccia ...

Alex: non sono per niente gelosa …. Solo non capisco perché tu  abbia chiamato me e non Charlotte…

Zayn: ti ho già detto il perché …

Alex: davvero Zayn? Davvero è per questo?

Zayn non rispose …. Io feci finta di nulla …

Alex: io vado ora …. Non ce la faccio più sto morendo di sonno …

Zayn: ok … ma non finisce qui … buona notte baby

Alex: buona notte Malik

Ok … anche io se riascoltassi la nostra discussione … penserei che ci stavamo avvicinando … ma non era così … anzi la situazione peggiorava … da quella mattina … non so perché … sentii che qualcosa stava accadendo …. Che il destino mi volesse far soffrire di nuovo … e la mattina tutto fu più chiaro … molto più chiaro.

TRAILER http://www.youtube.com/watch?v=CAgBwYTB_04
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alena18