Serie TV > Primeval
Ricorda la storia  |      
Autore: celtics    26/01/2013    2 recensioni
Il laboratorio esplode e Nick è ancora dentro.
Cosa pensa Connor mentre rientra per cercarlo?
Quali sono le sue emozioni?
In queste poche storie non ce n'è una su questa coppia ed io, svegliandomi ieri alle sei del mattino, mi è venuta alla mente senza sapere perché ed eccola qui.
Connor/Nick
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono fuori ad aspettare che esca dal laboratorio quando questo esplode ed il mio cuore perde un battito per poi ripartire all'impazzata: Nick è ancora li dentro.

Quella pazza di Hellen ha fatto saltare il nostro laboratorio per uccidere Nick, suo marito, perché lo considera la causa dei disastri futuri che lei ha visto nel futuro.

Quella maledetta donna l'ha di nuovo ferito: dopo essere andato a letto con il suo migliore amico ed essere la causa della morte di Steven ed ora questo.

Rientro di corsa dentro, lo devo trovare, perché, se la mia vita è cambiata, lo devo a Nick che si è fidato di me.

Prima di conoscerlo era un nerd che credeva nei complotti governativi ma che non combinava un bel niente.

Ora faccio parte di un qualcosa, di un gruppo che va a caccia di anomalie e ricaccia indietro tutto ciò che cerca di passare da questa parte spazio temporali.

Lui mi ha permesso di entrare in squadra, di stargli vicin ed io, col tepo, ho imparato ad apprezzarlo e stimarlo e, alla fine, d'innamorarmi di lui.

Lo cerco disperatamente, il fumo m'impedisce una visuale chiara e limpida, quando lo vedo seduto a terra pallido e sofferente.

Il sangue mi si gela nelle vene quando mi rendo conto che perde sangue dall'addome: quella maledetta gli ha sparato.

Conoscendolo bene lui non si aspettava una mossa così vile da parte di sua moglie: è stato ingenuo ad abbassare la guardia con lei.

Mi avvicino e lui posa il suo sguardo su di me, dolce e triste, e mi fa segno di sedermi vicino a lui.

Io mi siedo, è così pallido la vita sta fuggendo via dal suo corpo, ed i miei occhi si velano di lacrime che ricaccio subito indietro: non è il momento di sprecare il poco tempo che ci è concesso con le lacrime.

I suoi occhi azzurri sono velati ma saldi mentre mi consegna il manufatto, quello per cui Hellen ha combinato tutto questo casino, perché io finisca il lavoro di decodifica da lui iniziato.

Metto lo zaino sulla spalla senza staccare gli occhi dai suoi, è un'eredità importante quello che mi sta lasciando lo so, ma io riesco solo a pensare che la mia felicità mi sta scivolando via come sabbia tra le dita.

Lo amo ma il nodo che ho in gola m'impedisce di dirglielo ma, lui lo sa, lo capisco dallo sguardo e dal suo sorriso malinconico: sta per lasciarmi e lui lo sa.

Mi avvicino alle sue labbra con le mie fino ad appoggiarle alle sue: un bacio casto ma pieno di parole non dette.

Sento la sua mano risalire dietro la mia nuca, i miei capelli tra le sue dita, per tenermi più vacino a sè.

Una lacrima sfugge al mio controllo mentre mi riempio della dolcezza che mi dona con il suo bacio, tutto il suo amore per me e la disperazione perché sa che non ci sarà futuro per noi.

Il mio sangue si gela nelle vene, all'improvviso, quando sento la sua mano scivolare, inerte, da dietro la mia nuca fino a cadere in terra priva di vita.

Appoggio la mia fronte sulla sua degluttendo a fatica, una voragine si è aperta nel mio cuore, ora devo continuare senza di lui.

Mi stacco da lui a forza e mi guardo attorno spaesato: ora tocca a me portare avanti il suo lavoro.

Prendo il suo corpo, senza vita, tra le braccia e, con il cuore pesante ma lo sguardo deciso, esco dai resti del nostro laboratorio.

Vedo lo sguardo degli altri, disperati perché hanno capito che lui non c'è più, e poggio a terra il suo corpo perché anche gli altri possano piangerlo.

Prima Steven ed ora lui, Hellen non ha avuto pietà ma non ci fermerà.

Stringo lo zaino a me e do un ultimo sguardo verso la barella che porta via il suo corpo e, con la morte nel cuore e la forza di andare avanti, gli do l'ultimo saluto: addio Nick.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Primeval / Vai alla pagina dell'autore: celtics