Film > E.T. l'extra-terrestre
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    25/01/2013    4 recensioni
Elliot, ormai adulto, non ha mai dimenticato E.T. e il legame che li ha accomunati durante il periodo passato insieme.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cielo stellato

Partecipa al:
"The Itten Challenge" Dipingi le tue storie!


Tabella: Blu

01.Onde del mare

02.Cielo stellato

03.Occhi

04.Mirtillo

05.Ghiaccio

06.Scelta libera


Progressi: 0/6











 

Cielo Stellato

 

Eliot si sporse di più, appoggiandosi al davanzale della finestra. Socchiuse gli occhi e osservò i puntini biancastri. Intravide delle luci rosse e gialle muoversi nello sfondo blu-nero. Guardò il lontanissimo aereo passare. Si girò e si concentrò su una stella poco più grande delle altre. Sentì gli occhi pizzicare e quest’ultimi si arrossarono. Strofinò il ginocchio contro la superficie fredda del termosifone spento.

< E.T.… mi chiedo se ti ricordi ancora di me > rifletté.

“Eliot, caro, domani vai tu a prendere nostro figlio!” disse la voce di sua moglie alle sue spalle.

“No, domani non posso, ho il doppio turno all’osservatorio” ribatté. Socchiuse gli occhi e osservò una stella cadente.

< Mi chiedo… se tu sia contento lassù… tra le stelle… a casa, perché a me è rimasto un vuoto dentro da quando da un noi sono tornato a un semplice io > si disse.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > E.T. l'extra-terrestre / Vai alla pagina dell'autore: kamy