Serie TV > NCIS L.A.
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Deeks    25/01/2013    6 recensioni
PERICOLO SPOILER!
Vi metto l'avvertimento ma non so se si può proprio parlare di [spoiler] in quanto la fic tratta di una scena eliminata (eventuali chiarimenti sono presenti all'interno). Fate quindi un po' voi!
(dal testo)
Una piantina dalle foglie larghe e incredibilmente verdi era stata lasciata sulla sua scrivania.
Sorrise. Non si aspettava un regalo, chi poteva averglielo fatto?
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kensi Blye, Marty Deeks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PERICOLO SPOILER!
NOTE DELL'AUTRICE: questa flashfic prende spunto dalla foto sotto pubblicata. Essa è stata scattata durante le riprese dell'episodio 4x12 “Paper Soldiers” e mostra una scena Densi che, a montaggio finito, viene tagliata per motivi di tempo.
Ora, vi lascio immaginare la mia delusione nel non vedere questa scena!!! Per questo ho deciso di cercare di scriverci qualcosa. Ok, ora basta con le chiacchiere! Ci vediamo a fine storia :)


Un regalo inaspettato

 

Tornata all'OSP dopo il funerale del tenente Prietto, Kensi trovò qualcosa che proprio non si aspettava: una piantina dalle foglie larghe e incredibilmente verdi era stata lasciata sulla sua scrivania.
Sorrise. Non si aspettava un regalo, chi poteva averglielo fatto?
L'agente speciale osservò meglio l'arbusto rigirandosi il vasetto tra le mani in cerca di un qualche biglietto o indizio. Niente, solo un fiocco giallo.

-E' finta.- avvertì una voce alla sua destra.

Deeks.
Doveva aspettarselo.
Sorrise di nuovo e lo guardò negli occhi.

-Perché?-

-Perché così non c'è pericolo che tu la uccida, forse...- aggiunse ridacchiando.

Lei sbuffò fingendosi offesa.

-Intendevo la pianta, perché?-

Fece spallucce. -Non c'è un perché, mi andava.-

Rimasero in silenzio per qualche minuto.
Lui guardava lei e lei fingeva di ignorarlo studiando la piantina.

-Vedi di non uccidere anche questa.- la prese in giro allontanandosi.

Lei rise sonoramente con tono derisorio come per sottolineare una cosa ovvia.

-E' finta! Come posso ucciderla?-

Deeks si affacciò dallo spogliatoio.

-Hai ucciso qualcosa che cresce nella Valle della Morte, Kensi.- rispose, ridendo di rimando. -Da te mi aspetto di tutto!-

 

*************************************************************

NOTA DELL'AUTRICE: bene, eccoci qui alla fine. Spero che la flash vi sia piaciuta :) Lasciate un commento se vi va e a presto! ;)

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS L.A. / Vai alla pagina dell'autore: Lady Deeks