Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marss    25/01/2013    2 recensioni
*dalla storia
Appoggio la mia schiena sul suo torace e cerco di riordinare i mille pensieri che mi affollano la mente.
-Cosimo?
-Si?
-Ti amo.
Sorride. -Anche io, da morire.
Detto questo, ci addormentiamo insieme.*
Milano. Alice 17 anni, Cosimo 31. Alice ha una grande passione per il mondo rap, e Cosimo ne fa parte. Alice e Cosimo, due persone diverse, che in comune hanno la voglia di amarsi.
Questa, è la loro storia.
Recensioni sempre gradite!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Dai Ali, sbrigati! Faremo tardi, e questa sera non abbiamo le prevendite!
-Lo so lo so Chia, stai tranquilla! Devo solo finire di truccarmi...
-Ma se sei ancora indecisa sul vestito!
-Non è vero... e poi dai, devo essere perfetta questa sera, perché...
-...perché suoneranno i Clut Bogo allo Zarro, lo so. E' la quindicesima volta che me lo dici!

Uff, è vero. E' la quindicesima volta che le ripeto questa frase. E' solo che... sono emozionata! Insomma, finalmente i Clut Bogo suoneranno in un paese vicino al mio, e io (forse) riuscirò a sentirli! Dico forse, perché quella rimbambita di Chiara si è dimenticata di chiedere ad un suo amico le prevendite e ora dobbiamo andare al locale prestissimo e fare la fila. Mi guardo un'ultima volta allo specchio: indosso un paio di shorts di jeans aderenti e una maglia bianca, con una stampa sul davanti e una manica che scende sulla spalla. I capelli biondi sono piastrati, il trucco è perfetto. Non sono riuscita a resistere, e invece di indossare i tacchi come Chiara mi aveva fatto promettere ho ai piedi le mie fedelissime All Star nere.
-Ok, sono pronta. Possiamo andare!
Raccatto la borsetta a tracolla, infilo dentro soldi, fazzoletti e cellulare e finalmente usciamo dalla mia camera. Il padre di Chiara ci aspetta nel parcheggio, pronto per accompagnarci al locale.
-Ciao mamma, noi andiamo! Ci vediamo domattina!
-Mi raccomando Ali, non fate scemenze. Non accettate drink dagli sconosciuti e controllate sempre che nessuno metta qualcosa di strano nei vostri bicchieri.
-Tranquilla Ma, ho 17 anni e non sono così stupida! Ciao, 'notte!
Sono le 21.30, il locale apre alle 22.30, ma noi vogliamo essere sicure di entrare.
-Papà non puoi andare un po più veloce? Di questo passo non arriveremo neanche per l'orario di chiusura!
-Chiara, quante volte te lo devo dire che siamo in largo anticipo e che riuscirai ad entrare?! Calmati!
Finalmente arriviamo davanti al locale. C'è una grossa insegna luminosa “Zarro Night” e un sacco di gente si accalca nel parcheggio. Io e Chiara ci fiondiamo subito fuori dalla macchina e suo padre fa le solite raccomandazioni.
-Allora viene a prendervi tuo padre Alice?
-Ha detto di si...
-Al limite ti chiamo Pa! Ciao!
-Ciao ragazze, divertitevi!- disse lui, ingranando la marcia e ripartendo.
Cominciamo ad incamminarci verso l'entrata. Non sto più nella pelle, non vedo l'ora di entrare e sentire quelle bellissime voci cantare. Come previsto c'è già un sacco di gente, ma dovremmo riuscire ad entrare senza problemi. Infatti, dopo solo 40 minuti di coda riusciamo ad ottenere il biglietto ed entriamo nel locale.
Ci guardiamo attorno, cercando facce conosciute. Andiamo spesso allo Zarro, quindi ormai è diventato un punto di ritrovo. Le luci sono viola e blu, il posto si riempie poco a poco e la gente comincia ad accalcarsi sotto il palco e vicino al bar. Qualcuno esce a fumare, qualcuno si raduna a gruppi, tutti parlano e c'è un gran chiasso, ma l'argomento è solo uno: il concerto.
Sono solo le 22.45 e il locale è già pieno! Cavoli, mai vista tanta gente qui! Io e Chiara individuiamo un gruppo di nostri amici che cominciano a sgomitare per arrivare vicino al palco, così decidiamo di unirci a loro. 

ANGOLO AUTRICE:
Salve a tutti! Allora, spero che questa storia vi piaccia...
Mi farebbero molto piacere recensioni e commenti, positivi o negativi che siano!
Amo il gruppo protagonista della storia, amo uno dei personaggi in particolare... Ho dovuto ovviamente modificare i nomi, anche se probabilmente si capirà lo stesso!
Vaaabbe, la smetto di blaterare, e mi auguro seriamente che la storia sia di vostro gradimento!
Un bacione
Marss

P.s. Volevo anche chiedere una cortesia ai lettori di questa storia: vi prego, non soffermatevi a questo capitolo! Ho già scritto molti altri capitoli e credo che siano decisamente migliori di questo! Quindi, per favore, continuate a leggere!
Poi ovvio, mica vi obbligo puntandovi un fucile in testa! :)



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marss